😧
Per non fare la figura di quello che, per dirlo alla romana, "Nun ce vo' sta", tengo a precisare di non essere stato io a segnalare l'errore...
Confesso che domenica, dopo la beffa di aver perso la vetta - negli ultimi dieci minuti dei tempi supplementari dell'ultima partita in programma - mi sentivo come un tennista sconfitto al tie break del quinto set appena dopo essersi visto annullare un match point dall'avversario... Infatti, dopo aver comunque rivolto i doverosi complimenti a @Pisogiallorosso, mi ero rassegnato all'idea che nel gioco e nello sport ci sta anche questo. Come si dice, "Fino alla fine..."
Se invece la reale classifica è questa, adesso mi sento in dovere prima di tutto di rinnovare i complimenti a Piso per la lotta serrata che ci ha comunque visto protagonisti fino alla fine, ma soprattutto vorrei invitare @Leonardo. sul gradino più alto del podio per festeggiare con lui la conquista della maglia pois, che a ben vedere, sancisce il merito maggiore in questa appassionante contesa.
Infatti, se io e Piso siamo pari nella classifica della fortuna e prevalgo io per soli due pronostici azzeccati in più, Leo è primo nei pronostici ed è rimasto soltanto penalizzato dall'aver azzeccato meno risultati pieni. Dunque, è soltanto stato meno fortunato, tutto qua...
Concludo ringraziando tutti i partecipanti, a partire da @Giannij Stinson e @pablito_1982 che seguono appena a ruota, ma soprattutto gli impareggiabili @MaxMontero e @cornioletum, veri deus ex machina di questo gioco che ci ha tenuto compagnia e uniti a lungo, felice di far parte di questa bellissima famiglia (virtuale) con cui cazzeggiare (si può usare il termine?) in libertà e altrettanto felice di proseguire i preparativi per l'altrettanto virtuale matrimonio con l'adorabile miss @chigen❤️, subordinato, se ho ben capito, alla pubblicazione di una "story" riguardante il suo personaggio.
I love this game... (Lo pensavo comunque anche dopo la beffa di domenica )