si, lei continua a trotterellare leggiadra davanti alla difesa. Non particolarmente coinvolta nella costruzione del gioco (ma la responsabilità è di Willie), fa strettamente il compitino: servire indietro i due centrali che si sono allargati, o in avanti una delle due mezzali. All'82° cerca la prodezza personale tentando con una deviazione di bucare il proprio portiere, Maciver. La quale Maciver, per evitare l'autogol, compie la più bella parata della sua partita indecente togliendo la palla dal sette e deviando in angolo (chi critica i nostri portieri dovrebbe veramente farsi un giro per l'Europa e vedere cosa circola. La buona Maciver avrebbe difficoltà anche a portare i guantoni a Robertina nostra sul campetto d'allenamento).
Ora le dolenti note: Willie è allenatore di sistema che non schioda dal suo classico 4-3-1-2, che diventa un 4-4-2 in fase di non possesso. Parere personale: tolto dalla FAWSL, difficilmente riuscirebbe ad allenare la Pink Bari. Con Piovani in panchina, l'Everton sarebbe tranquillamente sopra lo United e a ridosso del Ciolsi (cit. del Contessino @Foxy Brown).
A proposito Contessino, vedo che legge ma non scrive, e io e il @MaxMontero stiamo ancora aspettando la sua cronaca su JW - Napoli. Inoltre pensa di essere allo Stadium per JW - Ciolsi o sta ancora revisionando l'impianto a gas della 2Cv? Ah, non si preoccupi poi, i biglietti per la partitissima sono gratuiti.
La migliore gioventù Sverige, Björk, Avengård, Bennison, già annichilita, oramai è anche quasi rassegnata. E pensare che se avessero avuto la pazienza di aspettare qualche mese, sarebbe potuta arrivare la chiamata del Brago.
Up the toffees!!