Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 02/11/2020 in Messaggi
-
4 punti
-
3 punti
-
2 punti
-
2 puntiCaro Pirlo, io spero che siamo solo al 21% perché la partita di oggi è stata un disastro completo sotto tutti i punti di vista. Ciò che mi preoccupa di più è che rispetto alle prime uscite siamo anche peggiorati. Bisogna insistere su un nucleo di giocatori collaudati e poi pian piano inserire quelli che dimostrano di meritare una maglia da titolare, come faceva quella vecchia volpe di Allegri. Al momento Chiesa e Kulusevski non meritano di giocare titolari. Danilo è un disastro completo e va fatto fuori appena torna Alex Sandro. La difesa deve essere questa: Cuadrado - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro (unica variante deLigt per Chiellini o Bonucci) Il centrocampo è il reparto più spinoso perché si fa fatica a vedere qualcosa di buono, ad ogni modo direi: McKennie Bentancur Ramsey (McKennie si gioca il posto con Rabiot, ma pur avendo meno esperienza sembra molto più ordinato tatticamente) in attacco (reparto clamorosamente scoperto e senza ricambi, ma lo avevamo ampiamente detto in sede di mercato): Dybala dietro Morata e Ronaldo Reso solido questo 4312 poi gradualmente si possono inserire i nuovi giocatori, soprattutto Kulusevski. E solo dopo un filotto di vittorie consecutive, in periodo di grassa.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoNon sono affatto d'accordo. - Danilo, il migliore dei nostri difensori in questo avvio di stagione, sarebbe un disastro ambulante e andrebbe tolto dalla formazione base? - De Ligt, il migliore per distacco dei nostri difensori centrali declassato ad alternativa della coppia Bonucci-Chiellini. E continuiamo ogni volta a soprassedere sul fatto che il disastro ambulante in difesa è proprio Bonucci, con le sue continue rincorse all'indietro e i suoi twerk in marcatura ( detti in gergo tecnico CPP, Controllo posteriore passivo). E poi Chiellini? Come possiamo pretendere di inserirlo in un blocco titolare stabile se si infortuna continuamente? - Dybala, il peggiore, per rendimento, dei nostri attaccanti in questo inizio di stagione meriterebbe il posto da titolare, con un ruolo addirittura da trequartista dietro Ronaldo e Morata. Ruolo in cui persino Allegri ha rinunciato a farlo giocare ( dopo tanti esperimenti) perché l'argentino è nullo in fase di non possesso, è troppo leggero fisicamente e non possiede le caratteristiche tecniche del trequartista. Ci sarebbe, inoltre, anche l'aggravante dell'incompatibilità tattica con Ronaldo. -Chiesa e Kulusevski, nonostante abbiano disputato un inizio di stagione superiore, per rendimento, a Dybala ( soprattutto lo svedese),non meriterebbero il posto da titolare. Okay.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoRiguardo a Dybala, il giocare male ci può stare ed è anche giustificato/giustificabile. Però se giochiamo con Morata e Dybala in attacco non si può vedere che l'unica assistenza a Morata arriva da Mckennie, mentre Dybala sta costantemente lontano da Morata e dall'area e gioca prevalentemente a centrocampo e correndo indietro.
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.