Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 30/09/2022 in tutte le aree

  1. 3 punti
  2. 3 punti
    Intanto Kipchoge domenica scorsa alla maratona di Berlino con 2.01.09 abbassa il suo stesso record di 30" netti. Che fenomeno!
  3. 2 punti
    Ma bentornata! Applichiamo anche a te il meccanismo d'ingresso utilizzato sopra per Chromium, in questo caso 7 punti bonus.
  4. 2 punti
    Eccomi, mi ero presa una pausa dal forum😅 NED Eredivisie V - PSV - Den Haag 1 ( 4-1)ITA Serie A - Fiorentina - Sassuolo 1 (2-0)ITA Serie A - Milan - Sampdoria X (1-1)ESP Liga F - Levante - At. Madrid  2 (0-2)ESP Liga F - Ath. Bilbao - Real Madrid 2 (1-2)GER Bundesliga F - Duisburg - Bayern M. 2 (2-4)FRA D1 F - Dijon - Paris FC  2 (1-3)ITA Serie B - Apulia Trani - Cesena X (1-1)ITA Serie B - Genoa - Brescia   X (2-2)ITA Serie B - Ternana - Lazio 2 (1-2)
  5. 1 punto
    Si sarebbe un sogno. per quanto riguarda Rune se Sinner gioca come sa non c'è ne. Anche contro Ivaska non sarà facile per Rune quando gioca è un osso duro.
  6. 1 punto
    Musetti - Sinner in finale sarebbe bello ma ho una gran paura di rune,per me diventa fortissimo
  7. 1 punto
    Super Musetti, può anche perdere contro avversari più deboli, magari perché li sottovaluta o non regge fisicamente, però che spettacolo vederlo giocare, varietà di colpi infinita, sicuramente non ci si può annoiare nelle sue partite
  8. 1 punto
    io direi al Sig. Munno che questi ragionamenti sono già stati affrontati ampiamente nel nostro forum, con tanto di spiegazioni per l'attribuzione dei punteggi sia per i clubs sia per le federazioni. A inizio settembre. Come al solito lo JWF arriva sempre prima. Sig. Munno, occhio ai plagi. Aggiungo alla discussione che se, sempre oggi, finisse la Champions (considerando quindi il punteggio ottenuto dalle varie squadre di queste 3 federazioni che hanno superato il 2° turno), l'Italia avrebbe scavalcato la Cekia di 1 punto e avrebbe un distacco di 1/2 punto dalla Svezia. Non sto considerando il punteggio della Danimarca attualmente 8^. Svezia 5^ 26,999, Italia 6^ 26,500, Cekia 7^ 25,499. Quindi le 3 squadre le avremmo già dalla prossima edizione. Per quanto riguarda il ranking per Clubs invece aggiungo che purtroppo sono rimaste ancora in mezzo ai piedi il Rosengard e lo Slavia Praga. Ad oggi le JW sono 11esime. Vediamo che percorso riusciremo a fare nei Gruppi. Comunque dobbiamo ringraziare quelle grandissime pippe del Valur se lo Slavia è ancora in mezzo ai piedi.
  9. 1 punto
    Il Wizard pialla con levità ed eleganza di broccato finissime il big server tedesco Struff 7/6 6/1, e approda in semifinale al 250 di Sofia. Miglioramenti mostruosi sul sintetico indoor, che sarebbe la superficie più difficile per lui (si fa per dire, con lo smisurato talento di cui dispone). 9 aces a referto e passantini, stop volley e rovesci da ping-pong da fondo, più uno meraviglioso lungolinea al volo, di stordente qualità: tutta la cristalleria in paziente e certosina levigazione. Poi, l'esposizione al suo emporio d'alta bottega artigiana di lusso da regalare, devo dire, con grande generosità e gentilezza al pubblico (gli artisti creano per il piacere di farlo). Ora sotto con Jan il Rosso: tra poco entra in campo, con garrote, ghigliottine e tutti i suoi truci arnesi preparati per l'australiano Vukic
  10. 1 punto
    da jnews24/Mauro Munno La Juventus Women trascina la Serie A: nel 2024/25 tre squadre in Champions. Fondamentale anche la qualificazione della Roma alla fase a gironi Non è ancora ufficiale ma la Serie A femminile con ogni probabilità potrà mandare tre squadre in Champions nella stagione 2024/25. I ringraziamenti vanno fatti quasi in toto alla Juventus Women di Joe Montemurro che con lo strepitoso percorso della passata stagione (quarti di finale) e il raggiungimento dei gironi in questa edizione del torneo ha dato e darà una clamorosa impennata al ranking Uefa della nostra federazione. Il resto ce lo mette la Roma, anch’essa fresca della storica qualificazione al group stage: un’iniezione di coefficiente per il campionato e per la Juve stessa (per i meccanismi Uefa le due italiane si aiutano a vicenda). Semplificando, anche senza clamorosi exploit da questo momento della competizione in avanti, l’Italia al termine della stagione passerà dal settimo al sesto o quinto posto del club ranking i cui effetti benefici si concretizzeranno appunto nel 2024/25. La Juventus Women nella top 10 del ranking Uefa La Juventus Women però lavora ovviamente anche per se stessa. Se la Champions finisse oggi le bianconere si troverebbero all’undicesimo posto del ranking: un balzo notevolissimo dall’attuale 17esima posizione dovuto anche alla rimozione storica della stagione 2017/18 in cui la Juve appena nata non era iscritta alla Champions. Inanellando un paio di vittorie nel girone le bianconere in proiezione potrebbero sbarcare senza problemi nella top 10 del ranking Uefa (qui informazioni più precise e dettagliate sul sistema di punteggio). Altri ed eventuali progressi potrebbero consentire invece a Madama di semplificare il percorso europeo della prossima stagione (saltare il primo turno preliminare o evitare avversarie più ostiche). Il ciclo virtuoso è innescato e permetterà alla Juve e al calcio italiano di raccogliere gli straordinari frutti di quanto seminato dalla Juventus Women negli ultimi anni.
  11. 1 punto
    Sarà StatiUniti-Cina la finale del mondiale di Basket femminile a Sydney, domani alle 08:00. Le due finaliste hanno rispettivamente superato il Canada e i padroni di casa dell'Australia che si giocheranno il terzo posto.
  12. 1 punto
    Il Sommo Contabile @cornioletum ti assegnerà un bonus benvenuto Utilizziamo lo stesso meccanismo già usato in passato per l'entrata in gioco a "campionato" già iniziato: totale dei punteggi realizzati nei turni precedenti diviso numero partecipanti per 80% arrotondato all'intero. In questo caso: 226 (punteggi realizzati nel primo turno da tutti i partecipanti) : 26 (partecipanti al primo turno) = 8,6923. Per 80% = 6,9538 arrotondato a 7. Quindi nel secondo turno @Chromium partirà da 7 punti.
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Qualora fosse vero sarebbe la cosa più giusta da fare, per non falsare la competizione in corso.
  15. 1 punto
    Sarebbe già qualcosa,si aprirebbero spiragli per vincere il mondiale nel 2023 ( da parte della mercedes ovviamente )
  16. 1 punto
    Che vadano a toccare il risultato finale del campionato scorso è praticamente impossibile, secondo me non ci saranno ripercussioni nemmeno nella classifica di quest'anno (anche perchè dovrebbero levargli 100 punti per riaprire il mondiale ). Da quanto ho letto in giro una sanzione pesante potrebbe essere una maxi multa che limiterebbe le spese e gli sviluppi della vettura per il 2023. P.S. La vera domanda in questi casi però è sempre : cosa rischia la Juve ??
  17. 1 punto
    invece noi...sai che studi approfonditi 🤣
  18. 1 punto
    Eh ho visto solo il 4/4 …l’ultimo tiro di Dowe è stata veramente sfiga, diciamo che è un po’ tornata indietro la fortuna avuta in semifinale
  19. 1 punto
  20. 1 punto
    @alexanderv1986 @Carlitosp @slavin
  21. 1 punto
    Il referendum sarà un boomerang che i russi pagheranno per decenni. A XiJinping è mancato un battito dopo questa trovata di Putin.
  22. 1 punto
    rimasi molto sorpreso a non vederlo in finale a Eugene se si disciplina e non mette masse muscolari enormi a breve scende sotto i 9.80 potrebbe essere il cavallo dominante a Parigi 2024 notizia interessante temo però che la bella Fast Flo si sia portata nella tomba altri sospetti... non lo sapremo mai
  23. 1 punto
    Visto che sei entrato nel mio profilo ti lascio un saluto...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.