Ciao a tutti.
Come sempre vi ringrazio per lo spazio, essendo tifoso Reggino, ma amante del calcio e dello sport in generale.
Ho guardato entrambi i video e mi sono gustato questi 200 goals, alcuni veramente incredibili, segnati da due fuoriclasse puri.
Vorrei dunque approfittare della vostra ospitalità per spendere due righe su Paulo Dybala.
Io sono un mancino al 100%, quando mi dilettavo a giocare nei campetti del bresciano (vivendo per un periodo a Flero ed essendo della stessa generazione di Pirlo ho avuto la fortuna di scambiare due pallonate anche con lui. O per meglio dire scambiare qualche corsa avanti ed indietro per il campo visto che non c’era modo di portargli via la palla, neanche provandoci con le mani) ogni mancino mi entusiasmava, perché mi ci immedesimavo.
Paulo Dybala è un qualcosa di straordinario, non solo per i 100 goals segnati con la vostra maglia, ma per quel mancino incredibile, tecnico e raffinato, che vale il prezzo del biglietto.
A mio modesto parere, tra i due super campioni di cui sopra, preferirei dunque l’Argentino e non solo per una questione anagrafica, ma per quello che il suo mancino potrebbe fare nel caso la vostra società decidesse di costruire il gioco intorno a lui.
Vi ringrazio ancora per l’ospitalità, sperando che il prossimo anno sia quello buono per rincontrarci in Serie A.
un abbraccio da Brisbane.