Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/03/2022 in Messaggi

  1. 4 punti
  2. 2 punti
    In realtà sui laboratori batteriologici non c'è nulla di nascosto ne di nuovo: https://ua.usembassy.gov/embassy/kyiv/sections-offices/defense-threat-reduction-office/biological-threat-reduction-program/ https://ua.usembassy.gov/u-s-ukraine-partnership-to-reduce-biological-threats/ https://www.state.gov/wp-content/uploads/2019/02/05-829-Ukraine-Weapons.pdf https://www.codastory.com/disinformation/does-the-us-have-a-secret-germ-warfare-lab-on-russias-doorstep/ Così come non mi sorprenderebbe che ci sia Hunter Biden dietro. D'altronde già nel 2014 investiva in Ucraina. Negli articoli usciti tra ieri e oggi non ci sono conferme sul fatto che ci siano laboratori su armi batteriologiche, anzi, ci sono molti "potrebbero", "sarebbe" e "presumibilmente". L'unica conferma è su Metabiota che si occupa di patogeni, che quindi non farebbe altro che confermare la versione USA su questi laboratori.
  3. 2 punti
  4. 1 punto
    Per me,sono gli unici che fanno informazione pulita. Mettono in dubbio qualsiasi informazione ancora non accertata,come dovrebbe fare ogni giornalista .Mentana ogni tanto bacchetta,quando si esce dal "seminato" anche in maniera incoerente (secondo me) ma comunque è la trasmissione più godibile sul tema. Fabbri analista d'alto livello.Nonostante mi pare ogni tanto si trattenga nelle sue esposizioni,riesce comunque a fare delle belle analisi.Lo fa lui il programma .
  5. 1 punto
    L'impressione che ho avuto ieri è che Max e Charles siano più o meno alla pari, e che quando saranno in lotta l'esito dipenderà da episodi e caratteristiche del circuito in cui andranno a battagliare Ieri ad esempio Verstappen è stato favorito dagli episodi, ritrovandosi in scia dopo l'abomonio della virtual safety car, e beneficiando al penultimo giro della bandiera gialla, altrimenti Leclerc per me avrebbe avuto un ultimo colpo da sparare
  6. 1 punto
    28 marzo 2022 WOMEN | JUVE - SAMP, COME ACCEDERE A VINOVO Dopo la storica gara di ritorno dei quarti di finale della UEFA Women’s Champions League contro il Lione, che si disputerà in terra francese giovedì 31 marzo alle 21:00, le Juventus Women torneranno a focalizzarsi sul campionato. Il campo "Ale e Ricky" di Vinovo è pronto ad accogliere nuovamente i sostenitori delle bianconere per il match contro la Sampdoria. Gara in programma per domenica 3 aprile alle 14:30. Anche in questo caso l'ingresso sarà gratuito, ma sarà obbligatorio prenotare il proprio biglietto (capienza al 100%). Di seguito le indicazioni da seguire per vivere da vicino un’altra importante partita delle Juventus Women. COME PRENOTARE L'INGRESSO A VINOVO Sarà necessario inviare una mail di richiesta entro le 18:00 di venerdì 1 aprile a [email protected] indicando nel testo della mail i seguenti dati per ognuna delle persone che si desidera accreditare (massimo 2 nominativi per ogni richiesta): COGNOME NOME LUOGO e DATA DI NASCITA RESIDENZA CONTATTO TELEFONICO Fatte salve eventuali modifiche della normativa, dall’1 al 30 aprile 2022, l’accesso al campo "Ale e Ricky" di Vinovo è consentito esclusivamente ai soggetti muniti del cosiddetto Green Pass base. Le suddette limitazioni non si applicano ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale. All’accesso sarà necessario fornire una certificazione verde Covid-19 con QR CODE, accompagnata da un valido documento di identità. E’ obbligatorio l’uso della mascherina FFP2. All'ingresso sarà inoltre necessario mostrare la risposta ricevuta via mail con la conferma di avvenuto accreditamento (anche direttamente dal cellulare, senza necessità di stamparla).
  7. 1 punto
    Nel 1904 è nata una squadra cheeeee Saluti da Legnano 😊
  8. 1 punto
    Sta girando per la rete, un video in cui si vedono soldati russi prigionieri venire torturati dai soldati ucraini. Tutti feriti con le gambe sparate o addirittura rotte....... Ecco se sei dalla parte "giusta" ste cose non le dovresti minimamente fare, ma ovviamente nei tg nostrani non ne parleranno...
  9. 1 punto
    L'errore che fanno in molti è quello di mettere in correlazione la propaganda con la libertà di parola. Sono due cose molto, molto diverse. La propaganda c'è ovunque, la libertà di opposizione no.
  10. 1 punto
    Ma che c'entra, un conto e' la propaganda, un conto e' la totale mancanza di informazione. Da noi le cose si vengono a sapere, non e' possibile tenerle nascoste.
  11. 1 punto
    Se ci fosse disinformazione tutto quello che hai scritto non l'avremmo saputo....
  12. 1 punto
    Va bene che volevano favorire i sorpassi, ma così hanno annullato del tutto la possibilità di difesa. Praticamente chi è davanti non ha nessuna possibilità di difendersi. E trovo assurdo che l'unico modo di farlo sia farsi superare prima della linea del drs per poi averlo nel rettilineo successivo. Ora che le macchine possono stare in scia dovrebbero toglierlo.
  13. 1 punto
    Gli USA nel mondo fanno notizia come la Juve nel calcio... Figuriamoci se qualcuno e' andato a rimestare in Cina quando e' uscito il Covid.
  14. 1 punto
    La virtual è un po' una puttanata,poi non è detto che non si sarebbe avvicinato lo stesso perché alla fine era lì,peccato anche per la gialla ma anche lì chi lo sa se c'è l'avrebbe poi fatta,sarebbe stato bello vedere cosa sarebbe successo ma è andata così ... c'è anche da dire che la Ferrari ( pure verstappen ) era stata molto fortunata prima perché è uscita la safety car proprio quando perez aveva appena fatto il pit stop Alla fine la Ferrari c'è,i piloti pure ci sono,ottime in qualifica ma anche in gara,Leclerc ha preso anche il punticino per il giro veloce ... vediamo nella prossima pista ma fino ad ora le rosse hanno dimostrato di essere meravigliose
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.