Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/11/2022 in tutte le aree
-
29 puntiMario Mandzukic ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Le dichiarazioni dell’ex attaccante della Juve. JUVE-INTER – «Mi piacerebbe andare a vedere la partita allo Stadium. In caso contrario, la guarderò in televisione: non mi perdo una gara della Juventus». NOSTALGIA DEI TIFOSI CHE PIU' CHE RONALDO RIMPIANGONO MARIO – «Non so se sia vero, ma sono grato a tutti coloro che mi ricordano con affetto. Non credo dipenda da Cristiano, che è uno dei top di tutti i tempi e alla Juve ha fatto grandi cose. Immagino che i tifosi a cui fate riferimento abbiano apprezzato la lotta e lo spirito che Tevez e io abbiamo portato in campo. E poi abbiamo vinto». PROBLEMI JUVE – «Dall’esterno non è facile giudicare. Ma nel calcio nulla dura per sempre e anche il dominio della Juve era destinato a finire prima o poi. Ha perso diversi leader chiave, ragazzi che sapevano come vincere con continuità. È relativamente facile giocare una grande partita, ma è difficile ripeterla ogni settimana ed è quello che bisogna fare per vincere uno scudetto. La Juve ha ancora molta qualità, ma serve tempo per costruire una squadra, un carattere e acquisire le abitudini da scudetto. La Juve non è per tutti. Sono certo che prima o poi tornerà al livello che i tifosi desiderano». ALLEGRI – «Sì, ma non parliamo della stagione. È un ottimo tecnico e credo che possa ribaltare la situazione. Mi sono divertito in ogni allenamento con lui. E che sfide a basket: lui pensa di giocare bene, ma io gli ho dimostrato che non è così bravo come crede…». RIMONTA COME NEL 2016 – «Noi eravamo più indietro di 10 punti… quindi sì, è possibile! Ma non dipende da un singolo giocatore, bensì da tutta la squadra, che deve dimostrare spirito collettivo e determinazione nel voler raggiungere l’obiettivo. Quando sei così indietro, dipendi anche dagli altri. Però la Serie A è tosta, è probabile che tutti possano perdere punti strada facendo. Nel 2015-16, quando eravamo indietro, ci siamo riuniti e tutti insieme abbiamo deciso di invertire la rotta. Adesso non sono nello spogliatoio e quindi non posso dire di più. I ritorni di Pogba e di Chiesa al top aiuteranno, ma non giocano da soli». SU VLAHOVIC- «L’unica cosa che posso dirgli, è come affrontavo io questi match: non pensavo a fare gol, ma a come vincere la partita. Ci sono tanti modi per aiutare squadra e il successo della Juve è l’unica cosa importante alla fine. Ci sono tanti modi per aiutare squadra e il successo della Juve è l’unica cosa importante alla fine. Se corri, salti, vinci i duelli, se mostri la tua determinazione ai rivali, tutto contribuisce alla vittoria». juventusnews24
-
19 punti
-
6 punti
-
6 punti
-
5 punti
-
4 punti
-
4 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
3 punti
-
2 punti
-
2 puntiLa stampa amica del livornese va ad intervistare i suoi amici per tentare di riabilitarlo dopo lo schifo che abbiamo fatto. Cosa dovrebbe ribaltare Allegri? Siamo fuori dalla Champions con 5 sconfitte su 6, -10 in campionato, soffriamo come bestie per battere un Lecce qualunque… di cosa parla Mandzukic?
-
2 puntiRagazzi ma non scherziamo proprio. L’Inter tutta la vita al primo posto, sono dei subumani. Rendiamoci conto che senza Farsopoli sarebbero a 14 scudetti (probabilmente quello di Gonde l’infame l’avrebbero vinto comunque) e due champions (anch’esse di cartone https://www.ilsecoloxix.it/sport/2015/11/11/news/sandro-mazzola-doping-all-inter-mio-fratello-ferruccio-aveva-ragione-1.31698270 ) risalenti a ormai 57 anni fa (e con grandi, pressoché certe, possibilità di arrivare a 60/70 anni). Di cosa stiamo parlando? Quei subumani infami hanno costruito la loro sopravvivenza sul nostro annientamento, perché senza Farsopoli, o anche solo se fossero stati condannati anche loro per l’illecito sportivo poi andato in prescrizione, non avrebbero mai potuto prendere Ibra e Vieira e sarebbero come minimo finiti in B anche loro, il ciclo non sarebbe mai nato. E oggi l’Inda sarebbe un club modestissimo con 14 scudetti e due Champions dopate e risalenti alla tv in bianco e nero, ma veramente, di che stiamo parlando? Che poi anche su come hanno vinto la Champions nel 2010 ci sarebbe da dire parecchio. Una sequela di orrori arbitrali uno peggiore dell’altro e tutti unidirezionali. Se noi o il Milan avessimo vinto una Champions in quel modo noi o il Milan ci infangherebbero per l’eternità. ODIO ETERNO PER LE FOGNE PRESCRITTE, SAREI DISPOSTO A RINUNCIARE ALLE VACANZE ESTIVE PER 6/7 ANNI (NON SCHERZO!) SE MI DICESSERO CHE AVREI LA POSSIBILITÀ DI FINANZIARE LA LORO ETERNA SPARIZIONE DAL CALCIO O COME MINIMO IL LORO FALLIMENTO E LA RIPARTENZA DAI DILETTANTI!!!!
-
2 puntiSe fino ad un paio d'anni fa era un problema adesso siamo messi bene perchè oltre al terzo portiere (che sarà sempre un CTP) abbiamo in rosa Kean, Fagioli e Miretti (e De Winter ad Empoli) più Soulè e Iling che lo diventeranno a fine stagione.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoDi giocatori con la casacca bianconera ne ho visti tanti, forse anche qualcuno di troppo. Marione è uno di quelli a cui sono più affezionato: vedere un giocatore che lotta, che suda, che rispetta e difende la maglia, i tifosi e i compagni in campo è quanto di più appagante ci possa essere per un tifoso che vive la Juve h24 in compagnia con gli amici dentro e fuori lo stadio, al pub o sul tragitto di trasferta. Ad averne ancora di uomini così in questa squadra di sanguisughe.
-
1 punto
-
1 punto
-
1 puntoDisastro Virtus, secondo tempo imbarazzante ed altra vittoria buttata , farsi rimontare un vantaggio di 17 punti dal Villeurbane è proprio un impresa
-
1 puntoConcordo, chi ha vissuto lo schifo del duo Berlusconi/Galliani, non può che odiarli profondamente. Hanno rovinato il calcio italiano e non solo. Prima di loro il calcio era veramente uno sport, dopo un circo economico e politico di basso livello.
-
1 puntoL'importante per i giovani e' diventare ctp, in questo modo l'inserimento alla juventus e' piu' agevolato, almeno fino a quando ci saranno le regole attuali.
-
1 punto
-
1 puntoPrezzo troppo elevato se vogliono lanciare veramente il settore VR Anche proporlo a un prezzo sotto costo, rappresenta un investimento alla fine per incrementare la base installata e sparare nelle terze parti e ora non è che ci sono mille giochi validi...
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.