Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 06/08/2021 in tutte le aree

  1. 3 punti
    E i gatti Si e Am di Lilli e il vagabondo ... E il bacio non consensuale che risveglia Biancaneve... E i Washington Redskins... Ecche*@#! Sì, lo so, dovrei argomentare in modo lucido e analitico nonchè imparziale ed ecumenico riguardo all'argomento ma sono arrivato oltre il limite della sopportazione riguardo all'imbecillità di social warriors & Co., dei social in generale e di tutto ciò che ci ruota attorno.
  2. 3 punti
    Io il Green Pass ce l'ho da un pò di tempo [emoji1] per sfizio ho comprato in Tribuna Sivori... non so perchè ma non mi ha fatto completare l'acquisto in Tribuna Est Centrale =I Chissene se è una amichevole dopo 2anni non vedo l'ora di tornare allo stadio!
  3. 3 punti
    solite reazioni isteriche dei social warriors Detto questo dato i social media sono la fogna che sono e il contesto sfugge a molti, di certo il social media manager deve sapere con che mezzo ha a che fare e come sia facile generare shitstorms dal nulla, quindi maggiore attenzione va fatta, ma i commenti di questa gente sono ridicoli
  4. 1 punto
    allora la reazione e' ridicola e i social warriors sono brutta gente, ma il gesto e' molto sciocco perche' non e' difficile capire che puo' urtare certe sensibilita'. Non ho dubbi che non fosse inteso come razzista nelle intenzioni ma la percezione e' tutto e non e' possibile che un social media manager non abbia quella sensibilita' gestendo un marchio globale.
  5. 1 punto
    Uno degli effetti più nefasti della società fondata sui social network è che oggigiorno non si può fare pressoché nulla pubblicamente senza che qualcuno nel mondo si offenda e se ne lamenti altrettanto pubblicamente . Ovviamente nel caso concreto, come nella stragrande maggioranza dei casi, non è successo niente per cui valga la pena anche solo parlarne. Ma purtroppo i tempi sono questi, se ti accingi a pubblicare qualcosa , qualsiasi cosa, devi prenderti almeno quei 10 minuti di tempo per riflettere se non rischierai di urtare la sensibilità di qualcuno nel mondo. In questo caso la Juventus non l’ha fatto e ha sbagliato.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.