Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/03/2022 in Messaggi

  1. 6 punti
    Ma quando dite queste cose, dopo quello successo ieri a Mosca, siete seri o tirate in giro? Perché non so sinceramente come si possa neanche minimamente pensare che i mass-media occidentali siano più influenti di quello che succede in certi paesi.
  2. 4 punti
    Tutti dovremmo essere d'accordo nell'affermare che una guerra non si dovrebbe mai mettere in atto. Dunque la condanna va a chiunque pratichi l'arte della guerra che sia la Russia, che sia l'Ucraina, che sia la Francia, che siano gli USA o l'Italia. In questi giorni però vedo solo un"caccia al lavoratore russo" di ogni genere cosa che non avevo mai osservato nelle guerre precedenti iniziate dalla NATO. La verità? Stiamo facendo quello che i nostri pastori ci dicono di fare...noi siamo inermi e forse incapaci di avere un proprio pensiero. La soluzione per fermare la guerra esiste e si divide in tre atti: -riconoscere lo Stato indipendente del Donbass e non bombardarla più. -non piantare basi e missili Nato accanto alla Russia(agli USA piacerebbe che in Messico o Canada mettessero basi e missili russi?) Fine. DIALOGO Che è quello che in tanti non cercano poiché hanno interessi politici, economici e chissà cos'altro.
  3. 3 punti
    Non capisco proprio a cosa servano questi messaggi E non è il primo che scrivi Boh
  4. 3 punti
    Gli atleti paralimpici, che già devono sopportare difficoltà pesanti nella loro vita, non hanno nulla a che vedere con la faccenda, né hanno i mezzi per cambiare un bel niente sul fronte interno. Fare di tutta l'erba un fascio non porta mai nulla di buono se non inasprire ulteriormente la situazione Queste scelte o quelle in Italia di vietare Dostoevskij, di cacciare cantanti liriche russe anche se anti-Putin et similia vanno nella direzione di una caccia al russo che non porterà nulla dal punto di vista militare (ma proprio nulla), se non risultare patetiche. Con altre decisioni del genere si finisce per fare il gioco di Putin dando ragione alla sua propaganda che l'occidente vuole cancellare la cultura russa e, invece di mettergli contro la sua gente, di fondamentalizzarla ulteriormente in senso nazionalistico.
  5. 3 punti
    L'esclusione della Russia e degli atleti da qualunque competizione ha un unico obiettivo, creare malcontento in ogni modo intorno a Putin. A mio parere questo può portare a due vie, il mondo Russo che si ribella contro Putin reo di tutto ciò o compattare tutto il mondo Russo dietro l'ideologia "Occidente cattivo" e questo sarebbe uno strumento di propaganda pericoloso.
  6. 2 punti
    Ho avuto la fortuna di vederlo dal vivo, anche se a terra. Una vera pietra miliare del mondo dell'aviazione. Ci sono cose più importanti a cui pensare, sicuramente, ma per un appassionato come me resta un colpo al cuore. Colpo al cuore che anche gli ucraini stessi avranno sentito, era un piccolo pezzo di orgoglio nazionale.
  7. 2 punti
    È ancora troppo poco. Non parleresti così se la tua vita fosse stata sconvolta dalle bombe, la tua casa sventrata, un tuo caro ucciso. Ai russi va fatta terra bruciata intorno. Devono capire, e alla svelta, che sta combinando il loro presidente. Forse non ti è chiaro che sta radendo al suolo un paese? E che si mette a giocare di fianco alla centrale nucleare più grande d'Europa? E tu mi vieni a parlare delle paraolimpiadi? Vallo a dire ai genitori dei bimbi ucraini uccisi...
  8. 2 punti
    cercare di prevenire, qualche miliardo di morti e la fine del mondo come lo conosciamo,non lo chiamerei essere cagasotto dai..
  9. 2 punti
    No, li lanciano dal balcone del club e i non affiliati più veloci se ne impossessano.
  10. 1 punto
    Hai ragionissima per questo il Pappone, ha gridato “me ne torno ad Hollywood” mica al teatro del Bolshoj… A me piacerebbe davvero, in questo sono pessimo ma ognuno ha le sue inclinazioni, far andare chi si lamenta della macchina mediatica occidentale (che per inciso critica gli USA più che volentieri…) a provare quella orientale. Io oggi posso scrivere e dire quel cavolo che voglio su chi voglio e al limite beccarmi una querela (ma proprio al limite). In Russia se dicessi che Putin è un maiale e sta guerra una follia, rischierei dalla galera alla testa. Dai caxxo…
  11. 1 punto
    Forse così fermi l'escalation attuale. Ma dal giorno dopo che fai una cosa del genere, tutti si sentirebbero autorizzati ad invadere un paese sovrano e indipendente...vedi la Cina con Taiwan. Se basta fare i bulli per ottenere ciò che si vuole, non si lancia un bel messaggio al mondo..anche per la stabilità futura del mondo. Mi sento di dire, con tutte le contraddizioni del caso, che l'occidente a sto giro sta dalla parte giusta....e si sta comportando anche molto bene...colpendo duramente ma al tempo stessa senza sorpassare mai determinati confini.
  12. 1 punto
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    È più umiliante per i para-atleti russi starsene a casa o trovarsi proteste ad ogni evento in cui sarebbero partecipati o trovarsi atleti che non gareggerebbero contro di loro? Ecco. Considerando che neanche a me piace vedere gente che non c'entra niente esclusa da competizioni internazionali, però ecco... Considerando che solo nel campo sportivo ci sono già state le prime conferme di atleti ucraini caduti in battaglia. Far partecipare i russi con questo clima veramente non so a cosa avrebbe portato...
  15. 1 punto
    Certamente. Io pensa che viaggiai in piena pandemia appositamente per vederne uno in partenza. Stupido io, ma era un'occasione troppo ghiotta. Se sei appassionato d'aviazione vedere un gioiello dell'ingegneria del genere prendere il volo ti lascia senza fiato per qualche secondo. Vederlo in quelle condizioni è una cosa che fa male. Il fatto che uno dei suoi ultimi piloti portasse il cognome Antonov è una coincidenza curiosa. Mi sarebbe piaciuto tanto vedere il cockpit dal vivo. Anche se mi accontenterei di vedere quello dell'124.
  16. 1 punto
    Apperò... Una piccola chicca, anche se da confermare e verificare. Mi è arrivata questa foto, si parlava giusto ieri dell'incredibile vicinanza sottocosta dell navi da sbarco anfibie russe. Qualcuno ha forse fatto arrivare i missili giusti a Kiev?
  17. 1 punto
    Nell'ultima serie del "materiale che i russi abbandonano: Un Pantsir S-1 abbandonato con gli schermi ancora accesi. Mi sembra che il serbatoio sia stato gravemente danneggiato (e riparato con del nastro adesivo?!?!?)
  18. 1 punto
    Casomai ci fossero ancora dubbi sulle intenzioni di Putin, le sue parole non lasciano spazio a dubbi e interpretazioni. Tralasciando quello che succede sul campo, incluso il bombardamento della più grande centrale nucleare d'Europa.
  19. 1 punto
    L'ho postato per Scar E per leggere il tuo commento Chiedevo perché volevo fare una domanda su una certa parte del manga Allora dico solo che ho cambiato la mia opinione sul finale di Slam Dunk
  20. 1 punto
    Guerra che è iniziata ed è bene ricordarlo perché gli ucraini hanno giustamente destituito Janukovich che era venuto meno alle promesse di fare entrare il paese in Ue dopo anni di trattative su spinta di Putin e la Russia bene ha pensato di invadere crimea e dombass... Guerra che è stata alimentata dalla Russia, che ha armato due oblast di uno stato sovrano perché voleva annetterli, mentre l'Ucraina giustamente non ci stava. Ma di che parliamo?
  21. 1 punto
    Limes e Repubblica giornali filorussi? Cos'è il 1 aprile e non me ne sono accorto?
  22. 1 punto
    Sta caxxata è così grossa che mi devi il cellulare che si è autodistrutto solo per averla visualizzata. Cioè davvero stai paragonando le due atomiche di 80 anni fa’ dopo anni di conflitto, dopo Pearl Harbor, con le motivazioni che potrebbe avere Putin a lanciare due atomiche nel 2022 su Kiev. Dai porcocane ma che stai a di?
  23. 1 punto
  24. 1 punto
    Che cosa insulsa. La condanna è nel concetto stesso di guerra. Due schieramenti che si uccidono è aberrante. Che sia meritevole di condanna va da sé. Questo discorso è di per sé superficiale e vuoto oltre che ovvio.
  25. 1 punto
    Bastavano 8 episodi, ma di fatto è quasi un k-drama e con 1 ora ad episodio possiamo pure ritenerci fortunati Comunque me la sono divorata uguale e zombie fatti benissimo, pure quando ce ne erano a frotte ( li di solito solo quelli davanti truccano bene e poi il resto sticacchi invece qui hanno truccato tutti) Oltretutto è uno dei rari casi in cui spiegano pure la trasformazione, poi che è un pelo forzata è un altro paio di maniche ma almeno ci provano Però sti grancazzi e viva gli zombie Consiglio pure Kingdom , sempre sugli zombie durante il periodo joseon
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.