Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 25/07/2022 in Messaggi

  1. 66 punti
    Te dovevi essere l'anima delle feste al liceo ...
  2. 13 punti
  3. 9 punti
    Tu non ti preoccupare ne ho abbastanza di verve personalmente, da vendere. Il problema e che ad altri, te compreso, forse frega poco fare cattive figure in campo a me no.
  4. 8 punti
  5. 8 punti
  6. 6 punti
    è l'allenatore più pagato della serie A semplicemente perché è quello più vincente. Ma già! Anche Ancelotti era bollito. Quando capirete che nello sport è impossibile vincere sempre,sarà sempre troppo tardi.
  7. 5 punti
    Nel video completo c'è anche McKennie che sbaglia. All'errore, Max risponde "c'hai due piedi che rantolano" ahahhaha
  8. 4 punti
  9. 4 punti
    Sul master ci hai preso. Non si tratta di difendere l'allenatore della Juventus, semplicemente fare polemiche pretestuose e preconcette ha un po' stancato.
  10. 4 punti
    Quando da ragazzo facevo lo spendido strafottente, me lo diceva sempre mia mamma :- Ei, amico del sole, abbassa la cresta! Tanti anni fa, si diceva costantemente a chi poteva essere presuntuoso, diventarlo od essere irriverente.
  11. 3 punti
    Ti capisco, il lunedì sono spesso anche io di cattivo umore
  12. 3 punti
    Quindi secondo te se di tanto in tanto fanno ste piccole gare automaticamente significa che non fanno tutto il resto? Cioè 10 minuti in 24 ore preclude qualsiasi altra cosa? Non ne sai molto di gestione del gruppo
  13. 3 punti
  14. 3 punti
  15. 2 punti
    E comunque Allegri è più bravo di Adani anche con la palla..
  16. 2 punti
    Be si può dire tranquillamente che i 6 mesi di Vlahovic alla Juve da gennaio siano stati mortificanti visto che è stato messo in condizione poche volte di incidere (anche) per colpa di Allegri, ma questo non implica che tra i due ci sia un cattivo rapporto, per questo non ho capito il tuo intervento. Poi io non ho mai letto da nessuna parte di screzi personali tra i due, neanche nel fantastico mondo di vecchiasignora, invece che non sia stato valorizzato mi sembra abbastanza oggettivo. Ma ripeto non capisco cosa c’entri
  17. 2 punti
    Bene, allora svuotali, sfogati e poi torna per farti una bella risata.
  18. 1 punto
    Esattamente per questo ti ho scritto quel che ho scritto. Hai tutto il diritto di vivere il calcio come vuoi, ma non stupirti se esiste gente per cui il tifo e il risultati sportivi non modificano la vita di tutti i giorni e non invadono il resto. Nessuno di noi tifosi è contento di perdere o giocare male, ma ci sono tifosi che sparano 2 bestemmie e poi continuano la loro giornata e poi ci sono quelli che si avvelenano la giornata o la settimana intera. Quello che ti sto offrendo è un consiglio, tu fanne ciò che vuoi.
  19. 1 punto
    Tecnihamente parlando era un bel giocatore
  20. 1 punto
  21. 1 punto
    Ad “amico del sole” ho chiamato la polizia
  22. 1 punto
    Gianni e Binotto colpiscono ancora. Che senso ha avuto tenere fuori Leclerc e dirgli di "pushare" al massimo prima di rientrare al box? In queste occasioni, secondo me, si deve marcare. Entra Verstappen? Bene allora faccio rientrare subito anche il mio pilota che è in lotta con lui
  23. 1 punto
    Grandissima e meritata vittoria; alcuni di voi sono davvero ingenerosi. Forse non hanno mai giocato a tennis. L’unica cosa che non mi è piaciuta è stata il silenzio sul doppio rimbalzo, poco sportivo in quell’occasione Musetti. In tal senso, “meglio” non abbia chiuso in quel game. Paradossalmente, vincendo al terzo dopo gli ulteriori tre match point consecutivi al tiebreak ci ha dato la riprova che ha le palle da giocatore vero. Oltre ad un talento unico.
  24. 1 punto
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.