Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/06/2021 in tutte le aree
-
5 punti
-
4 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 puntiESCLUSIVA! Maglia away Juve 2021/22 nella prima immagine reale (versione aeroready). Confermate le nostre proiezioni. In più scopriamo il dettaglio "all over" di cui parlammo in autunno: si tratta di pinstripes sottilissime e sfalsate dalla tonalità gradiente (simili a quelle presenti sull'hoodie del post precedente, ma più sottili) ispirate dalla scena musicale elettronica torinese) . Data precisa di uscita ancora sconosciuta, ma ormai non dovrebbe passare molto tempo! 😉
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntipronostici a caso? vatti a riguardare le partite che ha giocato Dybala con allegri, caro il mio chiacchierone. e magari ricordati pure lamentele dei followers come te, quando pur di farlo rendere, allegri lo faceva giocare più dietro per sfruttare le sue doti aerobiche. tutti abbiamo capito che dybala non ha il fisico per fare la punta. nè prima, nè seconda. non quando conta davvero. tranne i followers. che poi ti permetti oure di puntare il dito, quando non accetti nemmeno la cronaca. che pena. spero lo vendano per non leggere più messaggi come i tuoi. tanto i destini della Juve non dipendono dal rendimento di Dybala. mai dipeso, a parte il primo anno e due mesi con Sarri.
-
2 puntiMa quale mondiali, in Argentina non lo calcolano proprio. Nemmeno convocato adesso, sarà molto difficile che riesca a rientrare tra qualche mese...si conferma il solito giocatore irrelevante a livello internazionale. solo qualche esaltato qui dentro lo tratta come fosse un campione. Atteggiamento da chi se la canta e suona da solo.
-
2 puntiSono arrivato al punto di sperare che lo cedano solo per non leggere più le mille idiozie che si leggono in topic come questo. Già ieri nell'angolo c'era gente che visto il video con gli elastici faceva battute del * senza aver mai probabilmente alzato nemmeno un manubrio in vita loro, qua altri che dicono che ha il fisico di un vecchio e magari hanno la panza da 60enne. Il problema è che è la stessa gente che sa solo criticare anche se si parla di altri argomenti slegati dal calcio, frustrati proprio. Per tornare in topic, ripigliatevi, un anno per infortunio è mancato e abbiamo fatto letteralmente schifo. Basta vada via uno fra lui e Ronaldo e possiamo cantare il de profundis proprio come quest'anno. Il resto della rosa è molto sopravvalutato, se manca uno dei due campioni in attacco che abbiamo siamo fritti.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiÈ stata disponibile un paio d'ore su Mediaworld, ce l'avevo nel carrello ma al momento del pagamento non avevo fondi sulla prepagata ed ero al lavoro... Che palle
-
2 punti
-
2 puntiDa quando Dybala è arrivato alla Juve, c'è sempre stata una Juve con Dybala e una senza Dybala. E quella con Dybala ha sempre giocato meglio, perchè nessuno riesce a raccordare centrocampo e attacco come lui. Con Allegri torneremo a vedere Dybala forse qualche metro più indietro. Ma secondo me rende più come trequartista che come punta.
-
2 punti
-
1 puntoDisse l'uomo che ha la sfera di cristallo e fa pronostici a caso, fissato con 15 mil e che si autodefinisce esperto. Altro allenatore che ha studiato in rete. Complimenti. Ti contraddici e ti proclami superpartes non perdendo occasione di affossare Dybala. Te lo dico alla moda di Toto.....ma mi faccia il piacere!
-
1 puntoIo aspettavo con ansia la maglia away nera per comprarla personalizzata Adesso titubo l'ispirazione alla scena musicale torinese mi ha spiazzato Fosse stata una ispirazione verso la bagnacauda avrei avuto meno dubbi con quella pioggia psichedelica non so...Mi sa che mi rovina il nero della maglia, speriamo che i numeri siano bianchi almeno e non multicolor
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoMa non dovevi prenderla a novembre? Carica la carta vedrai che la prossima volta ce la fai
-
1 punto
-
1 puntoBum Bum Matteo centra un altro titulo (il 5°, in carriera), sull'erba del Queen's....uno dei più antichi (e prestigiosi) tornei del mondo. Mai nessun italiano c'era riuscito prima. Da solo ha mandato a casa tutta l'allegra brigata britannica...assai agguerrita e determinata a fare bene sul verde di casa! I soliti fulmini al servizio, e le solite martellate di dritto che sfondano gli avversari....l'eleganza tessile dei suoi rovesci in back...lunghissimi e bassi, tremendamente bassi, da contrastare, soprattutto su questa superficie. Miglioramenti anche nell'unico fondamentale non di grande livello, ossia la risposta di rovescio. Sull'erba, diciamo che è un pò più semplice, perchè può giocarla bloccata di polso (anche di dritto), e con essa, vista la sua innata sensibilità di mano, riesce a contenere i servizi avversari. D'altra parte, se avesse anche una gran risposta, partirebbe tra i primissimi favoriti in tutti gli slam macellando gli avversari in maniera implacabile, e perdendo solo da Novak sull'erba e in quelli cementizi, e da Rafa, sulla terra. Ha ormai raggiunto, inoltre, una capacità di autocontrollo, freddezza, e "dosaggio" delle energie mentali e nervose di altissimo livello. Un vero top - player! Per quanto riguarda Wimbledon....può fare un grandissimo, storico per noi, torneo, a due condizioni: non pescare la parte di tabellone di Novak, e non incontrare troppo presto un big server in giornata di grazia (Isner, Opelka, Raonic, Anderson, Querrey e qualche altro....gente il cui stato di forma conta relativamente....sull'erba se gli funziona il cannone, purtroppo ci puoi perdere). Intanto, grandissimi complimenti al nostro Bum Bum per questo suo primo, meritatissimo, atp 500! Alla faccia di tutti gli incompetenti che dipingevano un top ten come un tizio capitato lì per caso. Daje Matteo
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.