Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/08/2020 in Messaggi

  1. 4 punti
    Stasera allo Stadio avremmo voluto esserci tutti, sarebbe stata per noi la festa del 9°scudetto consecutivo e avremmo applaudito tutti i nostri campioni. L' emergenza sanitaria non ha comunque fermato la nostra voglia di festeggiare e stare vicino ai nostri giocatori. Tra tutti ce ne sarebbe stato uno che sicuramente avrebbe ricevuto , anche se assente in campo per squalifica, un applauso doppio: Miralem Pjanic. Mire in questi anni è diventato uno di noi in campo e fuori e per questo Vecchiasignora ha deciso di realizzare quell'applauso che avrebbe ricevuto stasera. Grazie a tutti! Forza Mire! Forza Juve! (NB: Se avete problemi con il video utilizzate altro browser)
  2. 4 punti
    Zio Pat è tornato. Sulle note di “Ti amo” di Umberto Tozzi, l’ex terzino si è tolto qualche sassolino: “Il presidente Agnelli mi ha detto che ne vuole dieci di fila, quindi iniziate già a rosicare per l’anno prossimo” Qui il video:
  3. 4 punti
    Sono d’accordo con te, anche ne seguito degli appunti che fai. Dal mio punto di vista il problema risiede proprio nell’accanirsi sulle “sperimentazioni” Tra una cosa e l’altra una divisa “classica” non la vediamo da tantissimo tempo. Per divisa classica intendo a strisce bianconere, retro bianconero col riquadro nero, numeri bianchi, colletto e bordi bianchi, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con tre strisce nere. Da qui si può giocare sul tessuto (nobile o di plastica) forma, colletto ecc. Ne escono almeno una decina di versioni, originali ma classiche. Che poi sarebbe la vera sfida. Ps: complimenti per il lavoro che fai sulle maglie
  4. 3 punti
    Purtroppo no. In sè è un tentativo moderno di riadattare un tratto identitario, scelta che può piacere o meno, ma è una via a mio parere accettabile se si deve parlare di "sperimentazioni" (a differenza del tentativo di questa stagione, mai apprezzato). Il risultato è ambivalente. Purtroppo siamo tra le squadre che devono tendere maggiormente a differenziare front e retro maglia nei propri giudizi, visto che sembrerebbe ormai diventato impossibile (sono ironico) riuscire a caratterizzarli con un tratto uniforme. Di conseguenza è uscito fuori un front buono e un retro mediocre, in cui la lenzuolata di bianco è esagerata. Se penso che per la prima maglia di adidas (2015/16) criticai già allora il retro "troppo bianco", e lì almeno un accenno di strisce nella parte bassa era presente.... figurati cosa posso pensare adesso! Naturalmente rispetto all'anno scorso è un passo avanti importante, ma sarebbe bastato lavorare un po' di più sul retro per avere un lavoro pienamente soddisfacente.
  5. 2 punti
  6. 2 punti
    In realtà non li conosco e non li ho visti. Grazie dei consigli. Anche a te @Vegliardo
  7. 2 punti
    Per me la maglia è molto bella (un capolavoro se paragonata allo scempio di questa stagione, che comunque non fa testo). Il completo ha una dominante bianca, ma è un effetto voluto, e nell’insieme mi pare comunque equilibrato. Il retro bianco non mi dispiace; il quadratone, o le strisce in basso, in caso di acquisto senza nome e numero sono un pugno in un occhio. La sensazione, parlando con appassionati juventini e non, è che piaccia molto; qui leggo molte critiche (legittime), ma credo che ne venderanno molte più di quest’anno.
  8. 2 punti
  9. 1 punto
    Ma gli individui che lo dileggiano hanno capito che questo è un topic di SALUTO ? E che le loro rimostranze e illuminate critiche verso il Pjanic giocatore possono farle in altre sedi e altri topic ? Senza rompere i * qui ? Ciao Mire, ti auguro ogni fortuna ✌️
  10. 1 punto
    Quasi amici lo vidi in un cinema all'aperto e ricordo grandi risate, c'è anche un remake americano ma non l'ho visto. Per quanto riguarda altri film francesi, dello scorso autunno ti direi La Belle Epoque: entrato in sala scetticissmo per via della trama che non mi convinceva, uscito piacevolmente sorpreso. Dovessi classificarlo direi dramedy a sfondo romantico, non è un capolavoro ma è particolare e ben riuscito.
  11. 1 punto
  12. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.