Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/12/2020 in tutte le aree

  1. 26 punti
  2. 23 punti
    io francamente non capisco: per quale motivo dovrebbe giocare Buffon? il primo portiere è il polacco, punto! questa alternanza è paradossale
  3. 22 punti
    Sconcertante. Buffon in porta al Camp Nou a 43 anni e rientrante da un infortunio, ti fa capire quanto credono al primo posto.
  4. 12 punti
  5. 3 punti
  6. 2 punti
  7. 2 punti
    che la squadra di Cristiano Ronaldo vada a Barcellona per far giocare il secondo portiere e far riposare il miglior difensore è inqualificabile, indegno, inverecondo
  8. 2 punti
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Il pericolo vero è che Messi stimolato dalla presenza do CR7 si metta a fare il fenomeno perché se avesse la possibilità di umiliare il rivale non ci perdonerebbe. E' per questo che non dobbiamo andare in gita ed è per questo che non si capisce far giocare Buffon che ad oggi, nonostante il suo passato è il secondo portiere.
  11. 1 punto
    De Ligt non ho capito se gioca o meno ma secondo me alla Juve ci sperano nel primo posto ma ci credono un po' di meno o meglio, iniziamo in un certo modo e se le cose si mettono bene, crediamoci, viceversa non è certo questa partita ad averci tolto il primo posto ma quella di Torino. Comunque De Ligt deve giocare perchè non abbiamo nè Demiral nè Chiellini. Sarebbe bello vedere Dragusin ma non so se è il caso di rischiarlo dal primo minuto col Barcellona. Soluzioni con Danilo o Alex Sandro centrali, proprio no. Al limite centrali in una difesa a 3 e già così sarebbe troppo rischioso.
  12. 1 punto
    In questo momento fatichiamo a giocarcela anche contro le migliori in serie A. Ovviamente non è ancora la Juve che tutti ci aspettiamo. Senza salto di qualità, inutile perdere tempo a pensare di giocarsela contro le migliori al Mondo.
  13. 1 punto
    È vero che rifilargli 3 pere in casa loro è difficile però mettere Buffon vuol dire per ovvi motivi rinunciare proprio al primo posto.
  14. 1 punto
    Ma per favore... Buffon titolare e non la guardo neanche perché significa che non interessa mettere i migliori per vincere.
  15. 1 punto
  16. 1 punto
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    1) Piccola patch celebrativa per i 50 anni della Regione Piemonte. 2) "Grazie", era la maglia indossata ad agosto in Champions. Con tale scritta tutte le squadre volevano ringraziare gli operatori sanitari sul fronte covid. Non ti so dire se sia stata una casualità o una cosa voluta da Berna (ma non credo)
  19. 1 punto
    Me lo ricordo bene e fu una brutta figura, però nello stesso anno accadde la stessa cosa a parti invertite negli Stati Uniti con Schumacher che si fece superare sulla riga del traguardo di Indianapolis restituendo il successo a Barrichello, questo se lo ricordano in pochi perché i giornali non ci montarono sopra lo scandalo come invece avvenne in Austria.
  20. 1 punto
    Idolo Villeneuve: "Russell ha distrutto Bottas, che dovrebbe vergognarsi".
  21. 1 punto
    Sticassi, le prestazioni di Russel seduto lì sopra da 2 giorni le hanno viste tutti
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Forse si sentiva appagato dopo il titolo, un po' come Jacques Villeneuve, guarda caso entrambi figli d'arte. Di certo, è stato un peccato, perché è stato l'unico a mettere dietro Hamilton in tutti questi anni
  24. 1 punto
    dovrebbe essere la maglia indossata ad agosto contro il Lione. se non ricordo male il Grazie era rivolto a medici ed infermieri. resta da capire se con la Dinamo Kiev è stata una scelta volontaria o fortuita
  25. 1 punto
    a quanto pare Juventus e Torino hanno indossato delle maglie commemorative dei 50 anni della nascita della Regione Piemonte, su richiesta dell’assessorato regionale allo Sport.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.