Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/07/2022 in Messaggi

  1. 2 punti
    tuttojuve.com Juventus, tramite il proprio account "Twitter", fa gli auguri di buon compleanno a Beppe Furino, ex mediano e bandiera del club bianconero, che compie oggi 76 anni:
  2. 1 punto
    Non vorrei sbagliarmi ma credo che Nadal e Djokovic detengano il record di slam vinti dopo i 30 anni di età. Una cosa mostruosa. Nel tennis di quando ero bambino a 30 anni eri considerato vecchio e spesso i ventenni ti prendevano a pallate. Questi due al quinto non perdono una partita. Non credo di aver mai visto in altri sport un dominio simile.
  3. 1 punto
    Ragazzi, solo fra vent’anni ci renderemo VERAMENTE conto della grandezza di Federer, Nadal e Djokovic. Sono (stati) tre fenomeni incommensurabili, tre fuoriclasse assoluti. E, ahimè, oramai ne ho visto tanti. Un’età dell’ora irripetibile. Io non ho potuto vedere la partita (sto guardando la replica proprio ora), ma Sinner con questo Wimbledon ha fugato (in me) ogni dubbio. È un campione e vincerà molto. Come pure Alcaraz (forse ancora di più).
  4. 1 punto
  5. 1 punto
    OK... riepilogando a 24 ore dalla prima giornata Benvenuto ai debuttanti Bercegol, Coffettifun e Federico87 Gimli75 dovrebbe aver già esordito in Champions sotto mentite spoglie...bentornato Il Boss Gianni ha aderito, quindi mancano - @Leonardo. (forse sta finendo di copiare, lo aspettiamo fino allo scadere) - @aiace chi l'ha visto?? - @MATTEO1973 in versione bidonaro??? @Paolo Bosco stranamente silenzioso, sei in sciopero??? @Foxy Brown sempre in clausura... Purtroppo gli altri invitati non hanno dato segni di vita...speriamo in un miracolo last minute!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.