Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 21/03/2022 in tutte le aree

  1. 3 punti
    Paragonare una nazione che tronca l'opposizione mediaticamente, penalmente e violentemente con una con cui, fortunatamente, abbiamo pluralità di opinione in ogni campo (tant'è che da giorni si postano giornali principali e spezzoni di programmi televisivi di canali tra i più visti in Italia (!!!)) senza che possano esserci ripercussioni del genere sinceramente non esiste.
  2. 3 punti
    Ognuno la può pensare e schierarsi come vuole ma in Europa soltanto Putin ha commissionato omicidi ed avvelenamenti, anche in territorio straniero, di giornalisti e dissidenti interni soltanto per aver manifestato dissenso o denunciato crimini in Cecenia. Non serviva di certo l'invasione ucraina, parlo personalmente, di scoprire di che personaggio fosse Putin.
  3. 3 punti
    Zelenski ha rotto il * Fatemelo dire
  4. 2 punti
    Io in tutta questa risposta piena di retorica (questa si da quattro soldi) vorrei capire dove ho detto che gli americani sono i diavoli e Putin è spaventato Putin si vuole prendere l'Ucraina per aumentare la sua influenza sull'Europa, non gliene frega una mazza del Donbass o dei suoi cittadini Tralascio tutto il resto, ripeto sono frasi da film, da buoni vs cattivi Più di 4 miliardi di persone vivono sotto governi dittatoriali nel Mondo Che facciamo? La santa guerra nucleare alle autocrazie? Dichiariamo guerra a chiunque non possieda un parlamento? Buona fortuna, la lista è lunga Ma usate la testa ogni tanto, cercate di comprendere che il mondo è fatto da culture diversissime (molte delle quali non ci pensano affatto a diventare democratici o liberali, anzi, schifano noi e il nostro modo di vivere) invece di considerare chiunque non abbia il nostro stesso sistema di valori un troglodita arretrato
  5. 2 punti
    fonti indipendenti sarebbero? in questa fase è pura imprudenza parlare di fonti indipendenti. imho.
  6. 2 punti
    Non credo sia necessario conoscere l'ucraino per sapere che il tipo NON sta dicendo quello che gli viene attribuito, è più che sufficiente il buon senso. Dove s'è mai visto uno che va in televisione a vantarsi di compiere crimini di guerra?
  7. 2 punti
    Quando potrai leggere la stessa cosa scritta da una giornalista come Anna Politkovskaja o da un qualsiasi politico russo di opposzionesul principale giornale russo in relazione all'attuale regime russo, allora potrai fare un paragone sensato. Continuare a descrivere l'invasione russa dell'Ucraina dando voce alla più becere propaganda filorussa o sostenere che in fondo il vero male (o un male analogo o i veri colpevoli) sono gli USA o l'occidente in generale (seduti comodamente davanti ad una tastiera nello stesso occidente), non significa difendere il "pluralismo delle idee" o "dare voce ad entrambe le opinioni". Solo dar sfogo alle proprie ideologie represse.
  8. 2 punti
  9. 1 punto
    Mi riferisco a tutti quelli che nel parlare di una vicenda abbastanza chiara, come l'aggressione di uno stato ad un altro, per mere questioni di potere geopolitico ammantato da evidenti scuse difensive, da parte di uno stato comandato da decenni da un'autocrazia sanguinaria, liberticida, antioccidentale e che annichilisce ogni voce interna contraria, tira fuori l'11 settembre, vicende della guerra fredda, Pinochet, gli Usa che sono guerrafondai, piazza Tianammen ecc. Va bene che tutto è collegato ed è bello fare mostra di grande conoscenza storica ma i fatti attuali sembrano abbastanza evidenti.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.