Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/10/2020 in Messaggi
-
13 punti
-
6 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
3 punti
-
3 puntiNon sono d'accordo...non facciamo una difesa a 4 pura ed è questo il nostro più grande problema.... proprio perchè hai visto le partite difendiamo a 4 (con un classico 4-4-2) quando siamo schierati ma impostiamo sempre a 3.... il problema è che quando perdiamo palla siamo a 3 e per riprendere le posizioni gli altri hanno già tirato in porta..... I sistemi ibridi NON esistono....puoi abbassare un centrocampista a impostare ma non spostare mezza squadra....il terzino va a fare l'ala, l'esterno va a fare il trequartista...ma che roba è....se per disgrazia perdi palla sei con le pezze al *.... Il problema di Pirlo è infatti il NON modulo.....ora l'ha detto, vuoi giocare a 4, bene imposta la difesa a 4 sia in fase di possesso che in fase di non possesso sennò è caos!
-
3 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiQuindi McKennie sono solo due giorni che si allena, l'altro giorno prima del Verona era già negativo ma deve ancora fare le visite quindi al massimo può essere in panchina a disposizione. Invece Ronaldo speriamo di avere stasera il tampone negativo così domani gioca Lo dico a Pirlo e anche a tutti quelli che domani lo vogliono in campo: state solo dando alibi agli altri per non correre, perché se il messaggio è che senza di lui non si può giocare allora gli altri non correranno mai quanto lui, non lo farei neanche io Ronaldo si ristabilisca per le partite veramente importanti, quella di domani al massimo decide primo o secondo posto, è totalmente irrilevante
-
2 punti
-
2 puntiMi spiace, ma per me Chiellini doveva essere considerato un "+ 1", anziché effettivo alla batteria dei difensori. Il grande Pietro Vierchowod arrivò da noi più o meno alla stessa età ma, oltre ad essere una macchina guerra, era fisicamente integro. Pertanto, errore di programmazione al quale mi auguro pongano rimedio nel mercato invernale.
-
2 punti
-
2 puntiPerdonatemi raga. Vabbè, ormai l'aveste capito da soli. Era una edizione speciale, non limitata numericamente come avete visto, ma essendo speciale era cmq a suo modo limitata (non limitatissima insomma). La Juve quando è limitata ad un tot numero di pezzi o numerata lo specifica chiaramente. La tuta esce il 2, sì.
-
1 punto
-
1 puntoQue verguenza... esonerare Don Pablo...che affronto intollerabile... Siete degli zozzoni del calcio...da questo momento non vi tifo più...
-
1 puntodifesa a 4. DeLigt è un inamovibile. Quella titolare per me sarà Cuadrado-DeLigt-Bonucci-Danilo In questo modo il terzino di spinta è Cuadrado, DeLigt gioca sul centro-destro (zona da lui preferita) e Bonucci sul centro-sinistra rimanendo in mezzo tra l'altro centrale e il terzino difensivo (Danilo o Alex Sandro). Col rientro di Alex Sandro ci sarà il ballottaggio con Danilo. Alex Sandro ha la fisicità per fare il terzino di contenimento, nelle ultime stagioni non ha particolarmente brillato in fase offensiva. Al netto del turn over, giocano questi (soprattutto nei big match)
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoFesserie (secondo me). Vedo che non è bastato la batosta del palio per capire che questi discorsi non hanno senso La seconda, terza, quarta maglia la puoi fare come vuoi, ma la prima è la nostra identità. Poi se a uno non piace la maglia a strisce proprio non riesco a capire che cosa tifi Juve. La maglia bianca del Real io la usavo alle medie nel '75 e l'altra squadra di solito era blu (all'epoca era difficile trovare una tutta rossa). Erano magliette riciclate dal tempo libero Le strisce era la divisa innovativa rispetto alla tinta unica. Lo sportswear è una cosa le divise da gara sono un'altra. Del resto la stessa adidas s'è inventata una retrò falsa-ufficiale
-
1 punto
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.