Beh essendo sempre stati tradizionali in ambito quarterback, mi auguro che gli Steelers non invertano la rotta proprio ora: anche a me piacciono i quarterback classici, con braccia fenomenali e chi se ne frega se sono piantati a terra come un palo della luce. Poi se sanno correre okay, ma l'abilità deve essere secondaria e subordinata a un braccio fenomenale, come ad esempio per Russell Wilson e Mahomes, e forse Murray.
Infatti mi sembra strano che trovi fenomeno Lamar... per me non lo è. Forte ma non fenomeno. Quello che mi piace di più degli ultimi arrivati è Justin Herbert, ma anche Josh Allen lo considero più forte di Lamar. Anche Burrow mi sembra prossimo a svoltare.
D'accordo con te su Wentz, mentre Daniel Jones io lo metto decisamente nella categoria pippazze, anche se ogni tanto ha qualche lampo di gloria.
I Patriots sì, sembrano aver azzeccato, però attenzione... ricordiamo a cosa erano abituati... per Jones non basta diventare un buon quarterback per non far rimpiangere il passato e ciò significa che già dall'anno prossimo è costretto a vincere il SuperBowl: la vedo molto dura. È un buon qb, ma ho i miei dubbi che possa diventare un campione. È vero che è un po' ingeneroso questo, però così stanno le cose... forse solo Mahomes non avrebbe provocato rimpianti tra la gente del Massachusetts.