Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 11/03/2022 in Messaggi

  1. 7 punti
    ma semplificare che ancora con ste * della nat che si è allargata che voleva minacciare la russia ma chi * ha minacciato la russia..nessuno nessun missile è stato schierato ai confini della russia nessuna divisione posizionata. la verità è che putin ha due grossi problemi 1- il complesso del pene piccolo al confronto di cina e america 2- la paura della democrazia...lui non ha paura di essere invaso dalla nato ha paura che londa lunga di tutti i paesi ex comunisti arrivi in russia e lo ribalti.. il resto sono solo * veteroantiamericaniste. la nato non ha annesso nessuno...sono i vari paesi che per paura del loro vicino sono voluti entrare nella nato..e cio che sta accadendo gli ha dato ragione. ma chi * la voleva invadere sto * di paese
  2. 7 punti
    Comunque leggo, non solo qui, che si da troppo per scontata una “vittoria” Russa, perché si arriverà al punto che Putin prenderà la decisione di radere al suolo tutto, occupare Kiev magari facendo fuori il presidente, ecc ecc. Puó essere, sicuramente. Ma l’ucraina è vasta e ha 40 milioni di abitanti (praticamente 1/3 della Russia). Questa guerra che sta causando morti tra i civili e devastazioni su larga scala, sta fomentando sempre di più la popolazione che non cederà mai, piuttosto moriranno. Allora che si fa? Si ammazzano 2/3 milioni di cittadini comuni che scenderebbero per le strade a protestare? Centinaia di migliaia che si organizzeranno per far guerriglia senza quartiere? E che si fa coi bimbi che avranno visto morire il papà, la mamma, che il giorno prima guardavano Masha e Orso e il giorno dopo erano in strada col trolley con tutta la loro vita dentro… tra pochi anni questi piccoli saranno in grado di imbracciare un fucile, e lo faranno con un odio tale che poveri russi… La storia insegna che le guerre a casa degli altri non le vince più nessuno, a una certa gli occupanti si ritireranno. Perciò ok tutti i ragionamenti geopolitici, la crisi del gas, la benzina a “3€“ (che al 90% è speculazione) però poi c’è la vita di una nazione che non vuole essere conquistata militarmente e farà di tutto e di più per mantenere la propria indipendenza.
  3. 6 punti
  4. 4 punti
    questo casino è scoppiato per colpa di uno stato (la Russia) che ha invaso un altro stato SOVRANO e con un governo legittimamente eletto (l'UCRAINA). è bene sottolineare che questa non è la prima invasione, ma la seconda. già nel 2014 sempre la Russia aveva invaso l'ucraina annettendo unilateralmente la Crimea e creando due repubbliche autonome nel territorio ucraino (guarda caso lo sbocco sul mare e le zone + industrializzate del paese, alla faccia dei filorussi).
  5. 3 punti
    si certo...la nato voleva invadere la russia la stessa nato che non vuole imporre la no flyzone sullucraina...pero voleva invaderla. vi siete bevuti il cervello...letteralmente sicuramente sono stati gli usa a imporre a putin di comminare 15 anni di galera a chi parla delle guerra nei termini a cui lui non piace ma poi se vi piace tanto la russia..perche non ci andate a vivere...nessuno vi costringe a vivere da colonia americana potete vivere come colonie russo-cinesi...e iniziare a spalare * sui loro governi..poi vediamo che fine fate.
  6. 3 punti
    non è che fanno finta di nulla,fa parte della narrazione che serve a far accettare le sanzioni all'opinione pubblica senza che ,ci siano particolari proteste. C'è gente convinta che la russia, con ste sanzioni va in default e noi invece in leggera difficoltà,facilmente superabile. Il discorso di draghi è quello che faccio da tempo in questo topic. Ogni azione ha una conseguenza,dall'invio di armi alle sanzioni ,basta esserne consapevoli.
  7. 3 punti
    L'idiozia regna sovrana
  8. 3 punti
    Furia in leggero miglioramento Oggi per un attimo ha anche aperto gli occhi, per poi richiuderli. Nel frattempo i medici hanno comunque confermato delle lesioni importanti da cui diffcilmente potra' riprendersi del tutto.
  9. 2 punti
    Aggiungo che la 7 in questi giorni sta rasentando lo schifo, sono riusciti a superare pure rete 4 non fanno altro che invitare complottisti h24 in quei * di trasmissioni
  10. 2 punti
    è stato biden che ha ipnotizzato putin e lo ha convinto a invadere lucraina. lo sanno tutti. del resto la russia storicamente è un paese pacifico senza nessuna velleita espansionistica.
  11. 2 punti
    lui lo sapeva e lo sa mica è scemo,sono molti nostri connazionali che non lo hanno ancora capito. Giusto giusto,ieri parlavo con garrison e gli dicevo che continuando così ,non è che i problemi saranno l'aumento del caffe di 50cents o accendere i termosifoni ogni tanto, ma le aziende a chiudere e le persone che non riusciranno più a sostenere le spese indispensabili.
  12. 2 punti
    giustamente Draghi(per fortuna) pare si sia reso conto che le sanzioni fino ad un certo punto vanno bene, poi però rischia di portare seri danni all'economia del Paese, tanto agli Stati Uniti e alla Gran Bretagna che gli frega? loro se la cavano al contrario nostro che rischiamo economicamente in maniera peggiore della Russia.
  13. 1 punto
    Visto che ci sono utenti che non capiscono... Ok il confronto e le idee contrapposte, ma venire qua a portare sparate mettendo di mezzo anche i vaccini anche no. Ed evitate pure di lamentarvi in mp. Messaggi rimossi. Orsini ha fatto una figura oscena. "informati" poi è la tipica espressione dei complottisti. Anche no.
  14. 1 punto
  15. 1 punto
    immagino,ci stiamo avviando ad una crisi economica,simile a quella tedesca pre seconda guerra mondiale.
  16. 1 punto
    grazie,orario 19.45 20.00 tagliava corso orbassano in diagonale. Non sono un eseprto di aerei,poi era pure buio ma mi pareva un b52 ,sicuro non era di linea. Ho provato a fare il video ma è venuto una *,non si capiva nulla e l'ho cancellato ah grazie mille ,non lo sapevo .
  17. 1 punto
    Ne hanno dato notizia anche alcuni siti stampa. Un B 52 era, non so ora, in sorvolo sull'Italia
  18. 1 punto
    tagliava corso orbassano in diagonale,se può esserti d'aiuto ??
  19. 1 punto
    Ti faccio sapere subito, dammi due minuti. Edit: non trovo nulla sul playback di FlightRadar ma non è da escludere che avesse il transponder spento. Chiedo in giro ed in serata ti ri-rispondo
  20. 1 punto
    Anche io l'ho letta ma su altri giornali, non su byoblu, la trovi anche su sky
  21. 1 punto
    La semifinale di Coppa Italia femminile tra Milan e Juventus si giocherà al Vismara Sports Centre sabato 12 marzo 2022. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 14.30. non ho trovato nessuna informazione aggiornata sulla possibilità di acquistare biglietti/ottenere accredito, solo vecchie indicazioni generiche su sito Ass.Milan Club , non saprei se ancora attuali e valide:
  22. 1 punto
    Anche questa è follia. L'odio non va MAI incentivato...in nessuna forma.
  23. 1 punto
    ormai siamo alla negazione dei fatti storici
  24. 1 punto
    Zelensky poteva pure scappare il giorno dopo l'invasione che il popolo ucraino avrebbe resistito ugualmente. Anzi, probabile ci sarebbero state anche più vittime civili visto che sarebbe scaturita una sorta di anarchia militare. Ci si dimentica troppo spesso dei tanti civili ucraini rimasti (o tornati) in patria per combattere. Un messaggio non riferito a te ma in generale: Anziché tanti (troppi) discorsi geopolitici e fare ricorsi storici su chi ha scaturito una miccia (e mi includo pure io in questo calderone) e quanto ci possa costare il gas, ci si potrebbe anche ricordare che gli ucraini stanno combattendo per la propria libertà attuale e quella futura. Sarà un discorso moralista ma troppo spesso vedo gente che tratta chi sta combattendo per difendere la propria nazione da un'invasione come se fossero degli scemi del villaggio.
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.