Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/07/2022 in Messaggi

  1. 11 punti
    La difesa sul lato sinistro mi è sembrata da scapoli ed ammogliati. Sandro non so cosa ci faccia tra quei 22
  2. 9 punti
  3. 7 punti
  4. 5 punti
    Se il buongiorno si vede dal mattino.... L'ho visto male, e confermo di avere dubbi su bremer nella difesa a 4... Poi boh 50 milioni l'avrei lasciato ai prescritti
  5. 5 punti
    sti giochetti con palla sempre all'indietro, fino a giochicchiare nell'area piccola, non li posso vedere..
  6. 5 punti
    Dopo la marcatura a uomo moderna con il controllo visivo attivo, ecco la nuova tattica difensiva della Juve, l'opposizione alla pecorina:
  7. 4 punti
    Ma che dici....adesso pure bremer è scarso🤣. Che tifoseria mamma mia.
  8. 4 punti
    Ma cosa pretendi è appena arrivato, ha fatto vedere buonissime chiusure, diventerà fortissimo, anzi lo è già!
  9. 4 punti
    Alex Sandro è l'emblema dell'indecenza
  10. 3 punti
    .. sic et simpliciter .. - Alex Sandro .. da troppo tempo ormai .. è un ex giocatore - Cuadrado è un ottimo giocatore ed il suo vero ruolo è quello di ala ed il suo meglio lo dà sulla fascia destra- a volte ricopre anche il ruolo di terzino dx .. lo fa con impegno .. e ciò gli va riconosciuto .. ma appieno si percepisce che, in tale mansione, è un po' come un " pesce fuor d'acqua " - Mancavano due giocatori del calibro di Pogba e Chiesa .. che .. non sono proprio gli ultimi arrivati - Avevamo di fronte il BARCELLONA e non l'ACQUAPOZZILLO - Forse è il caso di rimodulare e rivalutare la .. """" posizione """" di Kean : come .. terminale " dell'azione è veramente " letale " - De Maria è un " fenomeno " : l'ho sempre pensato e ribadito nonostante non abbia goduto della " cassa di risonanza " di Messi e Ronaldo - peccato però, che, alla Juve sembri essere " solo di passaggio ".. oltretutto in un'annata calcistica del tutto anomala ed assurda sotto ogni punto di vista - Siamo ancora in " piena fase di studio/preparazione " nonostante che a breve inizierà il campionato : speriamo che ci sia l'opportunità di inserire nella nostra rosa ancora un paio di " pedine " valide e motivate che possano, in qualche maniera, far fronte ad alcune palesi " lacune " del nostro organico - E soprattutto .. che il Buon Dio ce la mandi buona ...
  11. 3 punti
    Avviso a tutti i frignoni: il Barcellona ha iniziato la preparazione 10 gg prima di noi adesso tornate ad indossare il cilicio ed a martellare gli zebedei
  12. 3 punti
    Chi ha scritto che siamo scarsi nelle uscite dal basso credo si sia addormentato dopo 10 minuti, infatti dopo un inizio difficile ho contato 6/7 azioni pregevoli contro il pressing del Barcellona che non si sono concretizzate solo per l'imprecisione dell'ultimo passaggio,la partita vera poi è comunque finita al sessantesimo quando sono entrati i ragazzini, Rovella bravissimo, sinceramente a parte convincere Di Maria a fare un altro anno non vedo grandi motivi per prendere Paredes quando abbiamo Rovella Locatelli e pure Fagioli che possono tranquillamente fare il regista.
  13. 2 punti
    A bremer ho visto fare un paio di capelle niente male in tandem con sandro faranno faville.
  14. 2 punti
    si, tra qualche mese col cavolo che riuscirà a superare a.sandro cosi facilmente.....
  15. 2 punti
    Concordo decisamente sulla sostanza del messaggio. Parto da un presupposto: questa rosa rispetto alla precedente è di tutt'altro livello. Inoltre, è difficile andare a chiudere tutti i buchi dopo 4 anni di disastri nella costruzione della rosa. Daccordo su Paredes , se non altro per il ruolo, che a mio parere non può assolutamente ricoprire Locatelli per diverse ragioni. Il terzino sinistro arriverà quando Sandro andrà via. piaccia o no purtroppo prende una cifra importante. Sull'attaccante faranno sicuramente qualcosa, a meno che non vogliano lanciare il leggerino Soulè, che comunque resta un ottimo profilo. Io comunque a Torino porterei un "ariete". a me ad esempio piace Arnautovic. Chiaramente restando bassi. Sicuramente, ma è una mia idea, per caratteristiche, non prenderei Firmino. Altro equivoco tattico importante.
  16. 2 punti
    Ma cosa stai dicendo scusa??? Ma la partita lo hai visto o no??? La Juve non e stato affato al di sotto Barcelona. Al primo tempo la Juve ha avutto molto piu ocasioni. Il Barcelona ha segnato su 2 azioni individuali. Hanno cominciato al minuto 70 quando da la Juve sono entrati alcuni ragazzini mai sentiti prima. La Juve per il momento ha la squadra incompleta e da 3 giorni che lo dico ma parlare contra senza vedere manco la partita e malafede. ?? Ma cosa stai dicendo Rovella e stato uno fra I migliori in mezzo. Ha 20 anni. Che malafede mamma mia.
  17. 2 punti
    io sono stato un grande detrattore di allegri. mi sono preso pure due tacche. ma qui non c'è nulla. manca proprio una base di giocatori su cui fare affidamento. mi viene da pensare che forse sono pessimista, ma davvero dove vogliamo andare? pogba a mezzo servizio e un 34enne per una stagione potranno cambiare le sorti di una stagione? APPECORINA tutt'unito🤣 che giocatore indecente.
  18. 2 punti
    Ne ho lette di tutti i colori quando ci veniva accostato
  19. 2 punti
    Nei primi 10 minuti a momenti si prendono due gol per uscite basse raccapriccianti
  20. 2 punti
    Comunque non è che tutte le partite ti trovi contro un Dembele in forma. Se è in condizioni è un giocatore incontenibile.
  21. 2 punti
    Davvero non riesco a spiegarmi come una società di calcio come la Juve non capisca che a terzini siamo da serie B specie a sinistra… alla fine come mercato sono in attivo… concentrino gli sforzi per un terzino sinistro il resto viene dopo…
  22. 1 punto
  23. 1 punto
    Ma Vlahovic e McKennie si sono infortunati dopo quella ca***ta di calciare a piedi scalzi???
  24. 1 punto
    la prossima volta ci pensano 2 volte prima di battere il mister nelle challange
  25. 1 punto
    Entro fine anno, di questi, nessuno, se non alla Palumbo. I migliori sono negli States con Allegri.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.