Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/02/2020 in tutte le aree

  1. 2 punti
    mi paice questa cosa che ormai essendo anni che scriviamo conosciamo i gusti generali di tutti grazie per i consigli
  2. 1 punto
    A me è piaciuta. Certo, non è ai livelli della prima, ma per me non è male. Ma come, non hai riso
  3. 1 punto
    Sicuramente ha senso ai fini della storia e nulla è immotivato, però continuo a non ritenerla una trovata eccezionale. Questione di gust. Ormai accetto quel tipo di fine drammatica in un film tragicomico solo dai Coen. @POLARMAN Anche per me potrebbe piacerti. Non crea tensione da thriller come in Get out. Lo citavo solo per far capire il cambio di registro in un film che ti fa anche ridere. L' argomento di base è la lotta moderna tra le due classi e credo possa interessarti molto.
  4. 1 punto
    Devo dire che io non vedo questo accostamento a Scappa-Get out, e credo che marga lo abbia scritto più che altro per evidenziare il cambio di registro del film ad un certo punto della storia. Si mischiano più generi, si parte che è una commedia, poi si aggiunge il thriller, poi il dramma, forse l'orrore. Ha un finale tragico, sì, ma qui non c'è nessuno che alla fine con la motosega(o strumenti operatori che fossero) cerca di aprire i crani delle persone, tranquillo In Scappa pur partendo con toni leggeri percepisci subito che qualcosa porterà verso l'orrore, qui è un po' diverso. Un film di un altro livello, molto più completo e di spessore. Penso che per come rifletta sulla società d'oggi possa sicuramente incontrare il tuo interesse.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.