Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 28/10/2022 in Messaggi

  1. 1 punto
    Ma Contessino @Foxy Brown fa parte della Colonna Romana? Chissà perché io lo collocavo in zona Torino e dintorni
  2. 1 punto
    Vedremo dai, io sarei felice se riuscisse ad entrare , avere due squadre in Eurolega per l’Italia è davvero importante a livello di movimento, la concorrenza però è abbastanza agguerrita e lasciarsene dietro 10 non è per nulla facile , anzi rischiano di restare fuori squadre ancor più blasonate
  3. 1 punto
    Ho visto il 2 set facendo zapping con le woman non ha servito bene ma ha vinto facile. Non mi sono accorto abbia avuto problemi alla caviglia!!!
  4. 1 punto
    Anche a me il ragazzo piaceva parecchio e sono contento che ora (a quanto pare) stia facendo bene. Pero' considera che lo Stoccarda non e' il Bayern Monaco. Sono terzultimi in campionato con 8 punti. Faccio un esempio stupido, ma se ricordi Chibsah, alla stessa eta' di Ahamada fece una discreta stagione nel Sassuolo in serie A (un po' a sorpresa per tutti).
  5. 1 punto
  6. 1 punto
    Diciamo che ti ha risposto direttamente Iling. La cosa buffa è che c'è chi vuole i fuoriquota in primavera e chi vuole i primavera in prima squadra.
  7. 1 punto
    Non credo sia il luogo giusto per parlare di prima squadra. Però vale sempre il fatto che ci sono le persone che vedono i ragazzi in campo tutti i giorni e giudicano se sono pronti o meno. Quest'anno il giudizio è che sì, sono pronti per dare un contributo. Evidentemente l'anno scorso gli stessi ragazzi non erano pronti. D'altra parte, fra 18 e 19 anni può cambiare il mondo. Quindi per fare un esempio, se mai fra 2 o 3 anni Yildiz farà bene in prima squadra, sarà inutile dire che noi è già da anni che sosteniamo che il ragazzo possa giocare ad alti livelli. Perché Yildiz, pur lasciando intendere grandi doti, oggi non è pronto e in futuro, se sarà pronto, avrà lo spazio che merita. Quindi non è questione di essere talebani, ma di saper aspettare il momento giusto.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.