Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/11/2021 in Messaggi

  1. 4 punti
    Nella giornata di oggi 28 ottobre Federico Chiesa ha ricevuto il Premio Vecchiasignora.com come miglior giocatore, votato da voi utenti per la stagione 2020/21. Lo staff di Vs ringraziando tutti voi per aver partecipato ci tiene a ringraziare l'area comunicazione della Juventus. Speriamo sia di buon auspicio già per le prossime partite! Forza Federico, Forza Juventus! Albo D'Oro Premio VS 2007-2008 Alessandro Del Piero 2008-2009 Alessandro Del Piero 2009/2010 Giorgio Chiellini 2010-2011 Alessandro Del Piero 2011-2012 Andrea Pirlo 2012-2013 Arturo Vidal 2013-2014 Carlos Tevez 2014-2015 Claudio Marchisio 2015-2016 Gianluigi Buffon 2016-2017 Gonzalo Higuain 2017-2018 Douglas Costa 2018-2019 Cristiano Ronaldo 2019-2020 Cristiano Ronaldo 2020/2021 Federico Chiesa
  2. 2 punti
    Bhé sei tu che sei partito scrivendo che la Juve ha voluto creare più che altro una fabbrica di plusvalenze, parole tue. Cosa che non é vera, non é un'opinione, ribadisco sostenerlo significa non aver seguito il progetto U23 e sopratutto la sua crescita e/o non averlo capito. La Serie A ha una certa età media (non ho sinceramente controllato se sia vero sia la più alta) anche perché ha squadre maggiormente competitive tra loro, nel senso che all'estero specie in Bundes ed in Francia molte squadre non sono che fabbriche quelle sì di plusvalenze, per non parlare di campionati come l'Olanda dove la squadra leader non è altro che una fabbrica di giocatori per l'estero. In Italia no, le prime 7/8 squadre puntano ad un risultato. In generale comuqnue non é vero che in Italia se si é giovani non si gioca, lo dimostra anche la nazionale recente dove abbiamo un sacco di giovani...Donnaruma, Bastoni, Locatelli, Zaniolo, Kean, Pessina, Barella, Pellegrini, tutta gente che ha cominciato a giocare in serie A da titolare a 20/21 anni (come a suo tempo ci cominciarono a giocare Insigne Jorginho Chiellini ecc.). Al massimo se vogliamo manca un pochino la base media, nel senso che mentre all'estero ad un giocatore medio esperto ne preferiscono magari uno medio giovane/prodotto del vivaio, noi facciamo il contrario....ma questo è dovuto in primis al predetto fatto che all'estero puntano a venderli (e al fatto che i vivai spesso funzionano meglio ma anche in Italia stiamo migliorando esponenzialmente) ed alle pressioni che ci sono in Italia, dove il calcio é vissuto piuttosto male dalle tifoserie che vedono le sconfitte come un'offesa personale e questo si riflette sulle gestioni.
  3. 2 punti
    Questa cosa che in Italia non giocano all'estero sì, é una leggenda metropolitana. Quando i giocatori sono davvero forti giocano eccome, anche da giovanissimi ed anche in Italia. Alla Juve non é facile perché il livello é molto alto (non é il Genoa o il Sassuolo) e le pretese dei tifosi spesso allucinanti, basta vedere molti messaggi di questo Forum ed anche contro giocatori giovani (come Kulusevski e kean che hanno 21 anni ma in molti li vogliono per forza giudicare già come gioctori fatti e finiti e pretendono da loro un rendimento costante e senza errori). L'U23 é un progetto interessantissimo e sta cominciando a produrre i primi frutti, al quarto anno dalla sua creazione (quindi ancora giovanissimo). Dire che é una "fabbrica di plusvalenze" secondo me significa averci capito poco. E' una fabbrica di giocatori, quelli pronti per la Juve saranno necessariamente sempre pochi, speriamo, perché significa che il nostro livello é molto alto. Ma li stiamo producendo e qualcuno arriverà.
  4. 2 punti
    UCL: Juventus - Zenit 02/11/2021  Spettatori: 20.053 (capienza 75%)  Incasso: 1.190.636 euro
  5. 1 punto
    E' vero quello che dici, ieri Sinner si è aggrappato al servizio, salvando una decina di palle break (e questo la dice lunga sulle difficoltà che ha incontrato sullo scambio, con l'altro che gli prendeva sistematicamente il tempo a meno di autentiche prodezze a tutto braccio dell'altoatesino), ma comunque il suo è un servizio che può e deve migliorare, specie sulla seconda palla. Ieri, invece, pur non giocando male complessivamente, Sinner è un po' mancato in risposta, mentre la settimana scorsa a Vienna aveva ribattuto divinamente, anche contro Opelka. Ha sofferto tantissimo il servizio lavorato (specie in kick, ma anche slice) dello spagnoletto.
  6. 1 punto
    Forse sono riuscito. Ho ricompletato tutto,sono tornato sul profilo e mi da possibilità di acquistare nuova card. Grazie Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
  7. 1 punto
    Si è vero, non ha lasciato molti game al servizio, ma in certi frangenti della partita (penso soprattutto all'inizio del secondo set) chiudere dei game "facili" facendo punti diciamo gratuiti (ace o prime vincenti che ti portano subito sul 30-0 o 40-0) può togliere pressione (e magari contemporaneamente metterla al tuo avversario)
  8. 1 punto
    Analisi perfetta, aggiungo però una cosa Alcaraz è un predestinato, ma Sinner (ovviamente IMHO) se avesse una prima più sicura cui "appoggiarsi" nei momenti di difficoltà, l'avrebbe portata a casa Anche perché Zverev come l'ha portata a casa a Vienna, contro Alcaraz? Sparando prime vicine ai 200 quando era sotto 15-30 o 15-40, nonostante spesso nello scambio fosse Alcaraz ad avere la meglio Ora, servire come Zverev non è cosa da tutti, ma Sinner può migliorare molto sul fondamentale del servizio (oltre che sotto rete, ma lì ci vuole più tempo)
  9. 1 punto
    l'auto elettrica per avere un futuro ha bisogno di un investimento colossale da parte dei vari paesi. Se puoi farlo per paesi con la popolazione di Roma e provincia (il nord europa dove sta avendo molto successo) è semi impossibile altrove. Devi riprogettare dal principio tutte le infrastrutture. Perchè ad oggi l'elettrico può essere utile solo se hai un posto auto dove ricaricarla. Detto questo come minimo servirebbero batterie ingrado di mantenere la carica per lunghi periodi di tempo. Oltre al doversi miniaturizzare. L'ostacolo più grande oltre alle infrastrutture assenti e il costo in se. Paesi di poveracci come l'Italia non si possono permettere le mille auto elettriche che partono dai 35.000euro. Senza gli incentivi statali poi che non possono essere infiniti non avrebbero la minima speranza. Cosa facciamo tutti la Dacia ? L'auto elettrica per come la vedo io sarebbe interessante avessi un garage per il wall box/charger o come cazz si chiama e se i prezzi calassero di parecchio Per il mercato italiano per avere successo i prezzi dovrebbero essere tra gli 11.000 ed i 25.000€ massimo Altrimenti saranno sempre un prodotto di nicchia per gli abbienti.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.