Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 10/07/2022 in tutte le aree

  1. 9 punti
  2. 5 punti
  3. 5 punti
  4. 4 punti
    aridatece mazzoni capelli e l'ingegner bruno no sti pajacci, wow, puaaa, wow, puaaa, è poooolposiscion, wow, puaaa, wow, puaaa, woooww, è pooolposiscion
  5. 3 punti
    Nulla, dopo la Juve, ti da emozione come la rossa.
  6. 3 punti
    Abbiamo avuto un Cristiano, abbiamo un Chiesa, adesso abbiamo pure un Angel (di Maria, tra l'altro)
  7. 2 punti
    Non concordo, perché Nadal ha un anno in più di Nole e come lui come unico avversario credibile si è trovato in generale solo Federer, e sulla terra praticamente nessuno. Federer ha iniziato a vincere a 23 anni. A 26, età normale e in cui un tennista è nel pieno delle forze, ha visto arrivare Nole di 20 e Nadal di 21, che non erano due pippe al sugo come i giovani di oggi. se con questi perdevi un set, o arrivavi al 5, poi era dura sul serio. Tra questi poi si è inserito pure Murray, anche se per poco. E' chiaro che all'inizio la storia potesse essere ancora a favore di Roger, ma passando gli anni e non uscendo un altro fenomeno, in questo caso di 5/6 più giovane di Nole e Rafa, per forza di cosa il periodo medio-lungo più "fortunato" lo hanno vissuto loro due. Senza avversari per 5/6 anni, ti basterebbe fare 2 slam a testa all'anno per vincerne altri 12 a testa senza fatica, che ormai è quello che sta succedendo. Se poi arrivano a 38 anni ancora competitivi come Federer che a Wimbledon a quell'età si è giocato una finale, potrebbero vincerne ancora molti. Poi onestamente dominare a 23 anni mostrando un talento incredibile è assai diverso di quando vinci a 35/36 dominando, e spesso quando la partita va per le lunghe e un giovane dovrebbe emergere di più invece di sparire dal campo. Siccome è difficile far capire bene quello che intendo, ve la faccio semplice. Nole... diciamo lui, usciva quando è uscito Federer. Nadal 5 anni dopo e Federer 6. Per me finiva uguale. Nole, avrebbe stravinto all'inizio, faticato dopo con Nadal e Federer e infine a 41 anni tanti saluti, con Nadaldi 36 anni e Federer di 35 che stavano ancora li a vincere 2 slam a testa ogni anno senza avversari.
  8. 2 punti
    Sicuramente non c'erano dei "mostri", ma un Djokovic che spesso perde il primo set o addirittura 2 come con Sinner, contro il Roddick che spesso affrontava Federer avrebbe avuto più possibilità di perdere che con quelli che ci sono ora. E pure contro Safin. Non ho dubbi. Poi parliamo di un dominio di quanto? Tre anni? Ma era veramente di un altro livello lui, aveva 23 anni - non 35 - in campo ricamava un tennis tale che nessuno ci capiva niente. Si è trovato abbastanza presto un Nadal che, di fatto, gli ha tolto almeno 4 RG sicuri e Nole, ma pure Murray se vogliamo, hanno iniziato a toglierli titoli perché giovani davvero validi. Qui invece parliamo di anni e anni, perché l'unico avversario che gli era rimasto di davvero valido, andato pure Murray, era Federer stesso, ed eclissato lui, hanno continuato ovviamente a vincere senza problemi. Io non guardo neppure a chi c'era o non c'era in questo Wimbledon. Per me non sarebbe cambiato niente, Zverev sarebbe uscito con il Fritz di turno, Medvedev al primo turno e Berrettini... con tutto il bene che gli voglio, ma ai tempi in cui vinceva Federer a Wimbledon era tanto se uno così arrivava agli quarti. Cioè Nadal ha vinto contro Fritz giocando con uno strappo addominale dai... penso non serva aggiungere altro.
  9. 2 punti
    Secondo me tutte e 2 sulle palle e guida con il * 😁😁😁😁😁
  10. 2 punti
    Leclerc con una mano sul volante e un'altra sulle palle...
  11. 2 punti
    ovviamente un esercito di dilettanti, incompetenti & raccomandati, come sostiene la maggioranza degli utOnti da forum 😄👍
  12. 2 punti
    E @Bercegol viene raggiunto in extremis in testa da @fab4gatto tallonati da @Styno91 e @Giannij Stinson. Per il momento dò solo i totali senza dettaglio (come sempre s.e.o.)
  13. 2 punti
  14. 2 punti
    Tutto molto bello ma purtroppo, non è colpa mia, sono troppo vecchio per dare anche un solo sguardo a queste cose... Aspetto con tanta passione il campo. Meglio di lui, non parla nessuno.
  15. 2 punti
  16. 1 punto
    Soprattutto sapevi che Barrichello da piccolo guardava la gara di Interlagos dalla casa dei nonni, ci fosse stata una sola edizione che non lo dicesse
  17. 1 punto
  18. 1 punto
    Capisco sia un video "promozionale" su ciò che offre il pianeta Juve ma, azzo, praticamente non si bada a spese; tutto perfetto, specialisti in ogni settore. Di maria stesso è rimasto colpito dall'organizzazione e anche la moglie mi è sembrata "tranquilla". Chissà, magari trovando una bella villa in collina; tra il cibo e tutto ciò che fa dell'italia il paese più bello del sistema solare, decidessero di rimandare il ritorno in Argentina..
  19. 1 punto
    Di Maria è il Garrincha dell'era moderna,giocatore che fa veramente un altro sport
  20. 1 punto
    Anteprima: proiezione maglia "Icon" Juve 2022/23! Il template, con le tipiche three stripes sezionate in obliquo sui fianchi, è lo stesso per tutti i club di adidas, cambiano solo le colorazioni. L'uscita dovrebbe essere prevista nel 2023 (meno probabile in autunno, ma non impossibile).
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.