Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 26/10/2022 in Messaggi

  1. 6 punti
    Un po' certifica la mediocrità della prima squadra, ma che orgoglio vedere Iling e Miretti entrare con questo piglio in un campo difficilissimo come il Da Luz. Impatto devastante dell'inglese!
  2. 2 punti
    Sinceramente non so se Iling sia più forte di Fagioli o Ranocchia, che in prestito ci sono andati (stamattina tutto il Forum ha scoperto Iling ma alla prima partita cannata tornerà nell'oblio temo). Senz'altro la NG aiuta tantissimo nel formare i giocatori, comunque si é anche pescato piuttosto bene dalle migliori nazionali e migliori club per i giovani del continente: a parte i tanti nazionali italiani, DeWinter é nazionale belga under 21 (e mi pare già convocato in nazionale A), Soulé nazionale under 20 argentino (con chiamate in nazionale A), Iling viene dal Chelsea ed é nazionale inglese u19, Nzuango nazionale francese under19, Mbangula e Nonge vengono dall'Anderlecht nazionali belgi under 18, Rohui nazionale svedese under 18, Huisen e Stridonk nazionali olandesi under 18, Hyldiz viene dal vivaio del Bayern. Il lavoro fatto secondo me é sotto gli occhi di tutti.
  3. 2 punti
  4. 2 punti
  5. 2 punti
    Eh ma il livello della Juve é troppo alto per mandare un ragazzino in campo cit. Ogni riferimento è puramente voluto
  6. 2 punti
    Inutile sottolineare il gran lavoro fatto negli ultimi anni a livello qualitativo primavera. Fino pochi anni fa avevamo under19 abbastanza mediocri qualcosa sicuramente è cambiato
  7. 2 punti
    Post invecchiato male, direi.
  8. 1 punto
  9. 1 punto
    Quel quadrato si può fare Semplicemente da un mero punto di vista della produzione, è più economico piazzarci un lenzuolone e via
  10. 1 punto
  11. 1 punto
    il mio gioco più atteso 😍 ho amato Ni-oh... speriamo sia magnifico come promette la demo
  12. 1 punto
    Wo Long al Lancio su Game Pass
  13. 1 punto
    Ma finché non lo provi come fai a dire che non è pronto? Loro giocavano in difesa con uno che doveva compiere ancora 19 ANNI, lo ripeto da anni, le altre squadre nei momenti di difficoltà pescano nelle giovanili per dare nuova linfa, noi invece mettiamo mck ala o rabiot, Danilo davanti alla difesa. E mo la chiudo qua.
  14. 1 punto
    A quanti ragazzi all'esordio in champions avete visto fare due assist in 15 minuti (più uno per Soulé)? Per di più in una squadra sotto di 3 gol, in trasferta, completamente depressa? Complimenti a Iling Junior e agli altri due ragazzi, che almeno ci hanno fatto divertire e ci lasciano sperare bene per il futuro.
  15. 1 punto
    Diciamo che ti ha risposto direttamente Iling. La cosa buffa è che c'è chi vuole i fuoriquota in primavera e chi vuole i primavera in prima squadra.
  16. 1 punto
    Sono 3 anni che ormai la nostra AMATA JUVE è piena di gente indegna o finita o mediocre. Come ho sempre sostenuto, sarebbe stato bello e giusto dare più spazio ai giovani sui cui puoi lavorare e migliorare ed invece con tali argomentazioni qua, spesso chi le sosteneva, subiva un trattamento tipo talebano.
  17. 1 punto
    Più Ascoli che Juve, ma meglio che le odierne, che sono esteticamente inaccettabili e credo anche responsabili delle prestazioni invedibili della squadra.
  18. 1 punto
    Ma infatti. Prendo un tifoso della juve e gli chiedi di che colore è la maglia, il primo pensiero o immagine fotografica nella sua mente, è proprio quella delle strisce su questa maglia. La trovo semplicente una vera maglia della Juve, molto bella ed intrigante. A me, nel vederla, riaffiorano mille ricordi di 60 anni di tifo. Capisco la modernità di quelle con strisce diverse ma le strisce piccole sono un nostro marchio identificativo.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.