Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 26/02/2020 in Messaggi

  1. 6 punti
    Ha fatto benissimo a dire quello che ha detto... Lui avrà le sue colpe...ma è ora che a questi giocatori qualcuno sbatta la verità in faccia...eccheccazzo!
  2. 5 punti
    Ve la prendete con i giocatori quando tra allenatore e società ( che ha scelto l'allenatore) si sono compiuti degli scempi orribili: -abbiamo tolto un allenatore che faceva della capacità di cambiare assetto per uno che dice che non riesce a far passare i concetti ai giocatori. Sono gli allenatori che si devono adeguare ai calciatori non l'opposto. -abbiamo tolto un allenatore che ci ha preso dal perdere col galatasaray e ci ha portato due volte in finale ridando credibilità Europea alla Juventus, per uno che con Cr7 in squadra parla di sogno Champions e di altre undici squadre -abbiamo tolto un gioco brutto ma solido e concreto per un gioco brutto fragile, con una media di un goal subito a partita e sterile fatto solo di passaggini. In più nello specifico: Abbiamo tolto Mandzukic e Kean per restare con una sola punta Higuain. Ronaldo parte dall'esterno,Dybala non è una punta. Dybala non è un 9. Nessuno riempie l'area. Dybala può giocare da punta con squadre che difendono alto, non col Lione. Anche questo qualcuno l aveva detto in tempi non sospetti. -abbiamo il miglior colpitore di testa al mondo e questa sera il terzino nella fascia a lui opposta giocava bloccato dietro, mentre Alexsandro crossava in un'area vuota. Infine cosa più importante, noi Juventus ( vincere é l'unica cosa cosa che importa) abbiamo tolto un allenatore perfettamente centrato nella logica del vincere prima di tutto, per un allenatore che prima guarda al possesso palla e ad i suoi concetti e poi al risultato. Anche qui, qualcuno in tempi non sospetti aveva parlato di Juventus che ha un proprio dna che significa che ci sono allenatori e tipi di gioco che vanno bene per alcune squadre e non per altre. Ora arriveranno i soliti geni a mettere risatine ecc, quando bisognerebbe solo ammettere che stasera abbiamo fatto ridere contro il Lione, settimo in Francia. E parlate di giocatori non adeguati, con Cr7 Dybala Deligt in squadra, contro Lione Verona Lecce e compagnia. Buonanotte e forza Juve sempre.
  3. 4 punti
  4. 2 punti
    Sarri a Sky “io faccio veramente fatica a far passare il concetto a questa squadra che la palla deve muoversi velocemente” ”Con questi presupposti è difficile giocare a calcio” ”l’avversario non ci portava neanche pressione, e noi giocavamo la palla lenta lo stesso”
  5. 2 punti
    svegliati sarri e tira fuori le palle, e smetti di stare dietro ai senatori che parlano e poi compicciano poco, via i vagabondi e dentro chi ha voglia di giocare. 60 minuti dietro a pjanic che un allenatore normale entrava in campo e gli fracassava i denti per come ha approcciato la gara.
  6. 2 punti
    Guardate che la sconfitta di Sarri è la sconfitta di tutta la Juve...pensate che un altro riuscirebbe a tirare fuori il gioco veloce da Pjanic Rabiot Bonucci? Torniamo pure a fare il catenaccio riprendiamoci Allegri ma sarebbe solo un'ammissione di sconfitta della società e ovviamente la Champions te la sogni.
  7. 2 punti
    Rabiot lentissimo.... Matuidi dinoccolato impreciso, pjanic lento e re delle ascisse... ma dove vogliamo andare ...
  8. 2 punti
  9. 2 punti
  10. 2 punti
  11. 2 punti
  12. 2 punti
  13. 1 punto
    Su questo ti quoto in pieno, può venire anche Gesù ad allenarci ma se poi i giocatori non corrono manco per sbaglio allora tanto vale
  14. 1 punto
  15. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.