Qualcuno mi spieghi il senso di questo continuo demenziale turnover dei portieri. Buffon? 43 anni e ancora in campo? Ma è così difficile, dato che da solo non ci riesce, farlo smettere? Ma per contratto o per statuto fondativo la Juventus deve garantirgli un tot. di partite? RIDICOLI, lui, Pirlo e chi permette ancora ai "senatori" di essere padroni dello spogliatoio.
Ma poi, il portiere ha bisogno di fiducia, di sentirsi il primo, l'unico. Con questo inutile turnover chi ci guadagna? La Juventus? Szczęsny? Il portiere, meno che mai a 30 anni, non ha bisogno MAI di riposare. MAI. Avete mai visto risosare Buffon quando aveva 30 anni? Per favore su. Per quanto bene si alleni oramai para solo quello che è nel raggio delle proprie braccia, se si tratta di spingere e caricare con le gambe, giustamente, non ce la fa più.
Tu devi mostrare i muscoli, devi fare tre goal, e ti presenti con uno che nelle ultime uscite in CL aveva fatto ridere (vedasi PSG Man UTD?).
Facciano quel che vogliano, ma già m'è passata la voglia di vederla.
La riconoscenza la dovrebbero avere in primis i calciatori verso la società, non viceversa. Riconoscenza e capacità di farsi da parte, cosa rarissima in Italia.