Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 03/02/2022 in tutte le aree

  1. 8 punti
    Gli va dato certamente atto di aver messo la testa a posto(tranne che per quel ciuffo bianco 😅)e di aver capito che il suo è un lavoro e non un gioco. L’ambiente poi lo avrà aiutato a intraprendere la giusta strada. Quest’anno non posso certo lamentarmi del texano. Uno dei migliori fin qui. Questo non significa che debba sentirsi arrivato, anzi, deve continuare ad alzare l’asticella.
  2. 6 punti
    Ieri McKennie protagonista nella vittoria degli Usa per 3-0, il giocatore ha segnato il goal che ha aperto le danze e nel prepartita è tornato a parlare di quanto successo in passato: "Violando le norme Covid, ho deluso tanta gente. Da lì sono cresciuto molto. Da quell’episodio, sono cresciuto molto. Ho deluso tutti: nazionale, club e tifosi. Ma il primo a essere profondamente dispiaciuto ero proprio io. Ho avuto modo di riflettere e farmi un esame di coscienza: è stata una vera e propria lezione di vita, che ovviamente ora ho imparato. Avevo perso fiducia in me stesso. Ma una volta tornato a Torino ho ricominciato a lavorare testa bassa, maturando con una maggior consapevolezza di me stesso. Ho dovuto ricucire i rapporti praticamente con tutti, dimostrando nuovamente di essere un giocatore e, ancor prima, una persona affidabile. Ho metabolizzato l’errore: quanto accaduto, quindi, a qualcosa è servito".
  3. 5 punti
    Probabilmente Weston avrà deluso tutti...ci sta il suo pentimento...ma...ma...ma... vogliamo parlare della maglia degli Usa? Lì nun se pente nisuno?
  4. 5 punti
  5. 2 punti
    Stessi miei sentimenti. Dalla prima volta che l'ho visto giocare, mi pare in amichevole contro il Novara. Rimane il nostro centrocampista più completo. Dall'alto della mia ignoranza, quindi, tanto per parlare al bar di vecchiasignora, deve migliorare la parte tattica, prendersi più responsabilità nel gioco e migliorare nel posizionamento quando va in pressing a contrastare.
  6. 2 punti
    Su questo hai perfettamente ragione , il ragazzo si è semplicemente fermato a fare degli autografi e i finti perbenisti hanno ingigantito la situazione aggiungici anche che veste la maglia bianconera e il gioco è fatto Bella descrizione del nostro Wes concordo in pieno
  7. 2 punti
    c'era un volta chi parlava di fiuto del gol. Era una parola nata agli inizi degli anni novanta. Con questo termine si intendeva sottolineare le capacità di un attaccante di sapersi trovare al momento giusto nel posto giusto. Come se avesse la capacità di anticipare dove arriverà il pallone. Termine poi utilizzato prima su Inzaghi e poi su trezeguet. Apparentemente giocatori che non avevano particolari caratteristiche tecniche o fisiche. Non erano forti fisicamente, non erano particolarmente veloci, non avevano giocate estrose e colpi di genio. Erano scaltri. Spesso addirittura avulsi al gioco di squadra. Non aiutavano il centrocampo , non pressavano. Non li vedevi per una partita intera ma poi sapevano farsi trovare al posto giusto al momento giusto. Erano il simbolo della punta con il fiuto del gol. Se non ricordo male questo termine lo utilizzava molto Josè altafini nelle sue cronache. Bene mckennie secondo me ha un grande fiuto del gol. Sembra sapere dove arriverà il pallone. Allo stesso tempo però è un centrocampista e non ha le controindicazioni delle punte che stazionano in area di rigore aspettando la palla giusta. Per i soliti cercatori di complotti, critiche e patenti di juventinità: non sto paragonando mckennie a inzaghi o trezeguet.
  8. 2 punti
    McKennie é arrivato in Italia col tipico carattere americano, un po guascone, non sempre concentrato al 100٪. Inutile dire che il suo salto di qualità è evidente, dal punto di vista caratteriale e anche sportivo. Un calciatore su cui possiamo puntare anche per il futuro.
  9. 2 punti
    Credo che il ragazzo abbia capito che essere professionisti seri non può far altro che migliorarti. Sbagliando si impara ed a volte i giovani hanno bisogno di farlo. Ha cambiato marcia e si è visto. Ho anche capito che il ciuffo bianco gli è venuto per la fatica che ha fatto nel cercare di tornare il maghetto Potter che ci stupì la scorsa stagione. Sinceramente, se continuasse a migliorare e buttarla dentro, accetterei anche di vederlo con i capelli fuxia. Mi è talmente simpatico che, ad ogni partita, vorrei che fosse tra i migliori in campo.
  10. 1 punto
    ecco, un bel salto in salumeria ed in maniera meno cruenta ci scappano due etti di jambon....che poi penso di non aver mai degustato quindi simile notorietà non saprei a cosa sia dovuta...per il resto, prosit
  11. 1 punto
    per me l'opzione migliore in questo senso è il Toyota Rav4 che offre 80km di full elettrico e si ricarica passivamente anche Un opzione meno convincente ma comunque che almeno personalmente piace molto è Honda CR-V in secondo piano Peugeot 3008-5008
  12. 1 punto
    Secondo me è proprio tecnicamente di livello medio-basso, per i livelli a cui dovrebbe ambite la Juve. Basti vedere persino gli highlights postati e la metà delle giocate sono inconcludenti/palle perse/passaggi sbagliati. Poi, per il nostro livello attuale ce lo facciamo piacere, ma definirlo esaltante...
  13. 1 punto
    No no, tu digli che sei deluso... che la delusione altrui evidentemente lo ha motivato in campo. Scherzo ovviamente 👍
  14. 1 punto
    Giocatore importante poco da aggiungere, intensità corsa e arma offensiva da confermare per anni in rosa
  15. 1 punto
    Avrà commesso una leggerezza, ma non ho capito perché deve scusarsi come avesse ucciso una persona o prenderla come una lezione di vita dopo essere passato per uno "sbandato". Boh, io ste cose non le capisco. Lo avranno fatto milioni di persone, non vengono beccate, e non succede nulla e continuano ad essere brave persone comunque. C'era chi le violava alla luce del sole (un portoghese) e nessuno diceva niente. Ma tanto oramai siamo nel mondo del "politicamente corretto" per cui ti devi scusare per tutto.
  16. 1 punto
  17. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.