indubbiamente. ma è la stessa difesa dello scorso anno a cui abbiamo aggiunto winfield al draft. eppure lo scorso anno i playoff non li abbiamo fatti.
il vero cambiamento è stato avere uno come Tom in spogliatoio. lo ha detto anche arians, "alcune volte nel corso degli allenamenti io mi siedo a bordo campo e faccio fare tutto a lui".
non penso ci sia altro da aggiungere
e per me, a parte la prestazione del superbowl contro Philadelphia dove pur perdendo mise quasi 500 yard di passaggi, domenica è stata una prestazione perfetta dove non ha sbagliato neanche la cosa più insignificante.
so che è difficile da capire ma ciò che scrivo su brady lo può capire solo un tifoso dei patriots. e lo dice uno che era felice del suo arrivo ma scettico per l'età perché 43 anni sono tantissimi. eppure, quando lo vedo giocare mi sembra di vedere uno di 30/33 anni.
Poi magari già al prossimo campionato inizia ad accusare il peso dell'età, ma al momento è questo. e per me ci sarà riconoscenza a vita. avere il GOAT nella propria squadra è qualcosa di pazzesco