Penso il mio stramboide (di Bum Bum Matteo non dico nulla neanch'io )....lui, gode, sado - masochisticamente, a far credere agli avversari di poterlo battere, per poi bearsi della loro smarrita resa dopo avergli portato via la vittoria sotto il naso proprio sul traguardo. Quando si sveglia storto e un pò svogliato ha bisogno di un bicchierino di vodka tennistica per divertirsi un pò....sennò si rompe i *. Non è meraviglioso?
Se invece va di fretta per qualche sua astrusa, incomprensibile ragione (magari si è stufato, semplicemente, di stare in quel posto e vuole finire il torneo...ovviamente vincendolo....ma cosi'...quasi per sberleffo), allora entra in campo feroce e concentrato, ti pialla e ti manda a casa.
Daniil è uno strano animale, ma è fatto cosi'....è unico.
Con Stefanos vedremo: se l'ineffabile, apollineo, greco, infatti, gioca con l'ellenica purezza mostrata contro Jan il Rosso può (forse) fare l'impresa....sennò....alla lunga...in uno slam cementizio, la vedo dura. E poi, tra i due non corre buon sangue.
Vediamo.
Poi c'è Rafa....mezzo acciaccato e sfibrato dalle mille battaglie su tutti i campi piu' prestigiosi del pianeta....si'....sempre più affogato nei suoi tic....pure....mezzo in forma e mezzo no, in questo strano limbo d'inizio stagione, in cui non si capisce bene quanta resistenza, quanto fondo abbia...ma è pur sempre Rafa...la disperata ferocia con cui brama la vittoria, la sete di sangue è sempre quella....forsennata ed insaziabile....e con i fuoriclasse, è sempre bene ricordarlo, non si scherza.
MAI.
Dico solo questo: Bum Bum Matteo sta oliando, in silenzio, conscio dei suoi mezzi, il cannone....e allora....che le granate e l'accorta perizia degli artiglieri siano con noi.
Poi, vada come deve andare