Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/10/2021 in Messaggi

  1. 3 punti
  2. 3 punti
    I rigori li tira semprecosì di interno, anche dai video quando era in Brasile. Deve imparare a variare un po'
  3. 3 punti
    Partita buona per metterlo in condizione. Sbaglia il rigore, può capitare, segna un goal da opportunista e fa un paio di buone accelerazioni in solitaria. Lo stiamo scoprendo un po' alla volta, come tipologia di giocatore sembra assomigliare a Quagliarella da giovane, una prima punta potente, ma non di stazza
  4. 2 punti
  5. 2 punti
    Quindi barzagli che lo abbiamo pagato 300 mila euri e Pogba niente chissà che bestie che si sono rivelate. Peraltro le cifre sono sballate entrambe (il real ha pagato 45 milioni Vinicius e noi abbiamo pagato con le commissioni 4/5 milioni Caio). Poi appunto se fa 20 anni a gennaio e tu sei in grado (non so da cosa) di predirgli la carriera, come sempre suggerisco fatti assumere in qualche società, perché su internet sei davvero sprecato.
  6. 2 punti
    Guarda che vinicius il real lo ha pagato 75 milioni a 17 anni , kaio fa 20 anni a gennaio e lo abbiamo preso a 500 mila euro , vinicius e' un fenomeno , kaio se va bene sarà una discreta riserva.
  7. 1 punto
    Ma ha anche tirato bene, angolato ma il portiere e stato ottimo 75 no, cosi come 40-45
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    A pallone sembra saperci giocare, dal poco che si vede. Sicuramente non è un Vadalà, per chi se lo ricorda. Onestamente dal poco che ho visto anche su youtube non mi convince il modo in cui calcia in porta, di contro sembra avere buon controllo di palla e visione di gioco per il ruolo. Sono curioso di vederlo giocare al piano di sopra, per più di 5 minuti.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.