Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/11/2021 in Messaggi

  1. 2 punti
    Korda ingiocabile stasera; Musetti non ha al momento sufficiente punch per contrastarlo, specie su una superficie così rapida. I due anni di differenza - che a quell’età voglion dire parecchio - si son visti. E probabilmente il Lore era anche psicofisicamente stanco da ieri sera. @Godai non sono un esperto, ma un semplice appassionato che gioca - ahimè - da una quarantina d’anni. Confermo che, salvo imprevisti, sabato sarò a Milano per la finale. Sarei andato più volentieri alla finale di Torino, ma costa troppo. Sarà per il prossimo anno, a Dio piacendo.
  2. 1 punto
    Da questo punto di vista sono d’accordo con te, lo stesso Jackson di Baltimora quando non riesce a correre mostra tutti i suoi limiti Clamoroso all in dei Rams vediamo se non gli si ritorce contro
  3. 1 punto
    Grande campione sia in pista che fuori e che non ha mai dovuto denigrare gli avversari per mettersi al centro dell'attenzione !! Lui mancherà a tutti, ne sono sicuro.
  4. 1 punto
    Nuovi Artwork di Starfield
  5. 1 punto
    Ho, ovviamente, visto la partita (e spero, sabato, di andare per la finale); e ovviamente concordo con te, fratello naif. Ma sul grassettato occorre una puntualizzazione: io avrei scritto livello di estro, tocco e sensibilità elevatissimo. Perché dal punto di vista meramente tecnico, entrambi mostrano delle punte di eccellenza, ma anche delle lacune non secondarie, se ci riferiamo ad un concetto di tecnica che esula dal concetto di stile (che è meramente estetico), come dovrebbe essere, a mio avviso. PS Gaston è più "maghetto" di Musetti, dovrai inventarti un altro nomignolo; io, per l'abilità nel districarsi in situazioni difficili, direi le petit Houdini. Ma Musetti può diventare più forte del francese, e nettamente; perché ha meno "vincoli" legati alle esigenze del tennis moderno. Lo scopriremo solo vivendo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.