Dottor contabile, non mi cada su questi particolari, suvvia...è il concetto quello che conta, è un modo dire.....do you understand?
La Roma l'anno scorso giocava con una squadra con un anno e mezzo in più di media età rispetto alla Juve, con in aggiunta fuoriquota. Era arrivata alla fine del ciclo formativo. All'opposto la Juve. Quest'anno ha ringiovanito il roster inevitabilmente, quindi al di là del dominio del suo girone (la concorrenza è limitata di suo) prima delle final four sarà difficile valutarne appieno il potenziale della squadra. Ad ogni modo sicuramente sarà tra le 4 a giocarsi il titolo.
Altro discorso per il girone della Juve, Il Verone onestamente lo metto due scalini sotto. Sicuramente l'Inter per me è l'avversaria più temibile. Inutile girarci attorno, è con la Juve la società che ha lavorato meglio in questi anni a livello giovanile (la stessa prima squadra nel suo percorso per arrivare in serie A ha puntato molto sulle giovani, invece di comprare un titolo sportivo),. Il Milan proprio perché è al suo debutto è difficile in questo momento inquadrarla, fuoco di paglia dettato dall'entusiasmo dei neofiti oppure realtà immediatamente consolidata? Ai posteriori l'ardua sentenza...Il mirino è puntato su queste tre.