Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 12/09/2022 in tutte le aree

  1. 5 punti
    Ho visto dopo,si è ritirato nel 2019,diciamo che ho seguito poco il basket ultimamente infatti non avevo manco mai visto giocare Jokic,ero rimasto a Pozzecco giocatore e me lo sono ritrovato coach
  2. 3 punti
    Sicuramente deve irrobustirsi, ma è pur vero che ha un'altra struttura fisica; non sarà mai potente come Alcaraz; per usare un parallelismo cestistico, Jannik è più un Kevin Durant che un Antetokoumpo; però riesce comunque a generare grande esplosività; anzi: in fatto di rapidità di esecuzione, soprattutto di dritto, ma anche di rovescio, è migliore Sinner; infatti sull'erba, che richiede movimenti brevi e rapidi, l'ha asfaltato. Alcaraz, come atleta e come tennista, è più completo; anzi: è completo in una maniera che fa veramente impressione; ma Sinner ha comunque dei punti di forza di grandissimo livello e, malgrado sia maggiore di età di un paio d'anni, un bagaglio tecnico ancora da affinare; io comunque vedo già ora un Sinner molto migliore rispetto anche a soli sei mesi fa, e sulla rampa di lancio per entrare tra i primissimi e vincere degli slam. A mio modesto avviso, è andato vicinissimo alla vittoria sia a Wimbledon, che a Flushing Meadows; malgrado non abbia raggiunto la finale.
  3. 3 punti
    La "vera" finale di questo US Open è stata Sinner vs Alcaraz. Che poi Carlitos sia un predestinato dagli dei è palese da almeno un anno a chiunque abbia preso in mano una racchetta in vita sua, anche da nc. Ma il nostro Jannik ci regalerà grandi soddisfazioni; ne sono sicuro. PS Grandissima ammirazione per Casper Ruud, grande giocatore, grande atleta, grande combattente, ragazzo serio, educato, intelligente. Tanto di cappello.
  4. 2 punti
    Si ma loro dovranno guardarsi da Gregor Fucka e Gianluca Basile 😁
  5. 2 punti
    Falli di mano fischiati solo contro, fuorigioco millimetrici dove stanno 5 minuti a cercare il fotogramma giusto e ora lo scempio con la Salernitana.
  6. 2 punti
    Anche il gol di CANDREVA sta venendo fuori che l'abbia toccata di mano
  7. 1 punto
    Ranocchia + Rovella al Monza fin dal primo momento mi è parsa un'operazione totalmente fuori da ogni logica! D'accordo che un giocatore forte alla lunga viene fuori (vero, fino a un certo punto), e avranno anche due interpretazioni del ruolo differenti (uno "mediano" l'altro più "mezzala"), ma mandare due giovani, nella stessa società - tra l'altro fuori di senno con deliranti ambizioni di assurde pretese quasi dovute, con un allenatore implicitamente a tempo - entrambi i ragazzi bisognosi di spazio - e per i quali tu, come società detentrice del cartellino, necessiti per loro proprio di un lauto minutaggio - è totalmente incomprensibile.. tra l'altro in una squadra che ha un'abbondanza nel ruolo: 12 - dodici, DODICI (più Ranocchia e Rovella)!!! - centrocampisti, di cui molti di proprietà, quindi con interessi economici legati alla valorizzazione.. tra l'altro, proprio, alcuni con alle spalle un considerevole esborso economico, per il quale facilmente, tu come giocatore, verrai preferito a un tuo contendente di squadra in un banale "prestito", secco tra l'altro, o quasi. L'obiettivo sbandierato è la crescita dei nostri ragazzi - vero e in molti casi mi ritrovo nelle scelte fatte - ma davvero mi domando il senso, anche puramente economico, di mandare entrambi i ragazzi a Monza..in questo Monza! Per tradurre banalmente, quanto volte vedremo Ranocchia + Rovella in campo contemporaneamente?! Spero tante, temo poche.
  8. 1 punto
    Quel che sta succedendo sul fronte nord orientale ha quasi dell'incredibile.
  9. 1 punto
    Sono quanto modo meravigliato ma tranquilli, abbiamo il regal sabaudo stile del club a difenderci
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.