Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 07/11/2022 in tutte le aree
-
6 puntinoi facciamo casistica... tutti i CAVILLI sono buoni per andarci contro.. fateci caso... - siamo stati i PRIMI ad avere un rigore contro con avversario in fuorigioco ---> da allora controllano anche il fuorigioco nel fallo da rigore - siamo stati i PRIMI ad avere un gol annullato per fallo nel recupero palla, di 30" secondi prima (con palla che nel frattempo era stata pure recuperata e RIPERSA dall'avversario) - siamo stati i PRIMI ad avere un gol regolare anullato perchè "mancava una telecamera" - siamo stati i PRIMI ad avere un gol annullato per un tocco di mano del nostro giocatore causato da un fallo avversario (qua siamo stati primi e anche i secondi... dato che in Juve-Roma era successo lo stesso) attendo con impazienza la prossima INVENZIONE per penalizzarci
-
4 puntiL'ultima volta che abbiamo incrociato il Nantes non è andata male
-
4 puntiSiccome mi stanno davvero simpatici, spero di beccare l’Union Berlino. Poi ovvio la simpatia verrà accantonata. Vorrei vedere la Juve giocare nel loro stadio. Impianto che fu sistemato tramite una bellissima iniziativa dei tifosi che fecero collette e volontariato quando la squadra rischiava di non avere più una “casa” in cui giocare.
-
3 puntiSegnato! Ho investito 1500 euro alla SNAI puntando su quel nome. Se non siamo abbinati a quella squadra, per il resto del mese di novembre non ho soldi per mangiare. Se non esce la Union Berlin alle urne, mi avrai sulla coscienza! 😂
-
3 puntiOh finalmente. Attendevamo tutti con ansia questo messaggio che in genere dà il via alla cavalcata verso i play off! 😉
-
3 puntiL'idea di affrontare lo UTD non mi dispiace granchè: subito un avversario di spessore, così da capire se si può davvero arrivare infondo a questa Coppa o se è meglio concentrarci sul quarto posto in campionato e basta.
-
3 puntiNon essendo regolamentata la fattispecie del gol con la mano perché trattenuta dal difensore in una determinata posizione .... come per qualsiasi altra norma di un ordinamento (che per quanto dettagliata non può prevedere tutti i casi) ... l’interpretazione spettava al giudice ossia all’arbitro di campo... cum granu salis... La trattenuta di per se’ non è da rigore ma nel contesto della situazione Specifica potrebbe essere considerata grave perché porta di fatto all’annullamento di un gol ... da un’azione scorretta ... la trattenuta è tale comunque anche se lieve ... il difendente ha tratto il massimo vantaggio possibile ossia l’annullamento di un gol subito... non escludo che da domani venga sostenuta questa logica interpretazione ... che nella “novità’ “ del caso... avrebbe potuto prendere già l’arbitro questa sera.
-
3 puntiA qualsiasi altra squadra che avesse segnato quel gol, non lo avrebbero mai annullato, ovvero, non avrebbero mai analizzato l'azione alla ricerca di qualcosa di irregolare. E' questo il vero scandalo, solo per noi, per ogni gol che facciamo,, c'è la ricerca della "magagna". E' uno schifo !!!
-
3 puntiIl salto in B non è importante ma inutile. La under 23 è una squadra che ogni anno varia parecchio, frutto di un ricambio costante di giocatori provenienti principalmente dall'under 19 che hanno bisogno di tempo per abituarsi al professionismo. In serie B questo tempo non lo avresti rischiando di compromettere la crescita di ragazzi giovani oppure venendo meno al principio, infarcendo la squadra con gente di esperienza per la categoria ma inutili per la prima squadra. Ad ogni modo se ci ritrovassimo con una nidiata di ragazzi in grado di fare il salto in B sarebbe ottimo, ma di fatto sarebbe un evento estemporaneo che 9/10 porterebbe ad una retrocessione. La serie C è la giusta dimensione.
-
2 puntiFesteggiano il porto le merd*?? Beh anche noi festeggiammo porto, lione, ajax. E sappiamo come finì
-
2 puntiQuest' anno il trofeo torna in italia
-
2 puntiInfatti... quel vecchio adagio che recita "tanto bisogna incontrale tutte" è quanto di più falso possa esserci. Spesso il sorteggio è determinante. Se alcune squadre importanti si scornano fra loro, tanto di guadagnato. Basti pensare al Chelsea di Sarri, che vinse la EL giocando contro il nulla fino all'Arsenal in finale. (Bate, Mol e Paok ai gironi; Malmoe Dinamo Kiev, Slavia Praga, Eintracht nella fase ad eliminazione diretta; mentre Villareal, Siviglia, Valencia, Betis e Benfica inciampavano qua e là, talvolta scontrandosi fra loro)
-
2 puntiNon mi convince "accidentalmente" il braccio di Danilo non era lì per caso. Era in quella posizione perché sotto l'ascella del difensore che se lo stava portando a passeggio negli ultimi 2 metri prima del gol. Troppo poco per dare rigore? Poco non è, visto che ha causato l'annullamento di un gol.
-
2 punticon la sfiga che abbiamo, Mutd non è nemmeno quotato...
-
2 puntiStiamo al regolamento Gli hanno fatto far questo super gol e tutto ad un tratto fatto sparire Eh ma oh.. Bisogna seguire il regolamento.
-
2 puntiIn decine di anni si è applicato molte volte il buon senso e non il regolamento. Se non capisci che di fronte ad una vivisezione fatta al VAR non si possa invece avere un approccio che sia ondivago usando un po' il buon senso e un po' no non so cosa dirti. È una situazione completamente diversa e come tale va giudicata
-
2 puntiMa come ragioni tu ?! La mano è trattenuta o no ? Se un intervento irregolare provoca un danno cos’è? Se mi annulli un gol per questo , mi hai procurato un danno o no ?? Quindi è corretto ignorare la trattenuta, ma non si può ignorare il tocco di mano ? Lo capisci che questo episodio è una casistica non prevista dal regolamento , ma è una eccezione che andava valutata come tale ?
-
2 puntiEra un episodio da rigore perchè l'arbitro è stato costretto giustamente secondo regolamento ad annullare il gol, per un fallo di mano causato da una irregolarità vista grazie al var(e non voluta vedere)
-
2 puntiMezzanotte e 8 minuti, posso esultare per il gol di rabiot?
-
2 puntiE dopo una schedina che ha un po' spostato gli equilibri (leggi: per alcuni una strage ) ecco la classifica aggiornata: MaxMontero 75 Pisogiallorosso 72 Styno91 65 rafbar 64 cornioletum 63 maxwin 62 sheere kan 60 coffettifun 57 ZioGianca 57 maspep 56 regina 56 Chromium 55 Gimli75 53 Fino alla fine… 52 pablito_1982 49 Federico87 48 Il Principe di Fleed 48 leoforzajuve 43 chigen 42 Spencer 42 ytoong 42 fab4gatto 41 FangRide 41 Polloman 40 Giannij Stinson 33 alyssa 28 Serena96 24 SupeGobbo94_ 15
-
1 puntoChe questi spendono e spandono e in 10 anni non l'hanno alzata... arrivano loro che fanno cose ponderate e la vincono!!!
-
1 puntoIl problema è che penso saremo anche gli unici a cui applicano queste decisioni. Pensa se al bilan, nabule, sfinter non convalidano un goal come il nostro con la salernitana dove candreva tiene in gioco tutti. Bloccano il campionato.
-
1 puntoLa cosa più scandalosa di ieri (a prescindere dalla decisione finale) é che proprio perché si tratta di una casistica molto particolare, l’arbitro andava mandato all OFR … e invece a noi annullano con nonchalance direttamente dalla sala var
-
1 puntoSecondo me è sbagliato che il regolamento sia così categorico... Nel caso specifico di stasera, con il tocco di mano causato da una trattenuta dell'avversario, è allucinante punire Danilo. Da un lato non ci sono gli estremi per un calcio di rigore, dall'altro è ancora più assurdo annullare il gol. Paradossalmente un rigore "eccessivo" sarebbe stato meno scandaloso di questo regolamento ridicolo.
-
1 puntoIl discorso è semplice, se sbagli a sfavore della juventus non ti succede nulla, se sbagli a favore della juventus rischi turni di stop, polemiche su polemiche, interrogazioni parlamentari ecc.. Quindi se per Pascal conveniva scommettere sull esistenza di Dio, per gli arbitri conviene scommettere che la decisione sia a sfavore della juventus. Conviene ricontrollare qualunque goal della juventus, magari 40 minuti prima c era stato un fallo e conviene lasciar correre sulle irregolarità degli avversari
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.