Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 23/10/2022 in Messaggi

  1. 2 punti
    Al termine del primo tempo Ternana 1 Genoa 0 con gol del nostro ex Favilli, giunto al quarto centro stagionale (con una media di un gol ogni 110 minuti). Nel Genoa coppia centrale costituita da Vogliacco -altro nostro ex - e Dragusin che a 20 anni è titolare fisso in B. Per chi soffre di nostalgia nella Ternana sono in campo anche Cassata e Sorensen e nel Genoa in panchina Portanova.
  2. 2 punti
  3. 1 punto
  4. 1 punto
    Le partenze di Sainz andrebbero studiate nelle scuole guida
  5. 1 punto
    Bèh...., direi la seconda visto che hanno preso 10 gol
  6. 1 punto
    No, c'è la coppa Italia. Juve Arsenal è il 24 Novembre. Dobbiamo incominciare a recuperare punti, almeno l'Inda non ha vinto.
  7. 1 punto
    Finita, finalmente, vittoria per 1 a 0. Bravi ragazzi!
  8. 1 punto
    Già, la prossima contro la fiorentina vincere sarà d'obbligo, non mi ricordo se a metà settimana ci sarà anche la partita contro l'Arsenal in UWCL, giocare ogni 3 giorni è deleterio per le nostre ragazze
  9. 1 punto
    Quelle cose non le guardo nemmeno sinceramente,anche perché Bastianini poteva benissimo lasciar vincere Bagnaia ad Aragon ma nessuno sa se poi Pecco non si sarebbe steso oggi o nella gara passata,per esempio Si si ricordo,tra l'altro Rossi buttò via cinque punti nella penultima gara ( quando pedrosa stese il compagno ) volendo giocare al gatto e al topo con elias venendo beffato sul finale per pochi millesimi Si,quello è vero,poi la Ducati ha tanti piloti che si possono giocare la vittoria a Valencia,già la rossa è nettamente la miglior moto se poi ci aggiungiamo che il "parcheggio" è una pista dove sono sempre andati forti ... Ci vorrebbe una sfiga inaudita per non vincere questo mondiale
  10. 1 punto
    Grande vittoria di Pecco, la settima della stagione e il titolo si avvicina sempre di più. A Valencia basterà fare 2 pt. e Quartararo (che non vince dal 19-06) è cmq costretto a vincere la gara se vuole sperare, non ha altre possibilità. Adoro Bastianini, ma ad un certo punto oggi lo avrei preso a bastonate Definitivamente fuori dai giochi anche per la matematica Aleix Espargarò.
  11. 1 punto
    Si si tutti... diciamo che i nostri giovani hanno tutte caratteristiche diverse. Arnaldi è un giocatore molto preparato atleticamente che per qualità difensive ricorda Deminaur o lo stesso Djokovic. Giocatore più da rimessa che offensivo. Molto intelligente. Maestrelli è uno spilungone da 2 metri, quindi potrà contare molto sul servizio, ma ancora piuttosto acerbo. Nonostante l'altezza ha una buona mobilità Passaro è forse il più maturo, in estate ha giocato veramente bene. Giocatore tutto dritto con il quale fa i buchi per terra, col rovescio deve trovare ancora l'equilibrio. Il più talentuoso è sicuramente Nardi, anche se sembra che gli manchi (un po' come anche a Zeppieri) quella fame necessaria per sfondare in questo sport. Ha una pulizia di gioco e facilità e naturalezza dei colpi straordinaria, ma non è veloce con i piedi e manca di quella furia agonistica che in questo sport aiuta.
  12. 1 punto
    Gioca bene il classe 2001 Mattia Bellucci!! Non molto potente, ma ha una mano fatata, quasi alla Musetti (che ha una cilindrata chiaramente superiore). Unidicesima vittoria consecutiva a livello challenger e domani si gioca il secondo titolo dopo Brest. Iniziato l'anno in 680ma posizione è già Intorno alla 160...giocatore molto eclettico, quasi di altri tempi. Vediamo di questa nidiata next gen, ne abbiamo 10 nella top 200 (con un undicesimo non lontano) , chi uscirà realmente fuori.
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Se il Venezia oggi perde godo un pochino per Javorcic...ok i soldi (330mila euro contro i 100mila euro 😄 ) però ha abbandonato una società e una rosa che avevano ancora molto da dare...ma poco o male, ora ci godiamo il Bisolone.
  15. 1 punto
    Difficile perché fanno ruoli diversi. Ranocchia é chiuso da Pessina, Sensi e l'altra mezzala del Monza (che comunque ha tipo 30 giocatori...non era da prestare a loro per me).
  16. 1 punto
    Questa serie TV meritalerebbe di essere vista anche e solamente per l'interpretazione magistrale di Paddy Considine nel ruolo di Viserys della puntata 8. Interpretazione magistrale, che non ho mai visto in una serie TV, e che può essere paragonata a un film di alto livello di un attore di alto livello. Chapeau!
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.