Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/05/2020 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Graham chi? Graham Kavanagh. Aaron Ramsey non è il classico calciatore di Serie A – viene dal Galles, ha cominciato col rugby, supporta il Wwf – e, se c’è da scegliere il mito della gioventù, lascia in pace Beckham e Ronaldo il Fenomeno per fare una scelta originale. Ramsey prima del lockdown è stato ospite di “Prosto w Szczene”, la trasmissione che Wojciech Szczesny conduce assieme al giornalista Lukasz Wisniowski. Il format è semplice: loro due e un ospite con cui parlare di calcio, spesso un compagno di Tek alla Juve. La puntata con Ramsey sarà online oggi sul canale YouTube “Foot Truck” e ha momenti divertenti. Una delle risposte più interessanti di Ramsey è quella sull’idolo di 15 anni fa: “Graham Kavanagh, un irlandese che allora era il capitano del Cardiff - ha detto Ramsey -. Volevo essere come lui un giorno Tanti gli argomenti trattati, a partire dal confronto dei campionati disputati. “La Premier è molto diversa dalla A, si gioca da area ad area – ha detto Ramsey -. La A è molto più tattica». Aaron ha raccontato i suoi inizi col rugby: «È stato il mio primo sport, ero un numero 10, un mediano di apertura. A 8-9 anni però ho dovuto scegliere...». Sulla Juve: “Quando chiama, è difficile rifiutare. Io poi volevo uscire dalla mia comfort zone” Gazzetta
  2. 1 punto
  3. 1 punto
    Visto e mi è piaciuto in effetti. Ha saputo mantenere la suspance per tutto il film. Ho recuperato anche Jojo rabbit, bellissimo, già visto due volte ed è raro che mi capiti di guardare lo stesso film due volte in pochi giorni. Visto anche storia di un matrimonio, bello e intenso anche questo, la fine di un rapporto tra due persone che si vogliono ancora bene, in un certo senso si amano ancora.
  4. 1 punto
    A me invece è piaciuto molto, anzi tutti e tre (deve uscire un quarto capitolo), è vero non chiede molto alla trama ma è action puro di combattimento coreograficamente messo bene che personalmente mi gasa molto. Chiaramente deve piacere questo genere di cose. Per esempio recentemente su prime ho visto The Raid (1 e 2), anche qui mazzate forti e messe bene in scena. Anch'io l'ho visto ieri, non è tra i miei preferiti di Tarantino onestamente, per certi versi noioso, per altri versi non tanto tarantiniano, per altri si (vedi i soliti dialoghi fatti di tante parole all'interno della sceneggiatura tra due o piú interpreti del film, e la parte finale). Cmq anche divertente. Anche a me è piaciuto il personaggio di Brad Pitt, ma entrambi i due protagonisti rendono bene. Chiaro l'omaggio ad un certo tipo di cinema, ad alcuni personaggi (con una scena cult) ed ad un'epoca, e Tarantino anche qui non dimentica l'Italia, vedi gli spaghetti western, Corbucci.. Il prossimo film di Tarantino potrebbe esser l'ultimo da regista, sarebbe un peccato, mi piacerebbe vederlo, o averlo visto, a che fare con dei generi che non sono mai stati nel suo repertorio, chissà come li porterebbe su schermo..
  5. 1 punto
    Idem. Lunedì hanno trasmesso in tv La compagnia. Ora, mediaset in questo periodo di lockdown ha trasmesso molte saghe di successo, ma con i film scaglionati di settimana in settimana. Harry potter 8 film, di lunedì e martedì per 4 settimane, non sono un grande fan ma dal terzo all'ottavo l'ho rivista con piacere (non i primi due che trovo troppo infantili). Pirati dei caraibi tutti i giovedì. Con LOTR hanno scelto il lunedì, ma essendo un maniaco della saga tolkieniana non ho aspettato la proiezione televisiva e ho rivisto tutto. Per il rewacth di GoT i tempi per me non sono ancora maturi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.