Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/11/2022 in tutte le aree
-
7 puntial primo posto non può che esserci il Male Supremo, l’essenza stessa della malvagità, dell’antisportività, coloro che si fregiano di trofei altrui, feccia della feccia protetti dagli arbitri, dalla politica e dalla stampa di regime e sostenuta da una manica di analfabeti inferiori che appena parlano di calcio causano la conversione di supernove e moria generale di neuroni nel raggio di 5 km Al secondo posto quei sottospecie di insetti fastidiosi che osano ergersi al nostro livello dall’alto della loro bacheca di ragnatele, protetti da stampa, criminalità organizzata che si mischia a politica, dalla chiesa stessa su organizzazione feudale medioevale Al terzo posto metto il Milan ma più per rivalità storica (la classica italiana) nonostante tutte le loro malefatte passate nell’ultima stagione hanno rappresentato per noi ciò che gli americani hanno rappresentato nel 1943 quindi possono sempre far comodo in determinate circostanze, pompati da giornalisti tronfi come pavoni Poi quelli di Roma, i famigerati tacchini (cit. giorgino) che hanno rappresentato una spina nel fianco mediatica per fin troppe stagioni Infine le Simmenthal con la loro tifoseria destinata all’estinzione con il passare delle generazioni, per me indifferenti perché non sono di Torino
-
2 puntiVedere il Toro all'ultimo posto è abbastanza inquietante, ma che tifoseria siamo?!?
-
2 puntiPrimo senza dubbio il Toro, ho un sacco di amici granata e ci si prende a schiaffoni (quasi sempre metaforici) da decenni. Le altre a seconda della contingenza, se ci si gioca lo scudo col Milan allora viene prima il Milan, altrimenti il Napoli, la Roma ecc... L'inter invece è una faccenda diversa, non si tratta di rivalità ma di disprezzo all'ennesima potenza, quello che gli auguro sfocia nel penale quindi mi taccio.
-
2 puntiNo: i cugini. Benzinari è uno dei tanti modi di chiamare quelli giallo e rossi. I laziali sono molto più semplicemente burini. Questo perché praticamente tutti i distributori di benzina del GRA mostrano con orgoglio bandiere e gagliardetti de 'aaaa maaaaggggicaaaaa (con molte A e G), come se fossero obbligatori; della serie o hai qualcosa de 'aaaaa maaaaggggicaaaa o non puoi fare questo lavoro.
-
2 punti
-
2 puntiLa finale persa contro il Milan mi ha ammazzato,per me sono il nemico numero uno.
-
1 punto
-
1 punto1° posto: * 2° posto: Prescritti 3° posto: Diversamente onesti 4° posto: Indossatori di scudetti altrui 5° posto: Falsificatori di passaporti
-
1 punto
-
1 puntoAl numero uno , i pinguini. Perché sono il nostro danno interiore.
-
1 punto
-
1 puntofogne mucche meravigliosi benzinari colerosi E senza nemmeno nominarli direttamente!
-
1 puntoda FIGC Al via un nuovo sistema di competizioni per nazionali femminili che collega Nations League e qualificazioni europee Il nuovo format, che ricalca quello utilizzato in campo maschile, partirà nell’autunno 2023. Riprendendo il modello già utilizzato in campo maschile e dando seguito allo studio di un gruppo di lavoro sulle competizioni per nazionali (composto da rappresentanti di diverse federazioni), la UEFA ha approvato un nuovo format per le qualificazioni delle nazionali femminili al Campionato Europeo e alla Coppa del Mondo. Il nuovo format verrà applicato prima di UEFA Women's EURO 2025. A partire dall'autunno 2023, il nuovo sistema di competizioni per nazionali collegherà di fatto la Nations League alle qualificazioni europee. Nella fase intermedia sono previste promozioni, retrocessioni e Finals di Nations League, mentre nella fase conclusiva aggiungerà gli spareggi di qualificazione europei. Il nuovo format vedrà le nazionali inserite in tre diverse leghe, in gironi da tre o quattro squadre con partite in casa in trasferta contro ogni avversaria del girone. Nations League. Al termine della Nations League, le Finals determineranno la vincitrice della competizione e, ogni quattro anni, le tre squadre europee che si qualificheranno ai Giochi Olimpici. La classifica finale della Nations League stabilirà anche la posizione di partenza delle squadre nelle qualificazioni europee. Qualificazioni europee. Al termine delle qualificazioni europee, la classifica finale determinerà le squadre che si qualificheranno direttamente al Campionato Europeo o alla Coppa del Mondo FIFA femminile e quelle che potranno qualificarsi tramite gli spareggi. Inoltre, la classifica finale delle qualificazioni europee verrà utilizzata per determinare la lega in cui saranno inserite le nazionali nel ciclo di competizioni successivo. “Quest'estate ho detto che avremmo continuato a investire sul calcio femminile – ha dichiarato in merito al nuovo format il presidente UEFA Aleksander Čeferin - e lo stiamo facendo. Dopo una storica edizione di UEFA Women's EURO, è giunto il momento di far crescere ulteriormente il calcio femminile per nazionali. Abbiamo creato un sistema aperto, competitivo e continuo in cui ogni partita è importante, un riflesso autentico del modello sportivo europeo. Sono convinto che questo format aiuterà tutte le federazioni europee e manterrà vivo il loro sogno di qualificarsi a un grande torneo internazionale”. Prosegue intanto la marcia di avvicinamento alla ‘Finalissima’, la nuova sfida ideata da UEFA e CONMEBOL che come quella che lo scorso giugno in campo maschile ha visto affrontarsi la Nazionale di Roberto Mancini e l’Argentina il prossimo 6 aprile allo stadio di Wembley vedrà l’Inghilterra Campione d’Europa opposta al Brasile, vincitore dell’ultima Coppa America.
-
1 punto
-
1 puntoIo non so neanche dire se sento l'inter come una rivale. Mi fa semplicemente schifo.
-
1 puntoI milanisti sono quelli che mi stanno più sul *,poi i napoletani ma con quelli evito di discuterci perché odio l'ipocrisia e poi si finisce per parlare di tutto tranne che di calcio. Gli altri per me non esistono e non ne conosco.
-
1 puntoInter Napoli Roma Torino Milan Non ho mai percepito da parte del Milan lo stesso odio, o meglio, la stessa ossessione che hanno le altre italiane nei nostri confronti. Solo nel periodo intorno allo scudetto 11/12 e al gol di Muntari. Vedo le altre piazze grandi e medio grandi davvero tutte un po' troppo sopra le righe nei nostri confronti. Anche meno grazie.
-
1 puntoInter Napoli Torino Roma Milan I prescritti non li batte nessuno.... L'altra squadra di Milano per me è ultima
-
1 puntoMi sai che hai proprio ragione EDIT ho controllato allora Alcaraz era il numero 6
-
1 puntoNon so, però a fine match anch’io ho sentito dire su Sky che fosse la prima vittoria contro un top 5
-
1 puntoGrazie @Federico87 ho finito i like! Alcuni gol veramente costruiti con ottime azioni. La cura Brambilla inizia a dare i suoi frutti. La Juve a livello giovanile sta facendo un'ottima politica bene bene.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoUn elenco dei giovani in prestito? Riporto un recap di quelli a me noti: Pellegrini (1999, E.Frankfurt): 6 presenze, 1 giallo + 4 presenze in CL e 1 giallo + 1 presenza in Coppa di Germania Frabotta (1999, Frosinone): 6 presenze, 3 assist, 3 gialli Cambiaso (2000, Bologna): 12 presenze, 2 assist, 2 gialli + 1 presenza in Coppa Italia Rovella (2001, Monza): 7 presenze, 2 gialli e 1 rosso + 1 presenza in Coppa Italia Ranocchia (2001, Monza): 5 presenze, 1 goal, 1 giallo 1 presenza e 1 assist in Coppa Italia De Winter (2002, Empoli): 7 presenze, 3 giall
-
1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.