Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 14/10/2022 in tutte le aree

  1. 2 punti
    Puoi starne certo Ti dico i prossimi top 10 degli anni a venire (senza ordine di forza o di vittorie che conseguiranno, ma solo con criterio puramente elencativo): 1 Wizard 2 Jan il Rosso 3 Bum Bum Matteo 4 El Demolidor 5 Il mio stramboide 6 L'apollineo greco 7 L'elegantone russo-tedesco 8 Il rude e scabro danese Holger Rune Gli altri 2 posti oscilleranno, com'è ovvio che sia, a seconda dello stato di forma, infortuni, sorteggi favorevoli, periodi in stato di grazia ecc, tra i seguenti giocatori: Il nevoso maratoneta Casper Ruud Il tremolante e nevrotico russo Andrei Rublev I possenti bombardieri B-52 Fritz e Auger-Aliassime Hubert, Orso Yoghi, Hurcacz. Altri possono entrare da dietro, naturalmente, per questi 2 posti, ma non sono molti (Il clown Frances Tiafoe, ad esempio, è migliorato tanto). C'è poi qualche infortunato di lusso, come Dominic Thiem, ad esempio, che se starà bene, rientrerà in top ten senza problemi. Poi ci saranno i nuovi Next Gen (con il nostro Nardi in prima fila) da vedere. Le posizioni nel tennis cambiano velocemente...quindi il tutto è sempre in costante aggiornamento. Ovviamente, finchè Rafa e Novak ne hanno, la classifica vedrà loro due non solo ancora dentro, ma probabilmente al vertice. Io ho dato i nomi, partendo dal momento in cui si saranno ritirati. E poi, ti dò anche i miei personalissimi voti sui migliori fondamentali esistenti attualmente nel circuito (1 nome solo ciascuno, quindi....compito improbo). 1 Servizio: Long John (Isner) 2 Risposta: Novak 3 Dritto: Rafa 4 Rovescio: Novak 5 Gioco di volo: Cressy 6 Spirito combattivo: Rafa 7 Resistenza e fondo: Novak 8 Variazioni e creatività: Wizard 9 Drop Shot: El Demolidor 10 Smash: non so sbilanciarmi, tra i diversi Big Server del circuito. Il mio stramboide e Stefanos smashano molto bene, per esempio. Ps1: se non conoscessi i miei soprannomi (usati da molto tempo qui in questa sezione nei miei post) dimmelo, che ti spiego chi sono. Ps2: La follia di Nick Kyrgios rimane sempre un grande punto di domanda. Un saluto e buon tennis @Ronnie O'Sullivan, se hai voglia, mi dai le tue? Cosi' ci confrontiamo Intanto, un caro saluto. Ovviamente, l'invito è esteso a tutti voi fratelli di racchetta.
  2. 1 punto
    Appena visto in replica buona parte della partita, Lollo è magia pura… una boccata d’ossigeno dopo una stagione tennistica mondiale tutt’altro che esaltante , per priva di sentimenti, rivitalizzata solo dall’ emozionante addio di Roger , domani sotto con probabilmente Auger, si vinca o si perda conta poco, ci divertiremo e resteremo estasiati dai suoi colpi
  3. 1 punto
    Ciao Bro, non saprei veramente cosa aggiungere al tuo bellissimo post (e non lo scrivo per piaggeria, anzi…). Posso dirti, giusto per aggiungere qualche spunto, che concordo su tutti i nomi che hai fatto, ma credo che Alcaraz e Sinner abbiano qualcosa in più degli altri, e Alcaraz qualcosa in più di Sinner (ma ci perderà spesso perché soffre il suo gioco e, in generale, chi lo prende sul tempo). Tra quelli da te non nominati, spero ancora in Shapovalov come top ten, ma per lui vale, per ragioni differenti, ma sempre legate all’aspetto mentale, ciò che tu esprimi implicitamente riguardo a Kyrgios. Inoltre mi piace molto il tennis di Sebastian Korda, anche se non come quello del padre. Ha tutto per emergere ai massimi livelli, tranne la cattiveria agonistica. Ruud ha una testa e delle gambe da top ten stabile. Nutro qualche piccolo dubbio, invece, su Berrettini, più di natura fisica e atletica che altro (tendenza agli infortuni e mobilità in campo). Auger Aliassime ha un servizio che è un’arma letale, inoltre si muove molto bene; se matura son dolori per tutti. E zio Toni è uno che sa allenare. Sui fondamentali concordo praticamente in toto. Aggiungerei la fase difensiva, ma non saprei chi scegliere tra Rafa e Nole.
  4. 1 punto
    per me più Phoebe di Friends... And the winner is... @MaxMontero !!!
  5. 1 punto
    Grande vittoria di Lorenzo anche oggi. Adesso in semifinale dovrebbe trovare Aliassime giocatore molto forte. Tutto giusto quello che scrive Godai ci farà godere parecchio!!!
  6. 1 punto
    non mettere parola in bocca MAI proferite tu sei un guerrafondaio, lo sai almeno? buona giornata
  7. 1 punto
    Questa è la parte più inquietante
  8. 1 punto
    Purtroppo il match ha preso la direzione delle brasiliane proprio per quell'errore sul set point al terzo, una sorta di sliding door, la partita si è decisa lì. Però è anche vero che è stata quasi sempre una delle migliori, cosa vuoi dirgli ??
  9. 1 punto
    noto che sei persona con cui non si puo' avere un dialogo perche' tu vuoi solo sentire le risposte che fanno comodo a te io non sono assolutamente filo russo, mentre tu sei assolutamente filo americano rimani a guardare il tuo tg ed illumina i tuoi amici al bar
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.