Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 29/09/2022 in tutte le aree

  1. 2 punti
  2. 2 punti
    Non è che li odio, in Eurolega da italiano ho sempre fatto il tifo per loro, ma Milano è la squadra affossa talenti italiani, in passato hanno scartato Melli ( per poi riprenderlo un paio di anni dopo),Fontecchio ( gli preferiva Micov) e fatto ammuffire in panchina gente che avrebbe potuto avere una crescita migliore… poi sono la squadra prediletta da Petrucci e questo non lo sopporto proprio
  3. 2 punti
    Mi sanguina ancora il cuore ogni volta che penso all’ingiustizia subita dai nostri colori, ma ancora di più quando penso a quella subita da decine di persone innocenti che hanno visto la propria vita professionale e magari anche privata totalmente distrutta da questi criminali. Voglio ringraziare Luciano, perché non so davvero con quale forza sia riuscito a non mollare e far venire alla luce la verità che soltanto un tribunale losco e politicizzato ha potuto ignorare, grazie davvero. Non capisco tanto il senso di mettere a pagamento un contenuto che dovrebbe invece raggiungere quante più persone possibile, ma come ho già fatto per i vari libri/manuali scritti sull’argomento, non mancherò di scaricarmelo.
  4. 1 punto
    MILANO - È disponibile da oggi su avvocati.it “Calciopoli - la verità degli avvocati”, una docuserie in tre episodi in cui vengono ricostruite le vicende del più grande scandalo calcistico italiano, delle conseguenze che ha generato da un punto di vista prima sportivo, nella caldissima estate del 2006, e poi in sede penale, con il processo che si è chiuso in Cassazione nel 2015. Il documentario, presentato da GuidoVaciago, direttore di Tuttosport, ricostruisce tutto il dibattimento processuale attraverso la voce dei protagonisti. Intervengono infatti l’avvocato. Maurilio Prioreschi, legale di Luciano Moggi, e l’avvocato Tito Lucrezio Milella, legale della FIGC, oltre ad Alvaro Moretti, oggi vicedirettore de “Il Messaggero”, ai tempi inviato di Tuttosport. Un altro punto di vista La docuserie, realizzata da Giuffre Francis Lefebvre mette al centro della narrazione il punto di vista, praticamente inedito, degli avvocati coinvolti nel processo spiegando le ragioni che hanno indotto ad adottare determinate strategie processuali. Il primo episodio sarà accessibile gratuitamenteregistrandosi su avvocati.it/calciopoli; gli altri due episodi saranno disponibili in abbonamento nella versione premium del portale. Tra calcio e giustizia «Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa – così Stefano Garisto, Direttore Generale di Giuffrè Francis Lefebvre – che affronta con approccio inedito una vicenda che ha segnato la storia calcistica ma anche giudiziaria italiana. Per GFL è il coronamento di un percorso che abbiamo voluto fortemente intraprendere per avvicinarci sempre di più ai professionisti legali. Un percorso iniziato con la creazione del portale www.avvocati.it, un ambiente di ascolto e di confronto interamente dedicato agli avvocati che propone interviste, minivideo, contenuti inediti per offrire spunti di dibattito su vicende importanti e tematiche del momento»
  5. 1 punto
  6. 1 punto
  7. 1 punto
    Originariamente previsto in uscita per il 21 ottobre, Scorn vedrà invece la luce su PC e in esclusiva console su Xbox Series X/S con una settimana di anticipo, ossia venerdì 14 ottobre
  8. 1 punto
    Ho finito i pollicioni. Grazie della notizia, immagino che le Americane siano le favorite.
  9. 1 punto
    pensavo che @Pisogiallorosso ti avesse convertito di nascosto...
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    "...Al Moccagatta ci sono 1.100 spettatori..." torino.corriere.it ⚪⚫⚪ anche se dalle immagini TV non sembrava, le presenze ieri sera per Juventus Koge non erano così basse ..
  12. 1 punto
    In questi giorni oltre a quello di volley si sta giocando anche il mondiale di basket femminile in Australia. Oggi ci sono stati i quarti di finale e stanotte inizieranno le semifinali : Usa-Canada e Australia-Cina.
  13. 1 punto
    Sai che non l'avevo visto Buaaaaaa!!!!! Ho visto soltanto l'ultimo quarto da infarto avesse vinto Tortona niente da dire.
  14. 1 punto
    E' vero quello che scrivi ma penso che per Fontecchio si stiano ancora mangiando le mani. E poi sai che ti dico che andare in Germania al Bayer, l'ha fatto esplodere non vedo l'ora di tifarlo con i jazz
  15. 1 punto
    Per come l'ho visto giocare contro bublik sono molto fiducioso. Mi ha sorpreso sopratutto al servizio e in difesa. Sai che Bublik ha un talento infinito ha recuperato alcune palle in maniera impressionante.
  16. 1 punto
    Anche Sonego che affronta rune,altro giovane molto promettente,sono curioso di vedere se continua il filotto visto che è davvero in forma
  17. 1 punto
    Si ma l'intero estratto dell'articolo sembra molto impreciso, compresa la notizia sulla trasmissione TV della partita.
  18. 1 punto
    Oggi semifinali supercoppa a Brescia Dinamo - Tortona 84 - 83 Milano - Bologna 64 - 72 DTS La mia Dinamo in finale contro Bologna. Partiamo sfavoriti ma....
  19. 1 punto
    Il vero nemeno che la juve combatte non è certo la fiorentina, inter o altre squadre. Sono i suoi tifosi rumorosi. Solo loro sono degni di una denuncia. Chiunque altro può sputare * quanto vuole
  20. 1 punto
    Chi è abbonato ad entrambi cosa vince? Spero non un plug per il retrobottega...
  21. 1 punto
    Ecco, ora ho un Hype devastante ... più di Dottor Strange. Deadpool è qualcosa di incredebile. Aspetterò con ansia. Comunque ho guardato anche la sesta puntata di She Hulk. Niente ragazzi, la trovo decisamente ridicola questa serie.
  22. 1 punto
    Allora, sul concetto espresso da Commisso ho avuto una discussione con un fratello qui.... Qui lui mi scrisse che la juve valeva 800 M Capiamoci, se moltiplico il numero delle azioni per il loro valore di mercato, il risultato quello é, ma io risposi che per cedere o scalare la juve un compratore avrebbe dovuto offrire un mostruoso sopraprezzo per arrivare ai 2 Mld, facendo i paragoni.con il valore del Milan ceduto.
  23. 1 punto
    Da zebrainrosa le nostre Jgirls in prestito Esordio dal primo minuto con le nuove maglie per #Beretta e #Caiazzo nei recuperi della 1° giornata della fase a gironi di #CoppaItalia. Mentre il portiere ex Tavagnacco è chiamata ad intervenire in diverse occasioni ma riesce a mantenere la porta inviolata, il difensore partenopeo si trova coinvolta nella rocambolesca rimonta del Cesena da 5-1 a 5-5. Nella complicata sfida alla Juventus le due bianconere fuorisede neroverdi mostrano entrambe le facce della medaglia: da una parte #Bellucci parte piano quasi intimorita per poi crescere facendo cambiare marcia al Sassuolo, dall'altra parte #Bragonzi subentra a 20’ dalla fine, si fa murare una conclusione molto ghiotta da Salvai e alla fine si fa espellere per una brutta entrata su Zamanian. Notizia in casa Sampdoria: la sempre-titolare #Giordano questa volta parte dalla panchina entrando solamente a pochi minuti dalla fine con la partita già compromessa. A Pomigliano d’Arco brilla la stella di #Beccari che trova il primo gol in Serie A e poi inventa 3 assist che purtroppo non vengono sfruttati dalle compagne di squadra. Dopo due partite a secco di minutaggio, #Berti viene inserita ad un quarto d'ora dal termine nella gara tra Servette e Grasshoppers per provare a sfruttarne la velocità in contropiede. In Serie B, #Giai rimane in campo per 82 minuti sfiorando il gol che avrebbe riportato le scaligere in vantaggio dopo il pareggio del San Marino. Continua il momento magico di #Toniolo, ormai punto fermo della Lazio, che trova il secondo assist stagionale pennellando un cross perfetto sulla testa di Eriksen. Esordio in campionato per #Ventura negli ultimissimi minuti di gioco del match vinto dal suo Chievo. Ravenna-Genoa vuol dire sfida tra le ex compagne #Brscic e #Candeloro. La prima parte dall’inizio e gioca tutta la partita, mentre la seconda entra a 31 minuti dal termine risultando decisiva con l’assist per il definitivo 2-1 di Burbassi.
  24. 1 punto
    Concordo, ne abbiamo già parlato anche altre volte qua sopra. Nessuno si aspettava una carriera da fenomeno, ma almeno una presenza ai vertici sembrava garantita dopo il buon mondiale 2020, invece è naufragato totalmente senza una vera spiegazione.
  25. 1 punto
    Calciopoli, il più grande scandalo sportivo al mondo che non ha coinvolto mezzo atleta (e a ben vedere nemmeno mezzo arbitro).
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.