Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/10/2020 in Messaggi
-
8 punti
-
4 puntiCome ha ritrovato la squadra dopo Kiev ? C'è qualcuno che ha bisogno di riposare? "Ci siamo ritrovati bene perché abbiamo avuto tempo di riposare dopo le due partite ravvicinate, a parte Chiellini sono tutti a disposizione per giocare". Ci sono novità su Cristiano Ronaldo? "Fino a ieri sera non ci sono state novità. Aspettiamo i tamponi, come li abbiamo fatti stamattina noi anche lui li ha fatti a casa e se ci saranno novità le comunicheremo". Come sta Alex Sandro? "Alex Sandro è sulla via del recupero, ha avuto un brutto infortunio prima della Sampdoria e ancora un po' indietro e credo che non prima della sosta possa rientrare e lavoreremo nella pausa di novembre per fargli migliorare la condizione". Comincia domani la stagione di Dybala? "Domani Dybala gioca e non ho avuto bisogno di pungolarlo, come ho sempre detto ha bisogno di allenarsi perché ha avuto poco tempo per allenarsi con noi e mettere benzina nelle gambe e in due occasioni non abbiamo avuto modo di metterlo in campo a causa di due espulsioni. Ha giocato martedì a Kiev e quindi domani è giusto che parta dall'inizio". Ti aspettavi questa partenza da Morata? Morata e Dybala possono essere una buona coppia? "Si l'abbiamo comprato proprio per questo, l'abbiamo comprato perché è un giocatore forte che può darci tante soluzioni. Con Dybala ha giocato già un anno con la Juventus, quindi si conoscono molto bene e possono coesistere tranquillamente e spettera a loro trovare le soluzioni migliori durante la partita". Ci sono novità su De Ligt? "De Ligt sta bene purtroppo dobbiamo solo aspettare l'ok dal medico ortopedico. Si sta allenando con noi evitando i contrasti, lui è già pronto sia fisicamente che mentalmente aspettiamo solo l'ok del medico ortopedico". Quanto è complicato l'approccio alle partite? Deve fare anche da psicologo oltre che l'allenatore? "Sappiamo già dall'anno scorso le difficoltà, martedi abbiamo giocato con il pubblico e sembrava fosse cambiato il mondo. Non avendo avuto il ritiro questo periodo insieme è servito per amalgamare il gruppo e per spiegare un po' di più cosa vogliamo durante le partite". Se dovesse arrivare il tampone negativo di Ronaldo, potrebbe già giocare domani? "No, perché dovrebbe fare la visita di idoneità". Cosa stai chiedendo a Morata? "Ultimamente giocava tanto in fase difensiva, mentre noi cerchiamo di metterlo sempre a disposizione del gioco e di usare bene il corpo per farsi trovare pronto per andare velocemente dall'altra parte, poi il resto lo fa bene". Bernardeschi può giocare tutta fascia? "Lui rientra da un infortunio e qualche partita che riesce a rientrare qualche minuto e sta meglio. Noi vogliamo utilizzarlo tutta fascia, a differenza dei suoi primi anni di Juve io lo vedo come un giocatore che può essere utilizzato tutta fascia e potrà esser una buona risorsa". Tuttojuve
-
4 puntiSe è perché non convochino Sandro in Brasile va bene. Le Nazionali sono una purga insopportabile in condizioni normali, in emergenza covid dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e rinviare a tempi migliori. Questi spostamenti tra Paesi e ancora peggio intercontinentali e il mescolarsi continuo dei giocatori innalzano brutalmente il rischio contagi. Poi si è costretti a chiudere tutto e oltre alle nazionali metti a repentaglio la stagione intera
-
4 punti
-
3 puntiAl netto degli u23 e di pinsoglio (e del parassita tedesco) abbiamo una rosa di 20 giocatori e sono tutti almeno di medio-alto livello Onestamente il problema dei ricambi non lo vedo, poi certo se te ne mancano 6-7 contemporaneamente per vari motivi ne risenti... ma ragionando così dovresti fare rose di 40 giocatori
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
1 punto
-
1 puntoNon gioca sicuro. Lo ha detto perche manca la visita dopo il tampone negativo che ne sancisce l'idoneità. Ha detto che non ci sono i tempi. Invece mckenney, ieri negativo, oggi visita e domani panca. Comunque ottimo Pirlo. Unico apounto che non ho capito i movimenti che deve fare Morata. L'ho risentita due volte ma non ho capito.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoIn RAI era molto bravo Davide Cassani al commento tecnico, ma è già da diversi anni che non c'è più Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
-
1 puntoper quanto mi riguarda guardo sempre e solo su eurosport...la rai la trovo troppo "antica" come commentatori. il ciclismo e' emozione e il Magro anche se a volte troppo "agitato" a me piace cosi...lo fa con emozione e questo lo trasmette a chi segue e di conseguenza lo apprezza.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoFra quelle uscite per i vari club, la nostra mi sembra quella più dignitosa e “indossabile”. A me non fa impazzire, ma da collezionista ne ho presa una con patch serie A e personalizzazione di Dybala. Poi mia moglie (romanista e head designer di una multinazionale americana della moda) mi ha detto che la trovava bellissima e ne ha voluta una pulita per sé da indossare... Misteri del design!
-
1 punto
-
1 puntoLasciatemi dire che oggi il gruppo è stato vergognoso. Solidarietà agli organizzatori. Il ciclismo non è questa pagliacciata che si è vista oggi, è ben altra cosa.
-
1 punto"Sicuramente sto Pharrell non sa manco di stare a sto mondo" (cit. forum) "..mio cugggino la faceva meglio" (pluricit. forum) ".. ma chi è sto Pharrell.. ???" (multicit forum) E niente, fa già ridere così.... Comunque Pharrell è considerato uno dei più grandi produttori contemporanei e quando aveva poco più di 20 anni era gia considerato il migliore in assoluto ... Lui a 25 anni aveva già fatto più di tutti quanti voi messi insieme... ma ovviamente, per molti qui sul forum lui è un pirlaa che non sa nulla di moda, di business, di marketing... beh ovvio, se lo dice il forummm ... A volte basterebbe un pò di umiltà nell'ammettere che esiste anche una nicchia parallela al nostro concetto basico.. e sfruttabile per espandere il brand ... ben venga.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.