Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 08/03/2022 in Messaggi

  1. 6 punti
    Ultime news, dettemi da un personaggio importante che parla con la figlia ogni giorno: critico ma stabile. Preghiamo per lui, leggenda!!!!
  2. 4 punti
    La Cina che dice agli Stati Uniti di tirar fuori i documenti su laboratori biologici.
  3. 2 punti
    Attualmente in Italia la benzina costa circa 2 euro al litro - Di questi 2 euro circa 1,10 euro in TASSE e ACCISE - Circa 0,90 euro costo reale del carburante (comprensivo di margine di guadagno per chi vende) Paghiamo 1 euro di tasse su ogni litro di benzina, indipendentemente dalla guerra La guerra fa salire il prezzo base del carburante. Vero. Basta intervenire sulle accise e smetterla di mantenere una masnada di fannulloni a suon di reddito di cittadinanza e furberie varie. Non ci sono più soldi per sfamare falsi invalidi, furbetti del cartellino, finti poveri, percettori del reddito di cittadinanza che lavorano in nero e via dicendo, venticinquenni che stanno a casa sul divano, evasori fiscali, mammoni che stanno a casa dei genitori fino a 40 anni e chiunque altro non produca nulla e non versi regolarmente le tasse. Prezzo benzina alto per colpa della guerra è una fandonia. 1 EURO DI TASSE PER OGNI LITRO DI BENZINA. ALTRO CHE PROTESTE IN PIAZZA PER IL GREEN PASS.
  4. 2 punti
    È una bufala già smentita una settimana fa.
  5. 2 punti
    vabbè siamo sempre al solito discorso, si vuole la guerra, ma devono essere gli altri a morire..
  6. 2 punti
    Gli USA che premono perché l'Europa non compri più gas russo... sì sì, tanto quelli col * parato sono sempre loro, come per ogni guerra. Magari ce lo vendono loro il gas... al doppio o triplo del prezzo ma sono dettagli insignificanti dai su... Sempre molto disinteressata la prospettiva americana
  7. 2 punti
    Anche perché uno "tsunami " economico mondiale che colpisce pesantemente anche la Cina creerebbe nuove grosse instabilità interne al gigante . Sappiamo tutti che la Cina ha una grande quota di "benestanti" che assorbono e creano mercato interno. Ma molti sono gli stessi che lavorano nell export. A questi vanno aggiunti se va bene 700 milioni di non benestanti. E molti in province "fastidiose " di cui non si parla per censura e interdizione alla vista . Un crollo economico potrebbe creare un discreto terremoto . La Cina vuole rischiare questo scenario ?
  8. 2 punti
    La Cina il grosso degli affari li fa con l'Occidente, mica con i russi. Se gli occidentali si danno all'autarchia per la crisi economica o perché non si fidano più, per i cinesi è una mazzata non indifferente. Un conto è una guerra lampo e il vedere come reagisce l'occidente (utile anche per Taiwan), un conto è uno tsunami mondiale.
  9. 1 punto
    Se devi rispondere accusando di ignoranza solo perchè non hai altri argomenti, non farlo. Il punto è che è proprio la seria conoscenza dei fatti a portarmi a definire la tua analisi troppo semplicistica ed errata. Forse devo spiegarlo meglio: AL DI LA' DEL SOSTEGNO DEGLI USA, resta oggettiva la volontà degli ucraini di vivere in democrazia. Poi, se vuoi dirmi che le manifestazioni euromaiden erano invenzioni, fotomontaggi o non so cosa prego, fai pure. Meno arroganza e più rispetto. Prima di dare dell'ignorante a qualcuno magari qualche attimo di riflessione non sarebbe male.
  10. 1 punto
    Va be io pensavo peggio. Se è vera, è una bella notizia. Nel frattempo si continua a comprare dalla russia. Se la russia chiuderà, ci attaccheranno al * oh
  11. 1 punto
    La Cina dovrebbe stare muta a prescindere da qui all'eternità.
  12. 1 punto
    In tutta questa storia c'è qualcosa che mi puzza fortissimamente e mi sta sorgendo un dubbio: Chi è Zelensky? Fino ad adesso si da per scontato che sia una creatura dell'occidente, ma se non fosse così, se lavorasse da sempre per i russi? Pensateci, tutto quello che sta avvenendo dimostra la tremenda paura dell'occidente per un confronto diretto con la Russia, e Zelensky non sta facendo altro che amplificare la cosa continuando a richiedere la NFZ o aerei che puntualmente non arrivano, il tutto permesso da una enorme amplificazione mediatica, garantita dalla stessa informazione occidentale. Questo porta solo a dimostrare quanto sia debole la NATO in questo momento. Tutti i leader europei terrorizzati stanno facendo di tutto per trovare un accordo con i russi e guarda caso lo stesso Zelensky ora si dice pronto a trattare su Crimea e Donbass. Alla fine troveranno l'accordo perchè così è già deciso e i russi, che hanno il pieno controllo mediatico in patria, lo festeggeranno come una grande vittoria, con Zelensky che resterà presidente venendo celebrato in patria come l'eroe della resistenza occidentale. Al contrario da noi resterà negli occhi il terrore russo, la paura del nucleare oltre che ad una crisi umanitaria ed economica senza precedenti, condita probabilmente da un acuirsi della crisi sanitaria da covid. Questo porterà il popolo ad attribuire le colpe alla NATO responsabile di aver causato la crisi ucraina e allo stesso tempo essere stata totalmente incapace di proteggere l'ucraina. Ciò porterà ai vari stati membro a chiedere lo scioglimento dell'alleanza permettendo a questo punto ai russi (e i cinesi) di ottenere tutto ciò che chiedono per il terrore di fare la stessa fine dell'ucraina, distruggendo pezzo dopo pezzo l'occidente. Ci hanno fatto il lavaggio del cervello, ragazzi
  13. 1 punto
    Sinceramente faccio fatica a capire come la Russia possa pensare di controllare un territorio come l'Ucraina...
  14. 1 punto
    certo. penso proprio di si. ed infatti a putin non basta il solo riconoscimento del donbass. nel donbass più che filo russi sono in primis indipendentisti. il cuore pulsante dell'ucraina, più o meno come la catalogna in spagna. impegno scritto ed inderogabile di non adesione alla nato dell'ucraina secondo me è molto più importante del riconoscimento del donbass. alla russia conviene un'ampia ed effettiva autonomia della regione. se entrassero a pieno titolo nella federazione russa ciò vorrebbe dire che l'ucraina tre giorni dopo potrebbe entrare nell'alleanza atlantica. non ci sarebbero impedimenti di sorta.
  15. 1 punto
    Credo di no Poi se c'è la volontà politica di farla entrare (che al momento manca) si possono trovare mille cavilli per rendere possibile l'ingresso nella UE (tipo con la procedura d'emergenza di cui ha parlato Michel)
  16. 1 punto
    speriamo ma non credo proprio.
  17. 1 punto
    Chi si occupa di OSINT è quanto di più vicino all'informazione libera. Magari dai un occhio a cos'è l'OSINT prima di partire in quarta ed accusarmi di queste cose.
  18. 1 punto
    I movimenti di truppe verso il confine ucraino sono cominciati ad Aprile scorso. Le cancellerie europee sono state avvisate precisamente di quello che stava per accadere da ottobre (con date precise). Addirittura il WP ha pubblicato nei mesi scorsi diversi articoli precisi e circostanziati che a leggerli oggi… In Europa probabilmente alcuni non ci hanno creduto, altri pensavano che fosse un bluff e quindi di poter trattare, di poter negoziare.
  19. 1 punto
    Mi chiedo come fanno adesso le aziende russe che necessitano di sistemi gestionali, applicativi quindi Database? Se chiudono le licenze è la fine per loro, gli cade giù tutto.
  20. 1 punto
    Parti dall'assioma di base che noi siamo detentori assoluti del know how. Non è così. L'abbiamo ceduto in ognuno dei settori che hai citato in una logica di globalizzazione e ricerca di mercati da sfruttare, inconsapevoli o meno, che quello sfruttamento è diventato terreno molto fertile per quei paesi. La storia della Cina è emblematica in tal senso e se credi che le economie occidentali siano solo vagamente paragonabili alla loro che cresce da anni a ritmi sfrenati, perdonami ma stai sognando. Tutto quello che hai fatto ti ha reso quello che sei ma sarà quello che farai a definire il tuo futuro. La logica occidentale del definirsi arrivati ed immuni sta arrivando ad un drammatico giro di boa e il risveglio sarà traumatico. Tu parli di gas e petrolio, a breve vedrai chiudere attività, disoccupazione alle stelle, immobilismo nell'import e mi fermerei qui perché non vorrei apparire troppo pessimista. Qui si sta cazzeggiando con il 50% del mondo e non so se si è ben compreso cosa significhi realmente. E questo continuare a trattare gli altri come terzo mondo non potrà che finire con noi che ne assumeremo la parte.
  21. 1 punto
  22. 1 punto
    per fare tutta sta roba gli deve esse uscito per forza il segno + alla fine dei conti
  23. 1 punto
  24. 1 punto
  25. 1 punto
    FURINO = BONIPERTI = SCIREA = BETTEGA = ANASTASI = PAROLA : LA JUVENTUS NELLA SUA PIU' FULGIDA RAPPRESENTAZIONE UMANA ! LA JUVENTUS ERA ED E' LA LORO " CASA " ... E LA LORO AMATA " MADRE PUTATIVA " ! VAI .. FURIA .. INDOMITO GUERRIERO : LOTTA COME SOLO TU ... PICCOLO GRANDE UOMO .... SAPEVI E SAI FARE ! NON FARE SCHERZI : TUTTI COLORO CHE HANNO LA JUVENTUS NEL CUORE TI ASPETTANO E TI STANNO VICINI ! TI VOGLIAMO COSI' .... T LO SA SOLO IL BUON DIO QUANTO LA TUA E NOSTRA AMATA JUVENTUS, DA UN PO' DI TEMPO A QUESTA PARTE, AVREBBE BISOGNO DI UN GRANDE UOMO ED UN GRANDE CALCIATORE COME TE : NIENTE FUTILI E PUERILI ATTEGGIAMENTI DA " PERSONA A CUI PIACE APPARIRE ED ESSSERE AL CENTRO DELL' ATTENZIONE " MA BENSI' ..... TANTA TANTA TANTA ... ED ANCORA TANTISSIMA ... VERACE-GENUINA-NOBILE ... SOSTANZA !
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.