Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 24/12/2020 in tutte le aree
-
63 punti
-
7 punti
-
6 puntiAuguro al presidente di ritrovare per l'anno prossimo la voglia di far sentire la sua voce e la sua presenza ad una tifoseria abbandonata alla mercé di chi ci vuole letteralmente eliminare. Vanno oltre la rivalità che si dovrebbe dimostrare in campo, e lui manda a dire ai suoi adepti che va tutto bene. Tanti auguri sperando di rivolgerli al vero presidente della Juventus e non ad uno che se ne sbatte le palle.
-
5 punti
-
4 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiEgregio presidente, Fuor di retorica le dico che a me il "fino alla fine " non piace. Piaceva di più "vincere è l'unica cosa che conta". Fino alla fine vuol dire provarci ,ma non necessariamente avere come unico e solo obiettivo vincere. Nella lettera si denota quasi una resa; vi si legge tra le righe l'enorme difficoltà in cui il Gruppo Aziendale verte, come a voler dire : "ce passiamo male anche noi come tutto il paese e non ci sono margini per fare di più, ma vi prometto che, con quello che abbiamo, cercheremo di combattere "fino alla fine". Il che sarebbe anche eroico e comprensibile, presidente. Nessuno chiede di più, nessuno può pretendere di più dal punto di vista economico,visto ciò che è successo e sta succedendo. Ciò che si chiede è correggere ciò che si può correggere. Ad esempio valutare bene se insistere su Pirlo per un principio, legame o riconoscenza, o cercare alternative migliori per tirare dal gruppo il meglio. Valutare se sia giusto perseverare con una dirigenza che si fa multare o fa sceneggiate da ultras per torti arbitrali, o non sia il caso di dare il ben servito a paratici ed a qualcun altro, cercando competenze migliori. Valutare se sia sempre buono tacere di fronte ai soprusi dei delaurentis e degli arbitri e della federazione, o alzare la voce ,fuor dai soliti compromessi, nelle sedi opportune,per farsi valere, senza l' atavica paura che con il parlare si possa cadere nella volgarità degli altri club. Ecco cosa io le chiedo,presidente. Di dare il massimo con quello che abbiamo, con le persone giuste , con le professionalità più adatte, lasciando da parte personalismi ed affetti per il bene della Juve. Auguri presidente. grazie per quello che ci ha fatto vincere; ricordandole che è più facile giudicare ciò che si sbaglia oggi che ricordare ciò che si è fatto di grande ieri. D'ltronde è il destino di chi ha avuto la fortuna di avere tanto e contare tanto.
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.