Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/03/2020 in Messaggi

  1. 1 punto
    Sulle auto "ibride"/elettriche non sono molto documentato perchè io sono contrario sia alle prime che alle seconde ( ... ma questa è un'altra storia ) . Ti posso consigliare l'auto nuova che " io " comprerei in questi momenti : La Seat Arona metano ( 90 cv ) , attualmente è in promozione . Bisogna domandare a vari concessionari perchè hanno tutti prezzi diversi , non è la tipologia che piace a me ma penso che attualmente sia la migliore da comprare nuova ( sotto i 20.000 E.) io ad es. ho guardato un pò sui concessionari < VW/Seat > : ES : "Pasquarelli auto , S.Salvo/Vasto " ne ha una a km. 0 a 19.000 E. ( penso che anche a 17.000 , + - , viene via ) ; a "Km.0 ", poi , ce ne dovrebbero essere altre a meno prezzo in altri Concessionari . P.S. : A proposito : La Kia ha un modello sostanzialmente simile un pò meglio rifinito : La Stonic , con un motore un pò più "serio " : 1.4 GPL , 97 cv. 4cl. , però è a GPL e non a metano , i prezzi sono sostanzialmente uguali ( anzi , un pò più bassi ) :
  2. 1 punto
  3. 1 punto
    si, capitò per la quarta stagione, che fu di soli 13 episodi
  4. 0 punti
    Si, un attore ebbe una causa per presunte molestie sessuali ( che non so come si andata a finire, ma penso che l'accusa decadde), altri 2 furono fermati per guida in stato d'ebbrezza... non ho detto il sesso, nomi degli attori e dei personaggi che interpretano sempre per non fare spoiler. A ciò si aggiunsero i problemi contrattuali con altri attori, altri che hanno abbandonato la serie o il cui ruolo è stato ridimensionato per altri impegni... Insomma, da questo punto di vista è stata abbastanza tormentata come serie: l'ambientazione ( un'isola nel pacifico non è certo dietro l'angolo) e il gran numero di personaggi hanno decisamente influito.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.