Veramente lo scorso anno si diceva che con Allegri questa squadra avrebbe vinto lo scudetto a Dicembre.
Mi sembra che a Ottobre eri fuori dalla lotta scudetto a Dicembre preghi il signore di rimanere attaccato al treno 4° posto e hai perso Supercoppa.
Sarri è arrivato a Torino e non gli è stato dato tempo di fare nulla, osteggiato da gran parte del gruppo calciatori e dal presidente.
Pirlo ha fatto un'ottima prima parte di stagione (dopo 20 giornate eravamo a 4 punti dal Milan primo in classifica, primi nel girone di CL) ed è poi naufragato perché dopo la sconfitta di San Siro contro Inter ha snaturato il suo gioco per assecondare i rigurgiti allegriani di una rosa rimasta fedele in molti suoi punti cardine al mantra del primo non prenderle.
In ogni caso. Voi state difendendo un allenatore che ha 7 punti meno dello scorso anno, che si trova a 6 punti dalla zona CL (3 da Atalanta con una gara in meno) che predica un gioco penoso palesemente sotto gli occhi di tutti. E per difenderlo dite che sostanzialmente l'allenatore non conta nulla ... e allora non si capisce perché sia stato ripreso pagando 9mln netti a stagione per 4 anni... Se tanto allenatore non conta nulla ti tenevi Pirlo a 2mln netti, al suo secondo anno, e ti prendevi due centrocampisti a lui congeniali con gli stessi soldi.
Comunque ripeto, contenti voi. Menomale che è tornato Allegri.