Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/09/2022 in Messaggi

  1. 3 punti
    Io questa sera ad Alessandria ci sarò. Tribuna laterale 1 fila 4.
  2. 2 punti
    Finito Dahmer. Ve lo consiglio Da appassionato di storie di serial Killer l’ho trovato molto interessante.
  3. 2 punti
    Parlano tutti di noi.. TUTTI. Tra giocatori indegni di aver indossato sta maglia “UN MINIMO DI AUTOCRITICA” a dirigenti e giornalisti che dovrebbero pensare alle cose loro Dopo 9 anni di dolori “Dove sono i play off? “, ve lo concedo… Ma presto la pacchia rifinisce, ricomincerete a stare zitti e prendere pesci in faccia.
  4. 1 punto
    MILANO - È disponibile da oggi su avvocati.it “Calciopoli - la verità degli avvocati”, una docuserie in tre episodi in cui vengono ricostruite le vicende del più grande scandalo calcistico italiano, delle conseguenze che ha generato da un punto di vista prima sportivo, nella caldissima estate del 2006, e poi in sede penale, con il processo che si è chiuso in Cassazione nel 2015. Il documentario, presentato da GuidoVaciago, direttore di Tuttosport, ricostruisce tutto il dibattimento processuale attraverso la voce dei protagonisti. Intervengono infatti l’avvocato. Maurilio Prioreschi, legale di Luciano Moggi, e l’avvocato Tito Lucrezio Milella, legale della FIGC, oltre ad Alvaro Moretti, oggi vicedirettore de “Il Messaggero”, ai tempi inviato di Tuttosport. Un altro punto di vista La docuserie, realizzata da Giuffre Francis Lefebvre mette al centro della narrazione il punto di vista, praticamente inedito, degli avvocati coinvolti nel processo spiegando le ragioni che hanno indotto ad adottare determinate strategie processuali. Il primo episodio sarà accessibile gratuitamenteregistrandosi su avvocati.it/calciopoli; gli altri due episodi saranno disponibili in abbonamento nella versione premium del portale. Tra calcio e giustizia «Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa – così Stefano Garisto, Direttore Generale di Giuffrè Francis Lefebvre – che affronta con approccio inedito una vicenda che ha segnato la storia calcistica ma anche giudiziaria italiana. Per GFL è il coronamento di un percorso che abbiamo voluto fortemente intraprendere per avvicinarci sempre di più ai professionisti legali. Un percorso iniziato con la creazione del portale www.avvocati.it, un ambiente di ascolto e di confronto interamente dedicato agli avvocati che propone interviste, minivideo, contenuti inediti per offrire spunti di dibattito su vicende importanti e tematiche del momento»
  5. 1 punto
    ... e infatti... https://www.juventus.com/it/juventus-tv/women-uwcl-secondo-turno-ritorno-juventus-koge
  6. 1 punto
    Presente al Moccagatta. Ho intercettato le ragazze all’uscita dalla cena ai Due Buoi Rossi (ristorante più in di Alessandria). Contento di essermi preso un bel sorriso dalla mia amata Hito😊❤️. Ora la partita può finire come vuole che io sono già soddisfatto
  7. 1 punto
    Si anche Pietrini ieri è entrata soltanto a metà del terzo set , l’importante è che siano in forma per le fasi finali
  8. 1 punto
    Perfettamente d'accordo vedi il recupero quando eravamo con le spalle al muro con 5 set point da recuperare. Teniamo pero presente che le nostre stanno ancora sostenendo allenamenti duri. Che so Orro - Chirichella -Sylla contro Portorico non hanno giocato perchè la mattina hanno fatto pesi. (Dichiarazione del CT)
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    Mauro mi raccomando, cappelletto e maglia della salute, niente sandali o infradito, che le temperature sono scese
  11. 1 punto
    Chi è abbonato ad entrambi cosa vince? Spero non un plug per il retrobottega...
  12. 1 punto
    Si è per fortuna sono stato attento a non sbagliare
  13. 1 punto
    e perchè querelarlo ? non ci sono gli estremi, ma il grave è che ci siano teste che pensano veramente che si possa querelare simili dichiarazioni.
  14. 1 punto
    Ocio ocio che già sta scaldando il sinistro!
  15. 1 punto
    cambio di strategia... durerò quanto un gatto in tangenziale... Ci sono troppi avvoltoi in agguato, e poi siamo solo all'inizio... Occhio al favoritissimo PISO ma come SG?? L'ho messo di proposito per vedere come avresti giocato.. e per attirare l'attenzione di @Chemical Brother....ma lui ci snobba
  16. 1 punto
    Ex giocatori, presidenti, pseudo commentatori.... oh, a breve pure i morti parlano della Juve. Ma fate pace col cervello belin. Capisco che criticare la Juve alza le simpatie del popolo, ma dopo un pò la cosa è stucchevole. Commisso poi è veramente un comico fallito, sembra uscito dalla versione "tarocca" dei soprano. Ok?
  17. 1 punto
    la Juventus non querela nessuno.....e dico nessuno! Chiunque è libero di sputare veleno sulla società perché tanto sa che nessuno agirà nei suoi confronti. Solo noi tifosi ci facciamo il sangue amaro e siamo disposti anche a litigare con un nostro amico pur di difendere la reputazione della Juventus.
  18. 1 punto
    2023 Arco di Shibuya animato
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.