Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/02/2022 in Messaggi

  1. 1 punto
    è assurdo aver recuperato solo ora la saga di harry potter? tardi, ma felice di averlo fatto
  2. 1 punto
    Cosa vuoi dire di Nadal che non sia già stato detto... ha messo la ciliegina sulla torta di una carriera irripetibile (e non è nemmeno detto sia l'ultima...); ad un certo punto, ha letteralmente RIFIUTATO la sconfitta; lì Medveded, da buon russo, non ha avuto il killer instinct, lo doveva, passatemi il termine, finire, come fatto con Nole agli US Open. Invece ha permesso a Nadal di risollevarsi, di poter dire: se la vuoi veramente, devi venire a prendertela, perché io non ti regalo un qazzo, nemmeno un punto, a costo di "morire" in campo. Non me ne frega niente stabilire chi sia il goat e menate varie; tutti e tre i fenomeni possono ambire ad esserlo, e non credo che dipenda da uno slam in più o in meno; da neutrale, trovo curioso che i federeriani che prima sbandieravano gli slam come un vessillo, ora dicano che non sono tutto; certo che non sono tutto, lo ribadisco, ma lo posso dire io, non voi; voi non siete coerenti, né credibili. Parlo dei tifosi troppo partigiani, non di quelli che scrivono qui dentro. Di una cosa, comunque, sono certo: non ho MAI visto un giocatore così forte mentalmente e così INTELLIGENTE in campo (e forse anche fuori); MAI. Io, cresciuto col mito di McEnroe e tifosissimo di Edberg (e poi, in misura minore, di Sampras), ovviamente non posso non parteggiare istintivamente (pur senza tifare) per il tennis CELESTIALE di Roger Federer, ma come fai, da amante di questo sport - anzi: dello sport in generale - a non provare infinita ammirazione per un personaggio IMMENSO come Rafa Nadal? PS Per favore, non parliamo più dell'assenza di Djokovic; meglio stendere un velo pietoso, viste le "indiscrezioni" che stanno uscendo a proposito dei tamponi, delle "discrepanze numeriche e temporali" e miserie varie; meglio per lui, intendo, Djokovic, che tennisticamente rimane di diritto a livello dei due mostri sacri succitati e magari li supererà pure nel conto dei major vinti. Sul resto, ripeto, meglio soprassedere. Per lui. Se vanno a fondo veramente, potrebbe essere, se possibile, ancora più controproducente per Nole; lo squallore potrebbe essere ancora maggiore.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.