Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/08/2022 in tutte le aree

  1. 7 punti
    L'omaggio alla Famiglia Agnelli direttamente da Villar Perosa. Un momento toccante che ha vissuto tutta la squadra quest'oggi insieme allo staff tecnico. Ecco le parole del presidente Andrea Agnelli: "Sono tre anni che non veniamo a Villar Perosa, dopodiché la vita l'abbiamo vissuta tutti e non è più stato possibile venire qui. I nuovi non li ho contati ma devono essere senza dubbio tanti. Che cos'è Villar Perosa per la Juve? Un pezzo di storia, tutte le nostre squadre sono venute qua in ritiro dagli anni '50 ai metà anni '90 quando il calcio ha cominciato ad aprirsi e a globalizzarsi. Da questo campo sono passati tanti campioni: da Sivori a Platini, da Zidane a Del Piero, Baggio, Scirea e tutti quanti". Prosegue il discorso del presidente: "Chiunque abbia vestito la maglia bianconera dagli anni '50 ad oggi è passato dallo stesso campo e dallo stesso spogliatoio di oggi. Noi abbiamo scelto di rispettare la tradizione unica, solo noi abbiamo una partita che permette un contatto diretto, vero e reale con i tifosi. Abbiamo sempre pensato che fosse piacevole fare un passo nella casa del Senatore che è proprio qui sotto. Quest'anno abbiamo deciso di venire qua nella Cappella di famiglia, perché il 2023 segnerà un anno molto importante: sarà il centesimo di proprietà della famiglia Agnelli nella Juventus. Siamo la più lunga proprietà di qualsiasi club sportivo e disciplina al mondo: nessuno ha una proprietà così. Se la Juve è quella che è, lo dobbiamo anche a chi riposa qui dentro: dal Senatore Agnelli, fondatore della FIAT, a suo figlio Edoardo che ha creduto tantissimo nello sport, sicuramente passando, nel secondo Dopoguerra, dall'Avvocato (mio zio) a mio padre. Pensare che questa è la stagione che ci conduce ai 100 anni mi ha portato alla decisione di tornare a Villar Perosa. E che sia d'auspicio per portare qui, l'anno prossimo, uno o più trofei. Oggi è l'avvio di un anno importante: il modo migliore per onorarlo sarà quello di pensare continuamente a chi ha fatto grande il club", ha concluso Agnelli. tuttojuve Parole decise ma al tempo stesso necessarie per far capire a tutti quanto sia importante la maglia che indossano. Il messaggio è chiaro:nessun attenuante!
  2. 5 punti
    Aspetto gli highlights del secondo tempo
  3. 3 punti
  4. 3 punti
    Con un A.D. riciclato da un altro sport il cui unico obiettivo è ridurre i costi ? E con un tecnico superato che ha strafinito il suo ciclo ? Servirebbe un miracolo. Tanti auguri presidente, le servono tutti.
  5. 3 punti
    La forza della Juve è da sempre la continuità della proprietà. In 100 anni è normale che si facciano degli errori, ma contestare questa proprietà è una cosa fuori dal mondo. Eppure succede
  6. 3 punti
    Potevano mettere almeno una finta barriera, un Rugani, qualcosa...
  7. 2 punti
    @juventudes @alexanderv1986
  8. 2 punti
    Mi associo alle tue considerazioni. Aggiungo che sono contento che si impegni per un calcio più adeguato ai tempi che viviamo, più appetibile; se il trascinatore, il visionario, lo Steve Jobs della situazione, non lo fa il Presidente della Juve, chi lo fa? De Lamentis? Tuttavia non vorrei che questi voli pindarici lo allontanino troppo da quelli che devono essere gli obiettivi primari: i risultati della società da lui presieduta. Per ottenere i quali, deve scegliere i collaboratori più adatti, incaricati di tradurli in concreto.
  9. 2 punti
    Chi mette la risata come reazione a un topic in cui si parla dei 100 anni della famiglia Agnelli non può essere juventino. Ban is the right solution.
  10. 1 punto
    Confondi Robertina con Patrizia.......
  11. 1 punto
    A disposizione fratè, famme 'n fischio  Brrr... Consiglio a tutti gli altri noi frequentatori di questa sezione del Forum: stiamo schisci, per carità, stiamo schisci...
  12. 1 punto
    Io ho rinnovato il 26/7 e risulta ancora in preparazione.. Nelle FAQ indicano max 20 dalla data di acquisto
  13. 1 punto
    Non dice che l'obbiettivo è la Champions come nel primo anno di Ronaldo???? E allora che sgancino i soldoni. Che ci sono (Exor).
  14. 1 punto
    100 anni.. vien voglia di augurarli anche agli zhang 😂😂
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.