Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/03/2022 in Messaggi

  1. 2 punti
    Il drs è la morte di questo sport...
  2. 2 punti
    A volte succede quando cambiano così le regole Ricordi la Ferrari dal 2004 al 2005? O sempre la Ferrari, dal 2008 al 2009? E Vanzini a suonà le trombe del paradiso "DA ULTIMO A PRIMO! DA ULTIMO A PRIMO! DA ULTIMO A PRIMO! DA ULTIMO A PRIMO!" E grazie ar topoca^^o de Topolino, c'aveva un motore a reazione nucleare...
  3. 2 punti
    Senza dubbio.. rimane il fatto che è meglio vivere in una pseudo democrazia che in una pseudo dittatura
  4. 2 punti
    l'informazione occidentale è anche quella che si è inventata, a tutti i livelli, militari e giornalistici e politici, la strategia nucleare di saddam, sganciando, è bene ricordarlo, in un solo giorno tanti missili quanti ne sono stati lanciati in 24 giorni in ucraina. per stare alla onestà intellettuale. non si tratta di mettere informazione occidentale e informazione russa sullo stesso piano. il fatto è che purtroppo ad oggi su questa guerra non c'è proprio informazione. quindi, al limite, si tratta di disonestà intellettuale mettere sullo stesso piano al non-informazione occidentale con quella russa. magari su questo si può discutere.
  5. 2 punti
    Un paio di thread di cui vale la pena la lettura:
  6. 2 punti
    Mariupol non è stata ancora occupata completamente. Anche se ridotta in macerie, mi pare palese la volontà per chiari motivi di prenderla. La cosa che per loro una sia una sconfitta a prescindere, perché doveva durare 2 settimane , fa parte della cosiddetta "guerra lampo" propagandata da noi. Sulle basi di cosa non si sa. motivazioni fattibili su tale teoria, non ne ho sentita una. Impantanati? Se lo dici tu Hanno preso tutte le centrali, chiuso il mare,(non è poco strategicamente) preso i territori più vicini a loro, ora probabilmente prenderanno Mariupol e poi vediamo, su quale fronte si dirigeranno. La minaccia delle armi nucleari è dettato da altro, non per forza collegabile all'avanzata russa,ma bensì ad un eventuale ingresso del conflitto diretto di noi alleati. Tant'è che nonostante biden e a ruota tutta la stampa, più volte ha lanciato accuse sul fatto che i russi avessero intenzione di usare armi non convenzionali, il pentagono ha smentito. Ti cito una frase per chiudere del gen li Gobbi "C’è una tendenza culturale nostra, occidentale a considerare militarmente poco capace e sottovalutare le forze di chi non ha i nostri stessi valori o a cui arbitrariamente attribuiamo, in base ai nostri standard, un livello di civiltà inferiore al nostro"
  7. 1 punto
  8. 1 punto
    sai perche' penso che non lo avrebbe piu' preso? perche' non si avvicinava mai vicino al secondo per prendere drs, sintomo che leclerc gestiva il vantaggio per non stressare la gomma ma allo stesso tempo non concedere drs. sulla prima safety car va detto pero' che perez era finito dietro russel e non teneva il suo passo con gomma nuova, probabilente al muretto red bull avevano sbagliato a farlo rientrare in quel momento e charles sembrava averne piu' di max. alla fine cmq parliamo solo di qualche punto alla seconda gara, siamo solo all'inizio....ma l'importante e' che sembra esserci un campionato bello, combattuto e sopratutto con la rossa che per ora sembra essere una seria candidata insieme a red bull.
  9. 1 punto
    Abitano al di fuori della Russia, al momento. In Meduza ci sono anche giornalisti internazionali. Comunque:
  10. 1 punto
    Bel bucio il lamentoso Leclerc punto addizionale per il giro veloce
  11. 1 punto
    Perez gliela deve ridare per forza Lo spostano fuori dalla città, e dovrebbe essere finito per inizio 2023
  12. 1 punto
    Capace lo passava uguale con l'undercut Avevano preso pure 3 decimi col pit Meglio così Fortunatamente è l'ultima gara che fanno in sto circuito di m.....
  13. 1 punto
    Ma alla fine è andata bene a tutti e quattro, Perez è comunque li e sarebbe entrato sempre dietro Leclerc. Dai Perez ora cedi la posizione.
  14. 1 punto
    certamente. basta esserne consapevoli
  15. 1 punto
    E' falso paragonare la libertà d'informazione russa a quella occidentale (appunto in Russia ti arrestano o peggio, in occidente si limitano ad ostracizzarti tipo Orsini) Non è falso ammettere che al momento si fa disinformazione da una parte e dall'altra (un esempio? Il supermercato di Kiev. Due giorni di parole in libertà sui russi che bombardano il supermercato, poi arrivano le immagini, e vedi che il supermercato è chiuso, che il bombardamento è avvenuto di notte, e che dall'edificio compaiono chiaramente alcune batterie antiaeree ucraine che sparano verso gli aerei russi, ergo obiettivo militare legittimo) semplicemente perché, nonostante non vogliamo ammetterlo (ne il governo, ne i giornali), siamo cobelligeranti, ergo facciamo come Italia propaganda di guerra a favore di un belligerante
  16. 1 punto
    No questo è oggettivamente falso. Se tu o un qualsiasi giornale iniziate a spararle contro Draghi e il governo potete farlo. Se lo fai in Russia vengono a prenderti.
  17. 1 punto
    Possibile. Da un paio di foto notturne è difficile capire bene, ovviamente. Però dalle immagini mi pare una di quelle bombe incendiarie che lanciarono su Aleppo.
  18. 1 punto
    Dici di no? Lungi da me farmi passare per esperto di esplosivi, non lo sono. Devo dire però che da quelle foto mi pare molto simile al Fosforo usato da russi e americani in Siria e Iraq.
  19. 1 punto
    Immagino che tu abbia vissuto in Russia per poter dire una cosa del genere...
  20. 1 punto
    impressionante la pochezza della pu mercedes, o l'anni scorsi baravano oppure so tutti gli altri che hanno +100 cv quest'anno
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.