Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/01/2022 in Messaggi
-
55 puntiMa veramente qualcuno sperava in qualcosa di più con Chiesa, Dybala, Danilo, Cuadrado, De Ligt, Pellegrini e Bonucci fuori? Capisco che gli hater non si arrendono, ma stasera i ragazzi e l'allenatore hanno dato tutto. L'Inter è più forte, aver tenuto la partita in bilico fino all'ultimo minuto dei supplementari significa che la squadra è viva.
-
11 puntiSi continua a vivere nella tua realtà parallela fatta di unicorni, corto muso, belle partite, calma, arcobaleni e cavalli. Ah, e ricordati di portare fuori l'umido che domani mattina passano. Controlla bene che ci sia dentro RetroPassandro, Descidesci, RughyRugani e qualche altra fistola che abbiamo in squadra.
-
6 puntiPartita attenta per 119 minuti e 50 secondi... "E' stata una partita vera, era un buon test per noi per vedere a che punto eravamo. I ragazzi hanno fatto veramente una bella partita, purtroppo il calcio sembra che l'abbia inventato il diavolo e a cinque secondi dalla fine abbiamo commesso questa ingenuità, però abbiamo giocato contro la squadra più forte del campionato italiano in questo momento, abbiamo avuto diverse occasioni, abbiamo concesso poco, potevamo evitare i due gol, potevamo fare gol all'inizio, nei primi dieci minuti, dove loro hanno avuto il sopravvento, poi la squadra ha giocato bene tecnicamente e non c'è da dire niente ai ragazzi. Direi che questa sconfitta così brucia, perchè perdere a cinque secondi dalla fine fa male e deve far entrare dentro di noi una rabbia per il campionato, per la Coppa Italia e per la Champions". Oggi lei ha dato tanto coraggio alla squadra nell'intervallo tra i tempi supplementari. E' da questo coraggio che dovete ripartire? "Questo dimostra che c'è un'unità di intenti da parte di tutti i ragazzi, del gruppo, di voler fare. Stasera sono molto contento della prestazione di Daniele Rugani che aveva fatto una bellissima prestazione anche a Roma. Abbiamo visto un Alex Sandro, che nonostante l'ingenuità finale, è tornato ai suoi livelli, Tutti. Quindi sono contento. Poi rientreranno anche quelli che sono infortunati, gli squalificati, anche perchè 120 minuti sulle gambe sono duri da smaltire, però sabato abbiamo l'Udinese che è una squadra fisica e bisogna comunque affrontarla nel migliore dei modi". Oggi un'ulteriore conferma della crescita della tua squadra, però non puoi non aver bisogno di un Dybala al 100%. "Su Paulo sono d'accordo, però siccome abbiamo rischiato nelle partite precedenti di fargli giocare più partite e comunque dopo l'infortunio non poteva giocare tante partite una dietro l'altra, ne aveva giocato una a Roma per 86 minuti, ma doveva giocarne di meno. Stasera visto che ci poteva essere anche la possibilità dei supplementari, gli ho detto che aveva 60 minuti, quindi o li faceva prima, o li faceva dopo. Però direi che Kulusevski ha fatto una bella partita, per 60-70 minuti la squadra ha tenuto un'ottima intensità, di aggredire davanti, di concedere poco. Nei primi dieci minuti siamo stati un pochino timorosi di giocare, abbiamo buttato un po' via la palla, poi abbiamo preso fiducia, abbiamo giocato con calma, con lucidità e abbiamo avuto anche delle occasioni, abbiamo concesso poco e niente nel secondo tempo. Una squadra che è rimasta in campo con grande sicurezza". La tua squadra ne esce più forte e convinta? "Ho fatto i complimenti per la partita che hanno fatto, dobbiamo avere la rabbia di ripartire dopo aver perso un trofeo a cinque secondi dalla fine, vedere festeggiare gli altri ci deve far molto arrabbiare. Questo per il prosieguo del campionato, su ogni partita, anche se non è una finale e sono partite semplici di campionato".
-
6 punti
-
5 puntiNon brucia perdere,neanche vs l'inter neanche al 120 esimo. Brucia non vedere la Juve giocare a calcio,neanche provarci,brucia non avere coraggio,brucia l'improvvisazione totale,brucia essere una squadra rimasta 10 anni indietro che pensa solo a difendersi nella sua area,per poi stupirsi se arrivano i gol. Soprattutto brucia non costruire niente per il futuro è che sarà sempre peggio, perché neanche lo schifo di questa annata farà cambiare le cose e sarà sempre la Juve di Allegri,Chiellini,Bonucci,Nedved e gli altri amici del pres
-
5 puntiCatenaccio per 120 minuti, solo attacco su ripartenze senza giocatori per farle, Morata e gli altri attaccanti che devono arrivare nell'area avversaria dopo aver corso 80 metri in solitaria palla al piede... Tutto questo per arrivare faticosamente e immeritatamente al minuto 119, cercare un disperato fallo tattico senza riuscirci, il tutto per permettere l'ingresso dell'ultimo rigorista rimasto oltre a Dybala... Prego, 9 milioni a lei, tutti meritati
-
5 punti
-
5 punti
-
5 punti
-
4 puntiPerché al completo avremmo giocato in maniera diversa ??? Possiamo vincere o perdere con chiunque ma giochiamo allo stesso modo indecente contro chiunque. Le assenze tenetele come alibi per commentare la partita con gli interisti , ma lo sapete meglio di me che non cambia nulla se siamo al completo o come oggi se manca qualcuno.
-
4 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
2 punti
-
2 puntimah......io stasera ho visto che ci mancava mezza squadra titolare ma l'inter per farci gol ha avuto bisogno di un rigorino e di una * di sandro,se escludi i primi 15' nn ha creato quasi nulla e per quanto riguarda l'atteggiamento ho visto una squadra che moltissime volte è andata a prenderli alti e ha lottato alla morte.
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiMa chi? Allegri ha fatto lo stop nell'area piccola? Tanto pure se avessimo vinto avremmo letto gli stessi deliri sull'allenatore. L'Inter viene da 8 vittorie consecutive in campionato, ha il miglior attacco, è nettamente la squadra più forte della serie A. Come si fa a non riconoscere che stasera abbiamo fatto una buona partita?
-
2 puntiHai fatto scaldare pellgrini senza tuta per 75 minuti, già dal 10 minuto del primo Alex Sandro era sulle ginocchia... Avevi pronto il cambio già al 117esimo, e hai fatto rimettere la pettorina a bonucci aspettando la prossima palla che sarebbe uscita... Qualche colpa diamola pure al mister oggi grazie
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 punti
-
2 puntiSuona strano. Non vorrei scatenare la solita guerra termonucleare tra pro vaccini e no vax (e non è questo il luogo deputato) ma, ripeto, è strano. È vero che ci sono anche medici scettici sui vaccini, ma Cri è figlia di un farmacista, non è sprovveduta, quindi perchè? Lo dico senza alcun intento polemico, sia chiaro. Mi piacerebbe semplicemente capire.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.