Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/03/2022 in tutte le aree

  1. 2 punti
    non sono luridi vermi. curano i loro interessi. ed i loro interessi hanno per ora coinciso con i nostri. questo conflitto è uno spartiacque fondamentale. al momento i nostri interessi, da europei, sono distanti anni luce da quegli degli americani. P.S. Biden che parla di democrazia con il leader di singapore fa proprio ridere.
  2. 2 punti
    In questo momento, quando gli US parlano pubblicamente lo fanno rivolgendosi direttamente a Mosca, non a noi. Sulle armi chimiche quella degli US era una minaccia mirata diretta alla Russia, punto. Non conta nulla, al momento, il fatto che non le abbiano usate. Gli USA sostanzialmente hanno detto ai russi, utilizzando i canali di comunicazione pubblici (cosa che fanno da un mese ormai, e questo può dipendere dal fatto che al momento non esiste linea di comunicazione diretta con i russi), che sanno che loro hanno le armi chimiche, che sarebbero disposti ad usarle ma in quel caso porterebbe ad una immediata reazione americana. E' una forma di deterrenza. E vi dirò di più: quelle che molti definiscono gaffe di Biden, sono messaggi assolutamente intenzionali diretti a Mosca, con scopi precisi. E anche il fatto che poi venga puntualmente corretto dalla WH fa parte del gioco...
  3. 2 punti
    Orsini è un mese che parla ovunque.
  4. 1 punto
    Gli Americani erano gli unici a dire la verità riguardo ai piani Russi di invadere l'Ucraina, mentre Putin diceva che non aveva nessuna intenzione di invadere, mentre in realtà aspettava solo la fine delle olimpiadi. Ma si sa, gli Usa sono sempre i brutti e cattivi, mentre i Russi non dicono mai bugie.
  5. 1 punto
    Beh una che riesci a farsi pagare i propri peti, per forza di cosa sa il fatto suo
  6. 1 punto
    Il livello dei nostri (inteso come Juventus) centrocampisti U21 è davvero beneaugurante. Se le cose matureranno come auspichiamo, a breve si potrebbe tornare ad avere un forte blocco (nella squadra, non forzatamente titolari) italiano nella squadra. Miretti è il giocatore che mi dà sensazioni 'diverse', ma anche gli altri son davvero bravi.
  7. 1 punto
    "...anche un serio professionista può andare in televisione a dire delle cose, ma c'è sempre un confine nel momento un cui tu, da serio professionista, per una serie di situazioni, passi ad intrattenitore..." aggiungendo poi che ...noi tutti stiamo facendo intrattenimento". la televisione è micidiale. trita tutto e tutti. e orsini dovrebbe tenerne conto anche in virtù della grande conoscenza che ha sulla materia. del resto il suo pensiero sul conflitto in ucraina credo sia stato ampiamente recepito. non vedo cosa possa aggiungere. o meglio potrebbe avere da aggiungere molto altro ma non occorre che rimbalzi da piazzapulita a cartabianca. gli consiglio di centellinare i suoi interventi in tv, tutto qua.
  8. 1 punto
    Come fa westplaining lui sull'Ucraina non c'è nessuno.
  9. 1 punto
    Sta girando un altro video ,dopo quello di ieri trasmesso poi in alcune tv,dove pare ci sia un soldato ucraino che cava gli occhi di un soldato russo vivo con un coltello ,all'urlo di slava ukraine Fosse accertato ,bella *.
  10. 1 punto
    Per me,sono gli unici che fanno informazione pulita. Mettono in dubbio qualsiasi informazione ancora non accertata,come dovrebbe fare ogni giornalista .Mentana ogni tanto bacchetta,quando si esce dal "seminato" anche in maniera incoerente (secondo me) ma comunque è la trasmissione più godibile sul tema. Fabbri analista d'alto livello.Nonostante mi pare ogni tanto si trattenga nelle sue esposizioni,riesce comunque a fare delle belle analisi.Lo fa lui il programma .
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.